Cecilia Rodriguez al debutto teatrale di Francesco Monte: “Lui è solo mio!” (foto)

E’ trascorso quasi un anno dall’inizio della loro storia, difficilmente passa giorno senza che uno dei due condivida qualche immagine dei momenti speciali che trascorrono insieme, si mostrano allegri, spensierati, innamorati, felici, dolci… sembra non mancare proprio niente a Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, sempre più affiatati che mai!

Ieri nella puntata di Uomini e Donne e Poi… è stata proposta la prima parte del percorso dell’ex tronista pugliese nella trasmissione di Maria De Filippi, risalente a circa tre anni fa. Abbiamo avuto modo di ripercorrere frammenti dell’esperienza di Francesco, mentre era conteso tra numerose belle ragazze: Pamela Pierini, Alessia Cammarota, Emiliana Carli e Teresanna Pugliese, sua scelta ed ex fidanzata.

Sicuramente vedere il proprio uomo baciare qualcun’altra non dev’essere stato semplice per Cecilia, che però avrà subito intelligentemente razionalizzato il tutto, proiettandolo a tempi ben distanti da quelli attuali, quando ancora non si conoscevano nemmeno. E, infatti, su Instagram ha ribadito che ora Francesco è solo suo:

Instagram

Francesco Monte

E ancora…Instagram

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Ieri, inoltre, è stato un giorno decisamente speciale per il Monte, come ha annunciato qualche giorno fa in questo video:

Francesco Monte

Clicca sull’immagine per vedere il video

Dopo aver tanto studiato, infatti, pare che Francesco a piccoli passi stia riuscendo a portare a casa piccoli ma importanti risultati… e il debutto di ieri al teatro Tor Bella Monaca con In Questo Mondo di Eroi ne è la riprova.

Cecilia non poteva certo mancare a un’occasione così importante per il fidanzato, anzi, entusiasta e felice per lui, è andata ad assistere insieme al padre di lui a questo debutto teatrale. Qui di seguito, qualche foto dell’evento:

About Redazione.IsaeChia

40 commenti

  1. Secondo me dopotutto Cecilia può stare tranquilla, li vedo innamoratissimi, tant’è che non è spuntata nessuna Jessica all’orizzonte :fischia
    Le Jessiche spuntano solo quando ad un uomo non piaci abbastanza :caffè

    • Io alla storia di Jessica non ho mai creduto, lei mi sembrava una in cerca di visibilità, tra l’altro è strano che ricordasse a distanza di mesi nel dettaglio una stanza d’albergo visibile su Internet ma non abbia saputo fornire nessun dettaglio intimo riguardante Francesco, tipo non sò se portava slip o box se aveva qualche neo particolarmente grande sul corpo, se preferiva luce spenta o accesa ecc. cose che potesse sapere solo una che è stata con lui. Tra l’altro poi parecchie cose nella versione di Jessica non quadravano…….

    • @Dar tutto può essere :sisi e lei sicuramente era in cerca di visibilità però il fatto che anche Monte ammise che Jessica era salita in camera sua di notte a ‘parlare’ e poi era andata via senza :letto mi suona abbastanza inverosimile. :boh

    • LaBombaImbriaga

      saran stati tutti ubriachi fradici 😀

      la vedo particolarmente carina nella foto seconda foto. Mentre nella prima delle piccole mi è venuto un coccolone, perchè l’austista a prima occhiata sembra il figarelli :shy

    • oddio figarelli da adulto, è uguale. :ride

    • Permettimi di dissentire.
      Premetto che non sopporto Terefalsa mentre lui lo trovo un bellissimo ragazzo, mi è sempre piaciuto come persona e lui e Cecilia sono molto carini.
      Però le Jessiche spuntano quando uno è stronzo eh, non è che adesso perché Teresanna è antipatica allora va bene farle le corna. La lasciava e ciao. Considerando poi che mostro di volgarità era quella Jessica… :nono Lì si è comportato male e la pesantezza della sua (ormai ex) fidanzata non lo giustifica di certo.

    • @vavvi si ho capito che le Jessiche spuntano quando uno è stronzo (infatti lui lo è stato). Dico solo che se lui fosse ‘stronzo’ inside, lo sarebbe pure con Cecilia. :sisi
      Insomma a parità di stronzaggine, quando la ragazza non piace abbastanza danno il peggio di sé e quando sono motivati si raddrizzano strada facendo.
      (certo è una generalizzazione abbastanza ampia, ma in base alla mia esperienza potrei dire cosí 😉 )

    • ho pensato lo stesso :ride anche a me sembrava Figarelli con qualche chilo in più :ghigno ormai lo vediamo dovunque :cuore

    • Oh bene, allora non sono la sola ad aver notato subito la somiglianza :sisi E’ proprio lui con qualche chilo e qualche anno in più :emo53

    • Tranqufranci ti sbagli quella era la versione iniziale di Jessica lui ha sempre negato che Jessica sia salita in camera la seconda sera ossia quella incriminata. La prima sera invece lui fece salire un gruppo di persone, tra cui uno con cui doveva parlare di serate, Massimo del trono over che riteneva erroneamente un amico e le persone che erano con Massimo tra cui Jessica. Che quando gli altri andarono via Jessica si fermò sulla porta xchè voleva restare, ma lui la mandò via. Comunque è la seconda sera che Jessica sostiene di essere stata con lui non la prima e la seconda a detta di Francesco non è mai entrata ne da sola ne in compagnia……. Poi è ovvio la verità la sanno solo loro ma se ci fosse stata davvero secondo me non si sarebbe limitata a descrivere una stanza visibile su Internet e tra l’altro esteticamente non credo sia il suo tipo, io la trovo piuttosto bruttina…

    • ….non scherziamo eh! :frusta :frusta
      Figarelli :emo14 così neanche con qualche tonnellata e decennio in più!!! :emo34 :emo35

  2. ragazze ci dimentichiamo che la storia con Jessica è stata praticamente ammessa! l’ha fatto intendere Teresanna…

    • Ha confermato anche Vesuvia! :ride :ride :ride

    • certo che era disperato forte, capisco che una fidanzata come teresina sia un’esperienza emotivamente devastante ma la pornodivadi provincia era raccapricciante. :brr

    • Io non me la ricordo, comunque a breve avremo il piacere di rivederla. Aggiungo solo che continuo a non capire perché ha scelto Teresina e non Alessia (della quale era preso e si è visto) o Emiliana che era deliziosa. :mumble

    • io adoravo emiliana, bella, tosta e fine(troppo pacata per francesco),alessia era una skizzata(troppo per il carattere di francesco).
      secondo me , era stato ferito nell’orgoglio di uomo, lui bellissimo rifiutato da una come terisina per uno meno bello di lui.
      credo si sia voluto togliere il dubbio su come sarebbe stato tra di loro e poi con lei aveva un seguito di fanaticato e cash a palate, era infatuato e l’aveva idealizzata, ma erano incompatibili fuori da quel contesto.
      vedendo cecilia, teresina era quella più vicina al suo gusto estetico, tutto il resto non c’era.

    • beh Figarelli meno bello di lui, mica tanto… erano diversi sicuramente, magari a qualcuna piace più Francesco, a qualcuna Antonio, ma erano due ragazzi assolutamente bellissimi. Teresanna è stata la tronista più fortunata della storia di uomini e donne.

    • E comunque la bellezza non è tutto! Che discorso è “rifiutato per uno meno bello di lui” ? Si presume una persona possa piacere per tante altre qualità, oltre l’aspetto fisico.
      A parte questo discorso è sempre una questione di gusti. Per me, anche esteticamente, Antonio batte Francesco 10 a 0.
      (Ps: sono in piena sessione estiva, quindi sono anche più acida del solito. Perdonatemi :emo50 )

    • @g.ste, forse mi sono spiegata male, non era la mia visione quella che descrivevo , ma una plausibile versione vista dalla parte di francesco (leggendo il web è sicuramente più amato per la fisicità, visto anche il numero di serate che ha fatto) .
      io concordo con te, francesco è una bellezza priva di carisma(non di carattere), ho sempre tifato per l’altro perché si dimostrava più particolare.

    • anche per me a me è sempre stato Antonio 10 – 0 (de gustibus -cit)
      ma devo riconoscere che in queste immagini anche Francesco non è niente male….finalmente un po’ meno bambolotto….
      stasera facciamo 10 -2 :ride :ride

      (ps: @g.ste, forza-coraggio e in bocca la lupo….! 🙂 )

    • anche per me è sempre stato Antonio 10 – 0 (de gustibus -cit)
      ma devo riconoscere che in queste immagini anche Francesco non è male….finalmente un po’ meno bambolotto….
      stasera facciamo 10 -2 :ride :ride

      (ps: @g.ste, forza-coraggio e in bocca la lupo….! 🙂 )

    • Ah ok,avevo capito male. 😉 Delle volte io ho avuto l’impressione che invece lui capisse (o forse lo sopravvalutavo 😀 ) Ricordo la candid che gli fecero durante il suo trono dicendogli che non aveva carattere..mi sembrò che lui la soffrisse questa cosa! Probabilmente però, inculcato anche dalla redazione che gli diceva che lei avesse fatto la scelta sbagliata, probabilmente pensava di essere migliore. :boh

      @Eab anch’io lo trovo MOOOLTO migliorato. 10- 4 glie lo regalo dai :ride (oggettivamente Francesco è bellissimo,lo vedo anch’io, sia chiaro, è solo che la sua bellezza mi “trasmette” poco. )

    • Ah dimenticavo! @Eab Grazie e Crepi!! 🙂 :birra

    • @g.ste 10-4!?!! :emo45 :mumble :ride :ride
      comunque pare anche a me che il carattere (e l’intuito) non sia mai mancato a Francesco.
      forse con Teres si è fatto incastrare dalla furbizia di lei combinata alle mire della DeFy?? :wall
      forse, in generale, è troppo beneducato per esprimerlo alla truce maniera UeD??? :holmes

    • Molto educato e all’epoca un po’ ingenuo, secondo me. Delle volte ho anche pensato che lui accettasse tutto l’ambaradan per farsi un po’ di soldi (suo unico obiettivo allora). Non lo so, ho molte teorie su di lui :mumble :ride :ride

    • …a me pareva solo “normale” (poco “scafato”) in quella tana di vipere…
      ma, forse, ero distratta dal mio noto disgusto verso il personaggio Teres e la sua amica Filippa :vomito :vomito
      ora avrò modo di ripassare…e per giunta in piacevolissima e arguta compagnia :emo18 :emo18

      (per favore, si può aver emoticon per vipera/serpe/viscido …? grazie!)

  3. mi fa piacere vedere questa coppia che si ama, si diverte e si gode a pieno la vita…eppure c’è gente che in giro commenta ancora “tanto Francesco ama ancora Teresanna!” :red :red :red :red :red
    non ho capito se ci credono veramente …mi sembrano convinte ma, se così fosse, sono gravi

  4. Io tra il tradimento di Francesco e quellp di Cristian ho sempre creduto a quello di Cristian perché secondo me non era stata credibile la tipa e poi Teresanna l’ha ammesso senza che nussuno glielo chiedesse,dopo che si erano lasciati e lui non era presente :sisi :sisi anyway a me loro piacciono e si vede che stanno bene insieme :cuore Sotto la foto in cui lei ha scritto “è solo mio”si è scatenato l’inferno e le tefran hanno dato il via a una vera e propria caccia alla strega :martello

  5. quanto sono carini Le funz di Teresanna sono un qualcosa di allucinante :red chi le reggerà fino alla prossima settimana :red dico io, lei terry è pure fidanzata però continuano a scassare sui profili di sti due poveri cristi :boh A parte Jessica, tradimento poi ammesso mi pare dalla stessa terry alla puntata delle coppie, uscirono altri flirt, uno con una tipa della sardegna :fischia 😀 penso semplicemente Francesco sia “cambiato” nel rapporto di coppia ora perchè nel rapporto precedente una volta diciamo tolto lo sfizio, lui si è stufato subito :sisi ricordiamo le settordicimila crisi, il fatto quindi di scannarsi in continuazione e di essersi visti una volta su 10 :sisi semplicemnte con terry c ‘era incompatibilità caratteriale, presumo manco le piacesse visti i suoi “tradimenti” :sisi ora si vede con Cecilia ha trovato un equilibrio. care funz visto anche lei è felicemente fidanzata, non sarebbe ora di darci un taglio :wall

    • sono carinissimi i Montiguez :angel :bunny , praticamente inseparabili :sisi , in merito alla storia precedente , sono d’accordo con Macchia, lui l’ha scelta, ma il tempo di avere qualche incontro ravvicinato :letto e tolto lo sfizio, non e’ rimasto niente altro 😉 , infatti nella puntata delle coppie lei disse chiaramente che era sempre lei a fare il primo passo per riprenderselo :emo16 altrimenti lui non muoveva il culo da Taranto :emo32 ,sinonimo di quanto interesse potesse avere ad averla tra i piedi 😕 :ass L’ultima volta poi lei lo ha mandato via con la speranza che tornasse :sisi :sisi :sisi …lui ha preso un’altra strada e a mio parere non vedeva l’ora di togliersela di dosso, anche perché praticamente appena ha visto Cecilia ha avuto il colpo di fulmine :kiss

  6. bellissima coppia, mi fa piacere che le cose vadano bene, e lui sta tornando ai fasti di un tempo 🙂
    in bocca al lupo ad entrambi 🙂

  7. Sempre bellissimi loro :cuore

  8. Comunque il fatto che Teresanna dopo che Francesco l’ha mollata e si è messo con un’altra ha fatto intendere che la storia di Jessica fosse vera non significa che lo sia davvero, in quanto il fatto che lei l’abbia tirata fuori senza che nessuno gli abbia chiesto niente e in un momento in cui non c’entrava nulla mi fà pensare all’ennessimo tentativo di buttar fango sull’ex accattivandosi così l’appoggio delle fun della ex coppia Tefran. Tra l’altro lei non ha parlato chiaramente ha insinuato perchè ovviamente vero o non vero il tradimento di certo Francesco non lo avrebbe mai ammesso e quindi Teresanna non può avere certezze nè in un senso e nè nell’altro……..

  9. Io invece credo s Jessica, e come ricordo adesso quadrava assolutamente tutto e prefettamente. Come credo al tradimento di Cristian. In tutti e due casi le prove erano a sufficienza, ma se uno chiude gli occhi e non vuole vedere è l’altro discorso.

Inserisci un commento

Not using HHVM