Aldo Palmeri su Facebook: “Sono successe cose che mi hanno portato a interrompere la mia storia con Alessia Cammarota!”. Ma era tutto uno scherzo!

Quest’anno le coppie nate all’interno di Uomini e Donne non sono state molto fortunate. A poche settimane dalla scelta, infatti, la maggior parte di loro sono giunte a un inevitabile capolinea. Primi tra tutti a mettere un punto alla loro storia sono stati Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, subito seguiti da Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Da lì a breve, hanno dovuto scrivere la parola ‘fine’ anche Luca Viganò e Luce Barucchi dopo pochissime settimane di relazione. Con grande stupore, invece, ci hanno positivamente sorpresi Marco Fantini e Beatrice Valli su cui in pochi avrebbero scommesso. I due, infatti, dopo la scelta, non si sono praticamente separati, se non per pochissime ore. Complice di tutto è sicuramente la breve distanza geografica che permette loro di passare più tempo possibile insieme, ma anche la forza di volontà e il sentimento che rende tutto fattibile: la stessa “agevolazione” chilometrica, infatti, non ha graziato anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che inizialmente avevano paura proprio che fosse la lontananza a rovinare la loro complicità. Ma, se si vuole, a tutto c’è una soluzione e loro l’hanno trovata andando a convivere. Praticamente subito, infatti, Aldo si è trasferito a Roma a casa di Alessia, dove hanno potuto costruire le fondamenta della loro storia vivendosi giorno per giorno. Tutto sembrava filare alla grandissima tra di loro, almeno fino a quando sulla propria pagina Facebook il Palmeri non ha scritto queste parole:

Facebook
Aldo Palmeri

Ah, ecco! Era tutto uno scherzo dell’ex tronista siciliano che voleva stuzzicare i fan con una piccola burla! In realtà il loro amore procede a gonfie vele, come ci conferma lo stesso Aldo nell’ultima parte del messaggio, tanto da ribadire che per lui Alessia è il pezzo del puzzle che lo completa!

About Redazione.IsaeChia

48 commenti

  1. se per loro è divertente fare queste dichiarazioni false e tendenziose per mandare in crisi le fan…io non mi diverto. Loro, come coppia, mi piacciono però non devono forzare la mano per stare al centro dell’attenzione. La popolarità va bene ed è normale che, ad un certo punto, ci sia il calo fisiologico…spero che non inizino a fare di questi scherzi anche perchè c’è gente che ci crede e, per far capire loro che non è vero, non è facile! alcuni fan rischiano pure crisi isteriche, non ci si scherza con sta roba!

  2. Cosa non si fa per far parlare di se.. :martello :martello :martello :martello :martello

  3. Palmeri & Viganó potrebbero aprire un nuovo laboratorio sperimentale della risata tipo Zelig. :sisi
    E sopratutto, avvisarci dove lo aprono per non passarci MAI :ride :ride

  4. Ma che scherzone!! 😀 :emo51

  5. bonnieandclyde

    lo scherzo del mese :sbadiglio
    personalmente me ne frego abbastanza della questione, gli auguro di restare insieme se questo li rende felici, ma non capisco il perchè di queste “false notizie bomba” considerando che i loro fan sono bambine invasate nella stagione dell’amore lo trovo davvero di cattivo gusto…
    se non fosse per le bimbe nessuno si ricorderebbe nemmeno il nome, fossi in lui eviterei di coglionare la gente

  6. E’ ovvio che non è piaciuto lo “scherzo”, che obiettivamente non ne vedo l’utilità e non ne capisco il senso, però io li trovo comunque innamorati e felici, al di là di ogni critica.
    Sono l’unica coppia “autentica” e che si è scelta col cuore, la prova è il loro continuo stare insieme, viversi e star bene insieme.
    Sono giovani, belli e innamorati. Preferisco questi scherzi alle storie fasulle nate e portate avanti soltanto per tenersi buoni i funz!

  7. Deboraconlacca

    che scherzoneeee!! 😐 😐 😐

Inserisci un commento

Not using HHVM