Modestina Cicero ospite in radio: “Ad oggi sono single, ma Mirco Petrilli per me rimarrà solo un amico!”

Sabato pomeriggio è stata ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più, in onda su Radio Manà Manà, la terza classificata del Grande Fratello 13, Modestina Cicero.

In collegamento telefonico Modì racconta di essere entusiasta dell’affetto e supporto dei suoi fan, i Cicerini. Il momento più bello ed emozionante vissuto nella Casa di Cinecittà è stato l’incontro con il papà, un momento che porterà nel suo cuore tutta la vita. Mentre il più brutto è stato il primo periodo di permanenza nella Casa, quando non era in grado di farsi accettare dagli altri. Per quanto riguarda il suo rapporto con il vincitore Mirko Petrilli, Modestina ribadisce che si tratta semplicemente di un’amicizia che spera di continuare a coltivare ma che molto difficilmente potrà mai diventare qualcosa di più. Per quanto riguarda la sua vita privata svela inoltre a sorpresa di non essere impegnata, nonostante all’interno del reality più volte avesse parlato di un ragazzo misterioso, Agatino, che in una delle ultime puntate era anche entrato in Casa per abbracciarla. Adesso è concentrata su se stessa e il lavoro, vuole infatti ardentemente realizzare il suo sogno di diventare attrice, e sta studiando per questo.

Ecco qui di seguito i video per riascoltare l’intervista di Modestina a Radio Manà Manà:

About Redazione_IsaeChia

9 commenti

  1. :mumble non ci capisc una mazza.. Chi era quello entrato nella casa??

  2. …Cmq io con Mirco lei ce la vedevo benissimo! Peccato! E cmq si anche per me rimarrà sempre un Mistero…

  3. Ecco sempre a infangare e criticare Modi che e’una brava ragazza piena di valori,educata,intelligente, bellissima che dentro la casa non ha sparlato di nessuno anche ora che e fuori dalla casa…rilassatevi il GF e finito, e comunque Modi non ha mai illuso Mirco e non ha mai detto di essere fidanzata fuori, ha solamente detto che si stava frequentando con un ragazzo, comunque secondo me sto Agatino ha solo voluto avere i suoi cinque minuti di notorieta’, e una volta fuori Modi ha capito realmente cosa voleva Agatino . Spero sempre di vedere un giorno Mirco e modestina insieme sarebbe un sogno, ma li adoro e come si fa a odiare Modestina ???? Ci sono ancora persone che ridono della sua caduta che pessimi che sono !!!

    Trixie Forse il GF non lo hai seguito, perché Modi restera’un misero??? Ha dato piu’ lei in sto GF rispetto ad alri personaggi inutili

  4. Trovo fastidiosa questa insistenza sulla possibile storia con Mirko.. ma in quante lingue lo deve dire sta poverina che Mirko non le piace minimamente? come biasimarla poi.. sarà pure simpatico ma non mi ci metterei mai assieme, non mi ispira per nulla sex appeal o contenuti..
    Funz arrendetevi e non continuate ancora con questa storia.. diventate irritanti poi!!! :martello

  5. è già finita con Agatino? :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM