Auditel ‘Uomini e Donne e poi…’: il pubblico premia la puntata dedicata a Cristian Gallella, Tara Gabrieletto e al presunto tradimento…

Uomini e Donne e poi

Alla terza settimana di messa in onda gli ascolti di Uomini e Donne e poi… si stabilizzano mostrando quello che probabilmente sarà il trend delle settimane a seguire con dei dati che si aggirano tra il 13 e il 14% di share con qualche picco occasionale intorno alla soglia del 15%. E comparando questi dati a quelli registrati dai programmi della medesima fascia oraria proposti dalle altre reti la trasmissione della De Filippi ne esce ancora una volta vincente: in estate e con un calo complessivo di ascolti per tutti i programmi il 13-14% di share diventano ottimi risultati, anche se chiaramente la settimana di esordio della trasmissione con un media del 19% di share aveva fatto sperare nel colpaccio.

Per quanto riguarda i dati di questa settimana il picco è stato raggiunto nella puntata di lunedì incentrata sulle vicende dell’ex tronista Cristian Gallella e della sua fidanzata Tara Gabrieletto che tempo fa dovettero affrontare pubblicamente la questione di un presunto tradimento, la puntata ha raccolto 1.833.000 spettatori con il 15.06% di share.

Il risultato più basso lo registra invece la puntata di venerdì dedicata al trono di Francesco Monte con i commenti esterni di Alessia Cammarota: la puntata si è fermata a 1.589.000 spettatori con il 13.23% .

Le tre puntate dedicate al meglio del Trono over hanno invece ottenuto 1.731.000 spettatori con il 13.92% di share nella puntata di martedì, 1.773.000 spettatori con il 14.69% nella puntata di mercoledì e 1.647.000 spettatori con il 13.87% di share nella puntata di giovedì.

About Isa

5 commenti

  1. Niente da fare, al pubblico non piace il lovvo, vogliono solo il sangue (tirate fuori il marcio!). :fame

  2. Il loro trono è troppo recente per suscitare la voglia di rivederlo, a mio parere se paragonato a quelli di altre coppie che sono durate tanto è stato uno dei più brutti e pesanti con lui perennemente mestruato e lei inerme di fronte a tutto, chiaro che l’unico momento clou diventa quello delle presunte corna (in cui lei non se la prende con lui ma con l’altra…), anche in vista della loro partecipazione a TI.

    Ribadisco che se la redazione voleva fare ascolti doveva andare a ripescare i troni di 8-10 anni fa.

  3. Mi sembra strano che qualcuno guarda le vecchie puntate! Tutte ci sono sul sito mediaset e su youtube,e si può vedere tutto quando è comodo!! vedo che la redazione non vuole impegnarsi a fare almeno una parte di puntata aggiornata, che avrebbe il senso. Solo in Italia la tv fa le vacanze tutta l’estate, in altri paesi tutto funziona diversamente.

  4. …. quanto al tradimento, finora sono sicurissima che l’ha tradita. Ma Tara cmq ha fatto bene a perdonare e ha passarci sopra.

Inserisci un commento

Not using HHVM