Belen Rodriguez mamma orgogliosa: il video dei primi passi di Santiago De Martino!

La showgirl Belen Rodriguez condivide su Instagram ogni momento della sua giornata e della sua vita, inclusi i momenti familiari più dolci come ad esempio… i primi passi del suo Santiago!

Ieri sera infatti la showgirl ha pubblicato un video dove si vede il piccolino intento a raggiungere camminando in piedi sulle sue gambine il papà Stefano De Martino, e mamma Belen, orgogliosissima, non ha resistito alla gioia di condividere questo momento con tutti i suoi followers:

Instargram

Al di là dei giudizi personali su quanto sia opportuno o meno esporre questi momenti familiari a tutta Italia, il video è di una dolcezza disarmante e il piccolo Santiago appare un bambino felice e gioioso. Belen ha molti motivi per essere fiera e felice!

About Redazione_IsaeChia

33 commenti

  1. :ride :ride :ride è stupendo! :cuore

  2. LaBombaImbriaga

    non voglio far polemica ma a me pare che sta creatura lo tratti come un giocattolino :mumble

  3. Lei è dolcissima, lui dolcissimo, e bla bla bla.. ma come mai nessuno apre bocca sul fatto che lei metta almeno 10 foto e video al giorno di questo bimbo, comprese foto in cui gli fa il bagno, ma si scandalizzano perchè la bionda del gf ( di cui non ricordo il nome ) apre un profilo instragam a sua figlia? Boh, a me danno sui nervi entrambe, dovrebbero contenersi, certi momenti belli sono da tenere per sè non da condividere con milioni di persone. :martello

  4. Ma quanto è dolce. Che tenero :cuore , troppo bellino Santiago.

  5. Belen è fatta così. Di recente, in un’intervista, ha ammesso lei stessa di essere social dipendente tanto da continuare a farsi selfie e foto a tutta la sua famiglia.
    Il bimbo è bellissimo.

  6. Questo bimbetto è uno zuccherino, ti fa venire voglia di abbracciarlo :cuore

  7. Belen è scaltra,ha capito tutto degli italiani,che sono dei gran guardoni.Ha capito quanto i social possano aiutare le persone come lei che campano di gossip perché in questo modo riesce a pilotarlo e a mantenere costantemente l’attenzione su di sé.
    La sorella fa la stessa cosa perché imita molto la più grande:se non ci fosse instagram come farebbero le persone a seguire in maniera così attenta e appassionata la sua storia con Monte?
    I social ti permettono di dare agli altri l’immagine di te stessa che vuoi(questo vale per tutti);Belen prima era la bonazzona bad girl che si slinguazzava mezza nuda al mare con Corona,adesso è una mammina tanto affezionata al suo cucciolo e innnnnamoratissima del suo maritino.

  8. azzurrocielo93

    quanto è dolce sto bimboooo :cuore Non capisco come facciano certe persone a definirlo brutto :crazy A parte che tutti i bimbi sono belli, ma è molto triste leggere sotto ogni sua foto o video commenti dei “non fans” di Belen, i quali insultano un bimbo di appena un anno. 🙁 Mah :emo24

  9. Che duci!! Ma non ha più di un anno gia? Era ora che imparasse a camminare 🙂

  10. :off
    Ma avete visto che ha combinato Belen:
    http://www.leggo.it/GOSSIP/BELEN/belen_rodriguez_irriconoscibile/notizie/753569.shtml
    Secondo me ci legge!!!!!!! Appena qui sul Blog abbiamo pubblicato la lista dei ritocchi che ha fatto, é corsa a farne altri :ghigno
    (Belen, te quedó muy bien el pomulo 😀 )

  11. Diciamo che condivido in parte l’idea di non dover pubblicare certi video e certe foto di famiglia e quant’altro, ma obiettivamente c’è gente “comune” che lo fa, ne ho diversi di amici che pubblicano foto e video di figli che mangiano, che “tifano” Italia (c’è poco da tifare dopo la pessima partita di stasera :emo13 ) ecc… beh diciamo che già iscriversi su un social network è un pò sintomo di esibizionismo e anche di curiosità, di farsi i fatti degli altri… è così, che piaccia o no!
    Sono scelte, criticabili o meno.

    Io trovo tenerissimo Santiago!!!!

  12. ma quanto è simpatico, Ago!!

Inserisci un commento

Not using HHVM