Luce Barucchi fotomodella per un giorno: le foto del nuovo servizio fotografico

Luce Barucchi ha da pochissimi giorni terminato la sua relazione con Luca Viganò (QUI il post sulla rottura), il tronista di Uomini e Donne che ha deciso di sceglierla per provare a conoscerla anche fuori dal contesto televisivo, ma è subito pronta a ributtarsi in pista con altri progetti!

L’ex corteggiatrice romana ha infatti posato per un servizio fotografico nuovo di zecca, di cui vi mostriamo alcune immagini:

Luce Barucchi

Le foto, scattate dalla fotografa Gaia Marconi, sono colorate e divertenti… Voi che ne pensate?

About Redazione_IsaeChia

78 commenti

  1. come è stato già detto le foto sono brutte in sè! nella prima Luce sembra pure struccata o sbaglio? ma più che altro me le contestualizzate? cioè sono foto fine a se stesse o dovrebbero pubblicizzare qualcosa?

  2. La biancheria intima della prima foto :eyes :eyes
    A ‘sto punto le nonnine nelle corsie degli ospedali, possono sfilare per Victoria Secrets :ghigno :ghigno

  3. Non mi piacciono le foto, ma sinceramente nulla da dire sulle curve di Luce, perchè comunque non è poi così male, nel senso io, sinceramente preferisco le formose, non le “secche”!
    Certo, non parlo di eccessi, ma secondo me, non sta messa poi così male.

    Per quanto riguarda le foto, non sono affatto belle… ma quelle sono scelte della fotografa, credo…

  4. ECCO svelato l’arcano.. Secondo me i motivi della rottura si riassumono tutti nel culone di Luce.. Luca non avrà avuto dimensioni all’altezza :emo16

  5. Per me è bbona!! Punto!! Le foto sono molto in “stile Nima Benati”!! Certo, può piacere come no, ma dire che sia un salsicciotto è davvero uno sproposito!! :frusta :frusta

  6. Io mi associo a coloro che non si associano al pensiero generale e dico che secondo me non è male fisicamente Luce! Parlo di fisico, eh! Sicuramente meglio il corpo che il viso, è formosa, vero, ma è pure proporzionata tra il sopra ed il sotto e non mi pare neanche una flaccidona…
    Secondo me il problema è nell’attitudine a posare, che non ha, nello stile e nel viso, che dovrebbe essere valorizzato meglio

    • Proporzionata??? Pah guarda che quelle fuxia son le scarpe, non fanno parte della gamba 😀
      Solo così sarebbe proporzionata :ghigno

    • Per me ha ragione Pah… non è mica sproporzionata! e poi ragazze, non è messa male, dai! 😉

      Ho visto di peggio, molto + magre e molto meno formose!!!!

      E se è troppo magra non va bene, se troppo in carne nemmeno e se tipo Luce, manco… decidiamoci! :ride

    • @tizianachieti Non parlavo di slancio di gamba, mi pare ovvio che non abbia 3 km di coscia… 😀 Dicevo che a fronte del così detto ”cul*ne”, ha anche un davanzale parecchio abbondante, quindi per quanto possa essere bassa e non longilinea, a mio parere c’è MOLTO di peggio… c’è gente che ha quel deretano e sopra nulla, oppure donne fatte ad imbuto, busto e seno mastodontico e gambette fine…

  7. Bisogna scindere le bruttezze: le foto sono brutte per qualità e poi perché lo è anche il soggetto.
    E’ tutto pessimo, costumi, luci, sfondo, pose.
    Infine è brutto il soggetto, perché non è colpa del fotografo (almeno questo) se la ragazza non è tonica ed ha un grosso di dietro molliccio.
    Nell’insieme è tutto di una grezzaggine e una tamarraggine senza eguali.

    • Personalmente Zia, ho dato un parere su Luce come donna, come fisicità femminile…
      Non mi esprimo sulla tamarraggine, si commenta da sola per quello :emo16

      Diciamo che, per me, non è male fisicamente, non ha il fisico da fotomodella, ma nemmeno da “cesso” (passatemi il termine).
      Non dimentichiamoci che ha avuto un bambino e io non vedo tutto sto “molliccio”, flaccido o grasso… sarò cieca! :ride

    • la mutanda, ce la poteva risparmiare…..

    • Personalmente invece io non stavo rispondendo a te, infatti.
      Ho espresso il mio parere.
      A me pare in sovrappeso e flaccida e infatti ho distinto l’opera del fotografo dal..materale umano, diciamo.
      Poi magari ci sono molte donne , anche famose, che posano per questo genere di foto pur non essendo in forma e vengono aiutate da qualcuno che almeno sappia usare photoshop.
      Anche Michelle Hunziker ha avuto un figlio, ma la cosa non mi pare averla compromessa a questi livelli.

    • Non stavi rispondendo a me, ma io ho risposto a te 😉 Penso di poterlo fare, visto che ho scritto in tranquillità… 😉

      Beh abbiamo decisamente due visioni differenti del flaccido e del grasso, preferisco la mia sinceramente 😀

      Michelle Hunziker????? Beh ma mica abbiamo tutti lo stesso fisico!!! Ti auguro, se non avessi già di figli, di tornare bella e snella come la Hunziker allora! 😉

    • @ZiAssunta Vabbhè, ma se paragoni ”una” Luce [cit.] ad ”una” Michelle Hunziker sei malvagia! :ride No, scherzi a parte… il fisico di Michelle Luce se lo sogna da sempre, quindi è scontato che una stangona come la Hunziker abbia reagito meglio al parto.

    • Scusa, ma se la conclusione è che abbiamo opinioni differenti non capisco la tua risposta, mi pareva evidente sin dall’inizio.
      Anche io preferisco la mia, ovviamente, infatti non ho sentito l’esigenza di rispondere ai commenti differenti dal mio.

      Ti ringrazio e ti auguro di raggiungere la forma che ritieni più opportuna, qualsiasi essa sia ,sia prima che dopo la gravidanza.
      Per quel che mi riguarda, se la cosa comportasse avere la stessa forma fisica della Hunziker, sarei disposta anche a portare a termine due o tre gravidanze plurigemellari.

    • @Pah, certo, ognuno ha il suo fisico, probabilmente Luce non era sta gran bellezza nemmeno prima della gravidanza, non ne ho idea, dicevo solo che, volendo , ci si può mettere in forma dopo il parto.
      O comunque, nel caso non ci si riuscisse, non mettere in evidenza i difetti con mise così azzardate. Ecco.

    • Zia Assunta, mi sei sembrata un tantino “acida” nel rispondermi, quando comunque qui tutti possono commentare un tuo commento (scusa il gioco di parole)!
      Mi sono sbagliata?!? Beh allora chiedo venia! 😉

      Ho voluto dire la mia sul tuo commento, mi pare ovvio che abbiamo opinioni differenti e non vedo perchè non posso dirtelo o comunque commentare ciò che tu hai scritto, come ho commentato “tizianachieti” 😉

      Non ho offeso nessuno! 😉

    • No infatti, non pensavo mi volessi offendere, prima di darmi dell’acida 😀

    • @ZiaAssunta Puoi sempre consolarti pensando che queste mise di dubbio gusto le indossa solo nei servizi fotografici (che, credo, non saranno poi molti 😀 ), mentre alla fin fine in studio s’è sempre presentata con cose decentemente coprenti addosso!

    • Ma infatti , lavorando su set fotografici, mi chiedo chi abbia scelto questi costumi e chi l’abbia truccata. E’ lucida e ci sono troppe ombre, per non parlare del riflesso della scarpa.

  8. A me fa venire in mente il gioco Candy crush saga :ride :ride :ride :ride :ride :ride

  9. ZiaAssunta, ho detto “mi sei sembrata un tantino acida nel rispondermi”, se mi fossi sbagliata, chiedo venia… hai letto?!?!? 😉

  10. Si Yetta l’ho intra-letta! :ride :ride :ride :ride a quest’ora mi invento pure i termini :S :S :S

  11. Concordo con Priscilla :chapeaux . Ritengo che Lucia (alias Luce) non sia poi così malaccio. Se questo è un brutto fisico, la maggior parte degli italiani non supera la prova costume e questo è tanto triste.
    Non sarà una fotomodella, ma di certo non è da buttare e poi questo “culone” io non lo vedo e neanche tutta questa flaccidità. E anzi trovo esagerato definirla in “sovrappeso” :red .

  12. Nella prima nn mi piace molto di viso e sia in quella che con l’abito rosso mostra un sedere generoso come lo è il seno, anche se s i nota meno qui, non ha un fisico da fotomodella, è tutta curve, ma io le preferisco, più vera e normale.

  13. la prima è inguardabile :brr le altre due invece sono carine è rimasta bene

  14. Bella ragazza di fisico.
    Bel culo, belle forme.
    Smettetela di rosicare.

Inserisci un commento

Not using HHVM