Luca Viganò e Francesca Del Taglia e lo scherzo a Eugenio Colombo: “Ho lasciato Eugenio per Luca perché è irresistibile!”

Vi avevamo già accennato dell’amicizia nata tra l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò e la coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Luca, dopo aver interrotto pochi giorni fa la sua storia con la sua ex corteggiatrice Luce Barucchi, si sta rifugiando nel lavoro e nelle amicizie.

Ieri infatti, a Cremona per una partita di beneficenza, era in compagnia proprio di Francesca, anche lei in città per accompagnare il compagno ad una serata, e i due hanno ben pensato di fare uno scherzetto ad Eugenio!

Ovviamente era tutto uno scherzo, Francesca è talmente innamorata del suo compagno che siamo certe non lo lascerebbe mai! Che ve ne pare di questa nuova amicizia tra Luca e la coppia?

Qualche ora dopo comunque è arrivato il videosaluto dei neo genitori, di rientro a casa, per l’ex tronista… Ed Eugenio, stando allo scherzo, gioca a fare un po’ l’offeso!

About Redazione_IsaeChia

18 commenti

  1. Mi fa piacere notare che il trono non ha dato alla testa a Luca, infatti è sempre il solito imbec.. :mummia

  2. No dai,era davvero uno scherzo?
    Ci avevo creduto :ride

  3. secondo me Luca è un ragazzo semplice e mi sembra che ci sia rimasto parecchio male della rottura con Luce..mi sembrava parecchio preso! l’amicizia con Eugenio e Francesca può fargli solo che bene 😉 si sono conosciuti quando loro erano venuti in puntata ospiti durante il trono di Luca?

  4. Solita scema, ho cliccato sul video e mi è toccato di risentire la risata di Luca. :martello

  5. Luca è sempre scherzoso, nn mi stupisce e le amicizie se vere possono fare del bene

  6. azzurrocielo93

    sisisi…..ci abbiamo creduto tutti :appla :emo10 che poi? Credo che Luce abbia lasciato Luca proprio per non sentire la sua risata…già bastava la sua :Dle loro risate sono più stonate di mia nonna che canta sotto la doccia! :ghigno

  7. Zelig proprio :eyes :eyes

  8. Aldilà dello scherzo più o meno divertente o credibile, è bello vedere che in un contesto televisivo possono nascere belle amicizie dato che di grandi amori ne nascono sempre meno lì dentro!

  9. A parte la travolgente comicità dello scherzo ( :red ), Luca, Eugenio, Marco e Jack ( che non mi stanno affatto simpatici) per me sono accomunati da un dato che magari ha potuto cementare la loro amicizia: sono ragazzi davvero molto semplici, non i classici montati che escono da quello studio.

Inserisci un commento

Not using HHVM