X Factor: la giuria si rinnova con Fedez e Victoria Cabello!

Tutto

Il conduttore Alessandro Cattelan ha confermato sul suo profilo ufficiale di Twitter che ci sarà una nuova edizione di X Factor e grazie ad alcune immagini scattate durante i provini, sono saltati fuori anche i nomi dei nuovi giudici. Si tratta di Fedez, rapper milanese classe ’89, e Victoria Cabello, la conduttrice nata come veejay d Mtv. I due sostituiranno rispettivamente Elio, frontman di Elio e le storie tese, noto per la sua competenza musicale e la sua verve comica, e Simona Ventura, storico giudice del talent. L’eredità di Elio in termini di esperienza musicale, quindi, viene lasciata a Morgan, che tornerà col suo gruppo, i Bluvertigo, quest’estate. Il 25 novembre, invece, l’artista dovrà presentarsi in tribunale, per affrontare un processo per oltraggio a pubblico ufficiale. Contro di lui, infatti, è stata sporta denuncia da due agenti del commissariato di polizia di Monza, intervenuti una sera sotto casa sua per arrestare un uruguayano 32enne con l’accusa di spaccio. Gli agenti hanno sostenuto che lui li insultasse mentre loro cercavano di fermarlo. Per la stessa vicenda, Morgan viene accusato anche di favoreggiamento. Ciononostante, lui è agguerrito: “Sono imbattibile, o forse solo se vi unite tutti e tre potrete battermi. Quest’anno darò importanza alle parole, cerco qualcuno che canti le parole”. L’altro giudice confermato, il cantante anglo-libanese Mika, invece, ha dichiarato: “Sono di nuovo qui e sono contentissimo dei miei nuovi colleghi. Il ‘maestro’ Morgan mi ha insegnato tanto, quest’anno dovrò stare attento, perché potrei imparare anche troppo! Questo sarà l’anno delle canzoni, anche meno conosciute”.

Fonte: Tutto

About Edicola

4 commenti

  1. LaBombaImbriaga

    La scelta di fedez proprio nn la capisco. Quanti dischi ha inciso? uno? due? Mi sembra un atteggiamento ‘amiciano’, la copia cattiva di moreno. Si peospetta il suo massacro dopo quello di arisa :evil

  2. Io non conosco Fedez, per cui non me la sento di stroncarlo a priori. Resta il fatto che questo XF targato Sky non mi fa impazzire, contrariamente alle edizioni della RAI. Troppe pomposità, troppe americanate che non si addicono al basso profilo della musica italiana. L’unico giudice che ho sempre reputato all’altezza del ruolo è Morgan. Fuori come un balcone, ma assolutamente 10 spanne sopra gli altri. Quindi staremo a vedere.

    P.S. La cosa che non tollero ASSOLUTAMENTE dei giudici dei talent è la parzialità: per il solo fatto che un concorrente appartenga alla propria categoria, lo pompano a livelli ridicoli. Ricordo ancora l’edizione 2009, in cui Claudia Mori diceva esplicitamente che il migliore era Mengoni, nonostante non fosse della propria squadra. A me pareva un atto di onestà intellettuale e rispetto verso i telespettatori. Che adesso si è perso, perchè tipo lo scorso anno ho visto un Mika idolatrare Violetta :mumble :mumble :mumble manco fosse Maria Carey, per dire… quindi mi auguro che almeno i nuovi giudici siamo più obiettivi ed equilibrati.

  3. L’importante è che ci sia lui: MIKA! Chi se li perde quegli occhioni da cerbiatto 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM