Marco Fantini e Beatrice Valli in crisi? Lei smentisce pubblicando un video dolcissimo!

Non è bastato che trascorressero insieme ogni momento, Marco Fantini e Beatrice Valli, gli ex protagonisti di Uomini e Donne ormai inseparabili da quando lui ha deciso di sceglierla per provare a costruire qualcosa fuori dal programma, e non è bastato neanche che lui si dimostrasse dolcissimo con il piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto dal precedente compagno, per rasserenare i fan.

E’ infatti stato sufficiente un calo, fisiologico, di foto pubblicate su Instagram che subito si è creato allarmismo e i fan hanno cominciato a chiedersi se i due si fossero già lasciati. Del resto la recente storia insegna: Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, Tommaso Scala e Flavia Fiadone e Luca Viganò e Luce Barucchi hanno dimostrato come i fan in realtà ci avessero visto lungo.

Ma Beatrice, al momento assolutamente felice con Marco, pubblica un video eloquentissimo che smentisce ogni crisi e mette a tacere ogni voce:

Poco fa, anche il Fantini ha pubblicato su Instagram un video, dove si vede una Beatrice intenta nelle faccende domestiche:

About Redazione_IsaeChia

38 commenti

  1. Io ero pro Noemi e Beatrice continua a non piacermi caratterialmente, però carini sono carini dai lo devo ammettere :shy
    Secondo me lei in un futuro la rivedremo sulla sedia rossa, ma per ora credo alla sua infatuazione e li vedo entrambi coinvolti.
    Per il resto sono d’accordo con chi dice che lei sto povero bambino lo espone veramente TROPPO.

  2. Li trovo bellissimi e molto innamorati..vedere Marco prendersi cura del bimbo di Bea dimostra quanto questo ragazzo sia maturo ma soprattutto quanto ci tenga a lei..credo proprio che dureranno parecchio e glielo auguro..ogni volta che vedo un loro video mi rimbambisco come fossi una 15 enne.. a bellii ♡

  3. in questo caso è più marco ad esporre il bimbo che lei, secondo me ha sempre 19 anni , ha davanti una situazione che donne ben più mature fanno fatica a gestire, il bimbo non lo delega mai alla nonna o alla mamma, ci sta che pecchi d’immaturità nell’esporlo, ma questo non vuol dire usarlo.
    se si è costretti a vivere una vita più impegnativa della tua età è chiaro che escano delle lacune d’immaturità, gestire una casa e un figlio da sola non è facile, poi esce fuori l’infantilismo sui social e magari nell’eccessivo esporsi , ma non vedo il marcio sono un suo modo di riprendersi la sua età in qualche modo.

  4. azzurrocielo93

    Ero TeamNoemi però…ok lo ammetto, mi sto appassionando a questa coppia 😀 mi piacciono tanto insieme e con il piccolo sono spettacolari! Spero almeno loro durino, li vedo affiatati e uniti! In bocca al lupo :beso :angel

  5. Lei ha scritto che si sposano

Inserisci un commento

Not using HHVM