Somiglianza tra Noemi Ceccacci ed Elisabetta Canalis

Somiglianza tra Noemi Ceccacci ed Elisabetta Canalis fatta notare da Marco Fantini nel corso della sua prima esterna a Uomini e Donne con l’ex corteggiatrice:

Somiglianza tra Noemi Ceccacci ed Elisabetta Canalis

Che ne pensate?

About Isa

51 commenti

  1. o.OValentinaO.o

    Mah, diciamo che una leggere siomiglianza c’è…ma non c’è proprio paragone a mio avviso! :nono

  2. Per sunset94: no, non sono del tutto naturali. Nargi, Satta e Palmas hanno il seno rifatto, come quasi tutte le donne della tv.

  3. Secondo me un po’ si somigliano :sisi
    (Concordo sul fatto che ai tempi del calendario la Canalis non la batteva nessuna, col suo fisico naturale praticamente perfetto, asciutto e formoso :sisi )

  4. La canalis non è più quella che aveva un corpo perfetto quando fece il calendario nuda per max, ha perso troppi chili che per il suo viso dai lineamenti forti non l’hanno migliorata, però è sempre una bella donna anche se ce ne sono di migliori.
    detto questo noemi ha una forma del viso ovale che è ben diversa dalla sua e ha anche una tendenza al doppio mento, tanto che sta ben attenta a farsi foto sempre nella stessa posa e perde molto quando ride, è una ragazza carina, ma bella non direi.

  5. Sunset94, io invece per naturale intendo riferirmi anche al fatto che non è passata a fare il tagliando dal chirurgo. Il seno delle tre citate non sarà enorme ma è pur sempre rifatto. Con quello naturale i loro corpi sarebbero stati sicuramente meno armoniosi e sexy. La Canalis, non di oggi ma di dieci anni fa, era perfetta sia di viso che di corpo. Superlativa a mio avviso. E quanto allo stare bene senza trucco, per carità sono tutte bellissime le donne citate, però non prive di difetti. La Palmas ad esempio, ha lo strabismo di Venere e negli anni, con il trucco giusto, è migliorata moltissimo. Era tutto sommato abbastanza insignificante agli esordi…
    Lo stesso dicasi della Satta che non ha questo viso bellissmo. Tratti piuttosto marcati e senza trucco di difetti ne ha eccome…

  6. azzurrocielo93

    qualcosina c’è…ma la Canalis è più bella…comunque ragazze la più bella di tutte a mio avviso è Laura Torrisi…è bellissima e naturale al 100% …beata leeeiiiii :triste

  7. Sì,c’è una leggera somiglianza.
    Comunque,come ha giustmente detto qualcuno,la Canalis prima di dimagrire in modo selvaggio era splendida.
    Credo sia l’unica ad essere completamente naturale,che non è poco.

Inserisci un commento

Not using HHVM