Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: la conferma ufficiale e le motivazioni della loro partecipazione e ‘Temptation Island’

Che Cristian Gallella e Tara Gabrieletto facessero parte del cast del nuovo programma Temptation Island, in onda dal 3 luglio su Canale 5 per quattro puntate, non era più un mistero dopo che loro stessi alla fine della puntata di Uomini e Donne e poi… di ieri, dedicata al trono del bel vigevanese, hanno ufficializzato la loro partecipazione, ma alcuni tra i loro fan sembravano non aver gradito questa loro scelta. Ecco quindi che oltre alla conferma arrivano le spiegazioni nella pagina ufficiale di Gallella tramite le parole di Gigi, il suo migliore amico:

Facebook

E per chi si fosse perso la puntata di ieri di Uomini e Donne e poi… ecco il video in cui i diretti interessati spiegano i motivi che li spingono a partecipare al nuovo reality!

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video (dal minuto 13.33)

About Redazione_IsaeChia

85 commenti

  1. Con una tamarra come Germana ,Tara dorme sonni tranquillii: chi se la caricherebbe l’ennesima vaiassa, sguaiata al punto giusto per avere migliaia di fans sue pari, nel circondario campano o giù di lì ?
    Deja vu che può spopolare in qualche rione di periferia o nell’alcova di qualche decerebrato.

Inserisci un commento

Not using HHVM