Salvatore Angelucci cambia look: le foto del prima e dopo

Ricordate per caso il look con barba incolta molto folta dell’ex tronista di Uomini e Donne, ed oggi affermato Dj, Salvatore Angelucci? Forse lo avrete visto in qualche foto pubblicata precedentemente. Ebbene, dimenticatelo! Angelucci ha cambiato look. La barba non è andata via del tutto, ma è stata decisamente sfoltita!

Sul suo profilo Instagram il Dj in questi mesi ha dovuto spesso leggere commenti negativi circa il suo look, ai quali non rispondeva o rispondeva stizzito, dicendo che lui si piaceva in quel modo e solo quello era l’importante. Quindi probabilmente non sono i commenti negativi che lo hanno portato alla decisione di tagliarla via, anche se non è stato un taglio netto bensì graduale, in tre fasi a distanza di settimane:

Salvatore Angelucci
Salvatore Angelucci
Salvatore Angelucci

Angelucci sembra ritornato proprio quello di una volta, almeno nel look. Perché come più volte ribadisce tra i commenti delle sue foto, non sente di avere più niente a che fare con il mondo dello spettacolo, della televisione e dei reality. Il suo mondo adesso è la musica, ed è infastidito quando ancora gli viene nominata la sua ex fidanzata Paola Frizziero, quando addirittura la paragonano alla figlia Ginevra avuta con l’ex compagna Karina Cascella, o quando la sua vita privata con l’attuale compagna Irene Coppola viene analizzata.

Che ve ne pare del nuovo look di Salvatore?

About Redazione_IsaeChia

69 commenti

  1. sino a una settimana fa pensavo di esser l’unica in Italia a NON averlo mai trovato sexy, bello, interessante…. e mi sentivo una po’ strana :S
    poi ho scoperto che anche @Ash non lo apprezzava :rock :rock
    ed ora vengo a sapere che non è mai piaciuto a tante blogghine: che bello non sentirmi più sola! :fiu 😀

  2. Può o poteva fare ” tipo “: muscoloso, pieno di tatuaggi, spavaldo , che vuole sembrare tutto di un pezzo.
    In realtà, preciso che per me è sempre stato montato e tamarro.

  3. Quando penso a quelli che si fanno i selfie ( nel dettaglio quelli fatti in macchina ), il mio pensiero va a chi passa in quel momento, a piedi o nella macchina accanto e pensa: ” Ma sto scemo/a che sta facendo??”
    😀

Inserisci un commento

Not using HHVM