Anna Munafò sul set di ‘Gol’, il video musicale di Osmani Garcia e Pitbull

Sognava di diventare tronista dall’età di 17 anni e, a distanza di tempo, nell’edizione appena terminata di Uomini e Donne, ce l’ha finalmente fatta a sedere su quella tanto desiderata sedia rossa. Voleva vivere una favola e le premesse sembravano esserci tutte, ma purtroppo non è stato veramente così.

Anna Munafò, infatti, dopo aver scelto di approfondire la sua conoscenza con Emanuele Trimarchi fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi, si è dovuta presto rendere conto che per la favola avrebbe dovuto aspettare ancora un po’. La loro storia si è conclusa dopo pochissimo tempo e l’ex tronista siciliana si è gettata a capofitto in numerosi altri progetti che l’hanno vista e continuano a vederla protagonista. L’ultimo riguarda proprio il video musicale dell’artista cubano Osmani Garcia in collaborazione con il rapper Pitbull.

Solo qualche giorno fa, avevamo annunciato la partenza di Anna per Cuba (QUI) insieme alla sua agenzia, l’Aicos Management. Ieri la Munafò si trovava proprio sul set e c’ha tenuto a salutare i suoi fan, condividendo con loro una foto del momento. Ecco cos’ha scritto:

Facebook

Anna Munafò

Come si può dedurre da quest’altra foto, We Positive, il marchio che abbiamo imparato a conoscere soprattutto grazie a dei carinissimi braccialetti che abbiamo spesso visto al polso di Anna, Emanuele e non solo, sarà lo sponsor ufficiale di Gol: 

Anna Munafò

Ecco qui, invece, qualche altra immagine di questa particolare esperienza cubana, in attesa del video musicale che sarà presentato martedì 24 giugno a Roma con l’anteprima stampa.

About Redazione.IsaeChia

37 commenti

  1. Se ho capito bene, We Positive sponsorizza il video e pretende che la sua testimonial ne faccia parte. Ecco perché è stata scelta proprio lei.
    Ps. Nella seconda foto pare stia lamentando un terribile mal di testa :ride

  2. Ma siamo sicure sia Cuba?
    A me pare Settecamini…

  3. anche gli ex tefran ai tempi che furono fecero un video con pitbull e guarda caso era sponsor “bonavita” tra l’altro c’era anche un ragazzo di”amici” che non ricordo il nome…ma pitbull si “vende” al miglior offerente? si dà a cani e porci purchè paghino :martello

  4. ma con quale criterio tra tante belle gnocche hanno scelto lei per un video musicale importante? :martello :mumble :mumble :mumble

  5. :ghigno :ghigno mi fate morire dal ridere ragazze, non so come farei senza di voi :ghigno

  6. Cmq è dimagrita Anna! o sbaglio?

  7. Io non capisco per quale ragione ci sia tanto movimento intorno a questa ragazza.
    Non la trovo nè simpatica nè femminile..ma soprattutto non ha alcun talento in particolare se non quello di rincorrere in tutti i luoghi e il tutti i laghi la telecamera.
    Non é più bella delle altre, non è più brava delle altre eppure Barbarella l’ha voluta a pomeriggio5 e ora collabora con Pitbull che passa da j.lo a anna munafò con una nonchalance (????) pazzesca…boh!
    Se tanto mi da tanto la vedremo ancora per mooooolto!

  8. qualunque sia la ragione questo è un bel colpo per Annuzza e la Aicos, dire di avere girato un video con Pittbull non è malaccio per una morta di fama come lei

  9. Deboraconlacca

    no, ma, bello il “”vestito”” :sisi :red

  10. Comunque per rispondere a chi si chiedeva se avrebbe avuto la solita risatina da iena ridens anche nel video di pitbull, basta vedere la seconda foto piccolina in cui c’è il pc con la visualizzazione delle riprese… è più forte di lei, la risatina è un marchio di fabbrica. :emo21

  11. …la cosa piu’ bella di questo post sono i vs. commenti. 😀 😀 lei insopportabile come gli onnipresenti braccialetti…sara’ il prossimo inno di qualche campionato mondiale di tamburello? palla prigioniera?

  12. azzurrocielo93

    ma tenta di fare la sexy??? No perchè quella posa col vestito (orribile oltretutto) mi sembra meno sexy di un bradipo in calore :emo29 :emo28

  13. NO COMMENT! Ma poi ha degli occhiali da sole chiù vecchi da caminata a pedi!

  14. Madonna ragazze, io schifo tutto di questa donna, mi spiace, devo dirlo! :martello
    Mi infastidisce tutto: dai selfie effetto doppio mento/ nasaccio (ed in questa è pure venuta bene), al piedazzo spalmato sulla palma, a quel cavolo di sorrisetto da ebete perenne…

  15. Emanuele e stato stupido perche si e fatto scappare una ragazza stupenda ma siccome voleva fare solo successo ora avrebbe avuto l’occasione ma ha sfruttato male la situazione. !

  16. Ultima considerazione: ma il tempismo di girare un video sul Mondiale a fine Giugno, ne vogliamo parlare?? :mumble :eyes :eyes

  17. sono curiosa di vedere cosa esce alla fine…… Ho guardato per curiosità alcuni video di Osmani su Youtube, e li trovo tutti orrendi…… sarà un salto di qualità oppure coerenza?……. :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM