Gaia Bruschini: nuovo audace look per l’ex concorrente del ‘Grande Fratello 12’

Gaia Bruschini

Forse ve la ricordate così come nella foto sopra, l’ex concorrente del Grande Fratello 12 Gaia Bruschini, biondissima e con un viso dai lineamenti gentili. Omosessuale dichiarata, Gaia nella Casa più famosa d’Italia era riuscita ad arrivare in finale classificandosi seconda dietro la vincitrice Sabrina Mbarek.

Ebbene, passati ormai due anni da quell’esperienza, la Bruschini sfoggia oggi tutt’altro look!

Gaia Bruschini

Che ve ne pare?

About Redazione_IsaeChia

25 commenti

  1. Come rovinarsi con le proprie mani. Era così caruccia, ora non si può guardare :red

  2. io mi chiedo se queste ragazze ci pensano al fatto che un giorno invecchieranno e avranno la pelle piena di buchi e tatuaggi! :emo10 :emo10

  3. Mamma mia, sta davvero malissimo!! :martello

  4. E’ tanto bellina ma anche tanto sciocchina :emo12

  5. Lei ha bisogno di trasgredire, di ribellarsi..è sempre stata così. Inutile dire che sta male conciata così..

    • Io, tutta sta trasgressione e ribellione estrema, mica la capisco. Anche io ho avuto una disciplina che, puntualmente trasgredivo – orari di rientro, modo di vestire, etc etc – ma a sti livelli, temo che, di fondo, ci sia una totale mancanza di attenzione verso un figlio. Boh!

    • O l’eccesso opposto! Molti sinistroidi che vedevo e vedo tutt’ora in giro – con riciclo generazionale – partono in realtà da famiglie abbastanza benestanti. In sostanza, fighetti coi soldi che giocano a fare i ragazzi brutti sporchi e cattivi. E anche lì.. boh!

  6. E’ una bella ragazza… ma porca miseria…. come cavolo si concia????? Buon gusto zero! :red

  7. Il taglio è urrendo.. Però va detto che lei ha un viso talmente bello che riesce a reggere anche uno scempio del genere.. Starebbe bene anche rapata a zero.. Vi immaginate scucchia vivace con un taglio del genere o rasata a 0? LA scucchia trionferebbe ancora di più..

  8. Lei è proprio bellina, il taglio però non si guarda. :red Ci credete che non mi ricordavo fosse omosessuale e addirittura dichiarata?

  9. Svolta punkabbestia semplicemente mostruosa.

    Era carina, s’è rovinata. Ai capelli e alle sopracciglia può porre rimedio ma a tutti quei buchi per i piercing non so, più che altro l’orecchio è bello che andato, il buco è già abbastanza grande, quando (perché è solo questione di tempo), il lobo cederà dovrà farselo ricucire.

  10. Ho tante amiche gay e a loro non interessa nulla essere ‘carine’ nel senso convenzionale del termine (soprattutto se già la natura è stata clemente). :sisi
    È un modo di pensare che la ragazza etero non può capire. :birra

  11. Oh, a me non sembra mica mostruosa..mi piace il taglio dei capelli e le sta bene. Poi credo che lei abbia un viso molto bello che possa valorizzare un taglio “poco convenzionale”.

  12. azzurrocielo93

    :martello :red Tralasciando il “fattore capelli”, i quali possono sempre ricrescere, Io ODIO ODIO ODIO le estensioni per le orecchie (credo si chiamino così)… :clava sono a dir poco orrende! Lei ha un viso davvero grazioso, perchè mai ha deciso di rovinarsi con tutti quei piercing??
    Vabbè, alla fine contenta lei…ognuno del suo corpo fa quel che vuole! :emo29

  13. sakurakoji1973

    Io invece non capirò mai l’anello al naso tipo mucche

  14. Sempre una gran figa, ma poi fatemi capire dove sta scritto che uno per essere accettato dal giudizio altrui debba per forza conciarsi in modo definibile “normale”.. ma viva la libertà di espressione e viva le persone che si sentono indipendenti dai vincoli di una società improntata tutta sulle apparenze e poco sui contenuti. Quando vedete questi cambiamenti invece di dire “Ah, guarda.. la solita finta ribelle di turno” non pensate un pochino “Ma forse lei si sente più bella e più se stessa così”?? :mumble

  15. :martello :emo11 :emo10 :brr

Inserisci un commento

Not using HHVM