‘Temptation Island’: Leonardo Greco e Diletta Pagliano non ci saranno, confermati Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

Temptation Island

Nuove conferme su Temptation Island, in onda da luglio su Canale 5 con l’ex gieffino Filippo Bisciglia nei panni di narratore delle vicende delle cinque coppie partecipanti (vi avevamo anticipato molte news sul programma QUI) grazie a Tvblog.it. Il sito, dopo il tanto chiacchierare nel web, conferma finalmente la presenza nel cast delle coppie formate Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

E se solo ieri avevamo messo in dubbio QUI la partecipazione di Leonardo Greco e Diletta Pagliano al programma, ecco che è proprio il diretto interessato a smentire ufficialmente tramite Facebook la partecipazione sua e della fidanzata:

Facebook

E insomma dalla lista delle papabili coppie potete mettere due spunte e cancellarne una. Avanti con le ipotesi! Ma prima, che ne pensate della decisione di Leonardo e Diletta? E delle altre due coppie?

About Redazione_IsaeChia

74 commenti

  1. E fu così che Giorgia e Manfredi si lasceranno per l’ennesima volta…
    Forse anche l’ultima???
    Pero devo dire che sotto l’occhio della telecamera chi tradirebbe il proprio,partner?
    cioe non credo che qualcuno tradirà qualcun altro dai…
    A meno che si ha gia l’intenzione di farlo e si prende sta scusa,,,

  2. Le coppie più pallose oh..

  3. Ci penserà scucchia vivace a rianimare la trasmissione.. Già la vedo lì a friggere polpi/ette per tutti.. Perchè lei l’uomo lo prende per la gola..

  4. uno geloso come Manfredi secondo me ci darà belle soddisfazioni. :ride
    Cristian in una situazione del genere è pericoloso, fossi in Tara mi godrei queste belle puntatine di Uomini e Donne e poi… :ghigno non voglio essere cattiva, ma se le vanno proprio a cercare!

  5. Paola si è completamente tolta dal mondo televisivo, per sua stessa volontà già da qualche anno.
    Credo insegni in una scuola. E non credo proprio, ora come ora, si presterebbe ad un teatrino simile 😀

  6. Ciao ragazze,io sono di Palermo e spesso e volentieri incontro Giorgia e Manfredi,stanno sempre lì col muso,e una volta in centro mi sono trovata a guardare una vetrina accanto a lei che parlava al telefono con una sua amica,e le raccontava di una lite a causa di un’amica di Manfredi di nome Costanza…insomma,ne vedremo delle belle!!!P.s. lei dal vivo anche senza trucco e in jeans e scarpe da ginnastica è molto molto carina!

  7. Pensate se fra le tentatrici ci piazzassero la pseudo amante svenevole di Cristian 😀 almeno movimenterebbe un pó il programma ste due coppie mosce non mi entusiasmano…..
    A questo punto preferirei davvero ci fosse LEI col nuovo fidanzato segreto :ghigno :ghigno trash per trash ….. :ride

  8. E’ proprio il programma adatto per giorgio e manfredi :ghigno
    Loro non litigano mai :ride
    Bene, ci piace!!
    E poi voglio proprio vedere a che punto è il rapporto tra tara e christian… Me curiosa! 😀

  9. Giorgia e Manfredi si sono presi e lasciati talmente tante volte che penso che ormai sono preparati. Sono talmente giovani che ci sta il mettersi alla prova, venendo pagati, in un reality show dove, in teoria, possono anche fingere di litigare…

    Per me Tara e Cristian rischiano. Non li ho mai visti davvero solidi, sicuramente hanno trovato il loro equilibrio e credo al loro legame, però non vedo un futuro insieme per loro. Io ricordo bene la segnalazione e la presunta infedeltà di lui, oggi come allora lo credo capace di tradire ma vedo anche una Tara disponibile a mettere la testa sotto la sabbia…ognuno poi fa le proprie scelte.

  10. azzurrocielo93

    Sinceramente, mi dispiace molto rivedere Cristian e Tara poichè credevo che il buon Gallela dopo 2-3 avesse messo la “testa a posto” …nel senso che, credevo che preferisse lavorare e godersi la storia con Tara visto che prosegue da ben due anni e mezzo. Invece, ahimè, devo constatare che il bisogno di avere i riflettori puntati contro, non lo ha mai abbandonato nel corso del tempo..Tara, a mio avviso, è completamente succube di Cristian, come lo è sempre stata fin dall’inizio del trono. Si è sempre annullata per lui tant’è che farebbe di tutto pur di compiacerlo! Secondo me, avrebbero fatto meglio a continuare la loro vita “normale”! :crazy :ice

  11. LaBombaImbriaga

    secondo me per la personalità di cristian, uno così diventa troppo dipendente nei legami affettivi. Lo era nei confronti di paola che non se l’è filato di striscio, lo sarà anche nei confronti di tara. E’ uno così insicuro che la sua autostima si basa su quella degli altri. Al massimo tratterà come pezza dai piedi qualche tentatrice che ci proverà su di lui.
    Se dovesse succedere qualcosa me lo aspetto da Tara, che magari si libera di quel piombo

  12. Leonardo e Diletta hanno fatto bene..ha ragione lui 1 anno è stato già una prova! x Giorgia e Manfredi la vedo male mentre Cristian e Tara li vedo una coppia solida e forte

  13. Cristian e Tara secondo me supereranno la prova T.I., Manfredi e Giorgia invece li vedo a rischio, considerando il rapporto poco stabile che hanno avrebbero dovuto rifiutare di partecipare un programma che non farà altro che aggravare I problem che già hanno, dovuti amio avviso in parte a una grande immaturità……

  14. Comunque per quanto riguardaTara e Cristian ho qualche dubbio in più su Tara, xchè se fosse Cristian a comportarsi male lei sicuramente lo giustificherebbe, se invece fosse lei ad avere qualche momento di debolezza che la portasse ad essere ambigua con qualche tentatore come lo fù a inizio trono con Francesco, non credo che Cristian sarebbe tanto indulgente…..

Inserisci un commento

Not using HHVM