Greta Maisto torna alla sua vita: “Voglio tornare alla mia vita di prima. Non sono abituata a rendere conto alle persone”

Greta Maisto

Ha dimostrato di avere un bel caratterino l’ex concorrente del Grande Fratello 13 Greta Maisto, eliminata dopo più o meno un mese di permanenza nel reality, già quando appena uscita ebbe un battibecco con la conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso (QUI il post) o quando si era sfogata in malo modo contro i suoi fan, accusandoli di non avere una vita proprio e prendere quindi in prestito quella altrui, in questo caso specifico la sua (QUI per leggere la notizia).

E nei giorni scorsi deve aver avuto modo di tornare a riflettere su questa cosa, tanto da arrivare a scrivere sulla propria pagina Facebook un post che sembra quasi un commiato:

Facebook

About Redazione_IsaeChia

15 commenti

  1. Greta ti volevo in finale come minimo magari al posto di Falsamba o il Chicco Giovanni, e magari insieme ad Andrea Cerioli, eravate carini insieme mi avete emozionato comunque Greta e Modi le piu’ belle del GF 13

  2. per me sta tizia si dà un po’ troppa importanza…

  3. Appare contraddittoria a causa della sua partecipazione al GF, ma non trovo che si dia troppa importanza. Mi da l’impressione di una ragazza coi piedi per terra, che conosce i suoi limiti e soprattutto sa cosa vuole nella sua vita. Poco superficiale e molto razionale.

    • ‘sa cosa vuole dalla vita’. :mumble
      Allora, diciamo che io ho il sogno di aprire un’enoteca, ma non ho i soldi.
      1) Decido di partecipare ad un programma degradante come il GF, e ingoio il mio orgoglio, faccio i teatrini dalla D’Urso, faccio un paio di serate, vendo qualche cianfrusaglia cinese ai raduni con i Fans e racimolo i ‘due spiccioli’ per aprire l’enoteca. In questo caso SO COSA VOGLIO.
      2) Siccome sono una tipa orgogliosa, che ‘non ama rendere conto alla gente’, che non vuole parlare dei cavoli suoi dalla D’Urso, la cui vita :letto è un segreto di Stato, mi faccio un :ass cosí, lavorando da mattina a sera, senza scorciatoie, nell’anonimato, con il quadruplo della fatica di quelli che fanno le serate e vedo se riesco ad aprirmi l’enoteca con le MIE FORZE. Anche in questo caso SO COSA VOGLIO.

  4. È sicuramente antipatica, ma almeno non scrive cose banali , la reputo intelligente al contrario della maggior parte degli altri inquilini

  5. Il concetto è scritto in un buon italiano…. ma onestamente non ha molta logica! Se vuoi procedere con una vita “comune” non vai al GF. Nel momento in cui partecipi, diventi un personaggio (più o meno) pubblico. E’ un dato di fatto! E che ora lei se ne esca così, mi sa solo di presuntuoso! Se la tira eccome la ragazza! Ma tranquilla “Grace”… io faccio parte di quelli che nemmeno ha visto il GF e se tutti fossero come me la faresti eccome una vita d’anonimato!!! :martello

    • Si infatti anche perché siamo alla 13ima edizione del gf non alla prima….ormai il meccanismo si sa qual’è….non é che nel 2014 puoi tanto fare quella che cade dal pero…. Cmq tranquilla Gre…ancora qualche mese e nessuno si ricorderà di te….tornerai nell’oblio e condurrai la tua utilissima vita…

  6. a me non è mai piaciuta quindi se in tv non si vedrà + meglio :appla

  7. Parliamoci chiaro, il problema vero è che una volta uscita dalla casa, si è resa conto che stava sulle scatole alla stragrande maggioranza degli spettatori che stanno sempre a farle le pulci (come disse in un altro post).
    Se avesse una folla di fanatici adoranti, non tirerebbe fuori la storia della riservatezza, ma si beerebbe dei complimenti. :emo50
    Non è abituata alle critiche, non a dar conto. :fischia

    Comunque :ciao 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM