Marco Fantini e Beatrice Valli in crisi? Lei smentisce pubblicando un video dolcissimo!

Isa Giugno 17, 2014

Marco Fantini e Beatrice Valli in crisi? Lei smentisce pubblicando un video dolcissimo!

Non è bastato che trascorressero insieme ogni momento, Marco Fantini e Beatrice Valli, gli ex protagonisti di Uomini e Donne ormai inseparabili da quando lui ha deciso di sceglierla per provare a costruire qualcosa fuori dal programma, e non è bastato neanche che lui si dimostrasse dolcissimo con il piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto dal precedente compagno, per rasserenare i fan.

E’ infatti stato sufficiente un calo, fisiologico, di foto pubblicate su Instagram che subito si è creato allarmismo e i fan hanno cominciato a chiedersi se i due si fossero già lasciati. Del resto la recente storia insegna: Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, Tommaso Scala e Flavia Fiadone e Luca Viganò e Luce Barucchi hanno dimostrato come i fan in realtà ci avessero visto lungo.

Ma Beatrice, al momento assolutamente felice con Marco, pubblica un video eloquentissimo che smentisce ogni crisi e mette a tacere ogni voce:

Poco fa, anche il Fantini ha pubblicato su Instagram un video, dove si vede una Beatrice intenta nelle faccende domestiche:

COMMENTI