Francesco Monte e Cecilia Rodriguez di ritorno da New York: le ultime foto della coppia nella Grande Mela

Hanno trascorso qualche giorno a New York, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e la fidanzata Cecilia Rodriguez (ve lo avevamo raccontato QUI) ma ieri hanno fatto ritorno in Italia per poter assistere alla prima partita della nazionale Italiana in questi Mondiali di Calcio Brasiliani appena iniziati.

Instagram

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Nella Grande Mela erano poi stati raggiunti in un secondo momento anche da Stefano Monte, fratello minore di Francesco recentemente tornato single dopo la fine della sua storia con Valentina Scognamiglio, che pare però sia rimasto là a godersi un altro pochino l’America:

Instagram

Instagram

Francesco Monte e Stefano Monte

A seguire la gallery con le utlime foto di Francesco, Cecilia e Stefano a New York!

About Redazione_IsaeChia

92 commenti

  1. W Francesco e Cecilia :viva !!!

  2. Vesuvia ad onor del vero Monte in Tv si è difeso dando la sua versione dei fatti e smentendo punto per punto quella di Jessica, facendo notare contraddizioni e orari che non coincidevano, ma quando ha visto l’andazzo, ossia che per mandar per le lunghe le cose si sorvolava sulle contraddizioni di Jessica, mentre si prendeva per prova del tradimento il fatto che Jessica sapeva descrive una stanza d’albergo visibile su Internet, decise di non presentarsi più anche perchè nel frattempo si era riappacificato con Teresanna. Inoltre ripetere mille volte la stessa versione non aveva senso. Se Francesco avesse accettato di continuare il teatrino avrebbe avuto lo stesso trattamento di favore che ha avuto Cristian.

  3. Dimenticavo, è assurdo pensare che Francesco non stia più nelle grazie di Maria x via di come si è comportato con Teresanna, xchè a Maria di Tere non credo gliene importi più di tanto, a Maria gli importa solo degli ascolti. A Francesco credo non abbia perdonato i vari no e non mi riferisco solo al rifiuto dell’ennesimo confronto con Jessica, ma anche ad altre proposte. Teresanna nella puntata delle coppie parla di proposte di “lavoro” che Fra non aveva voluto accettare per motivi di riservatezza e a cui di conseguenza aveva dovuto rinunciare anche lei e disse ” come tu Maria sai” (o qualcosa del genere) e se 1+ 1 fà 2 mi pare ovvio che si trattava di proposte fatte a loro dalla De Filippi, che forse voleva farli seguire con le telecamere oppure non sò…

    • DAR, infatti non lo pensa nessuno. 😀
      Abbiamo detto la stessa cosa, che nel momento in cui Francesco non si è più prestato ai teatrini del Tefrangate, Maria che già non lo trattava benevolmente come ai tempi in cui era corteggiatore, ha dato il via libera al processo in contumacia.
      Nessuno crede che la Sanguinaria sia stata protettiva con Teresanna. Si sa che l’unica cosa verso cui la De Filippi nutre affetto è lo share. 😀

  4. o.OValentinaO.o

    Belli tutti e 3! Si vede che hanno un bel rapporto!
    E poi li invidio da morire, sogno di vedere NY da sempre!

Inserisci un commento

Not using HHVM