Aldo Palmeri su Facebook: “Sono successe cose che mi hanno portato a interrompere la mia storia con Alessia Cammarota!”. Ma era tutto uno scherzo!

Chia Giugno 22, 2014

Aldo Palmeri su Facebook: “Sono successe cose che mi hanno portato a interrompere la mia storia con Alessia Cammarota!”. Ma era tutto uno scherzo!

Quest’anno le coppie nate all’interno di Uomini e Donne non sono state molto fortunate. A poche settimane dalla scelta, infatti, la maggior parte di loro sono giunte a un inevitabile capolinea. Primi tra tutti a mettere un punto alla loro storia sono stati Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, subito seguiti da Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Da lì a breve, hanno dovuto scrivere la parola ‘fine’ anche Luca Viganò e Luce Barucchi dopo pochissime settimane di relazione. Con grande stupore, invece, ci hanno positivamente sorpresi Marco Fantini e Beatrice Valli su cui in pochi avrebbero scommesso. I due, infatti, dopo la scelta, non si sono praticamente separati, se non per pochissime ore. Complice di tutto è sicuramente la breve distanza geografica che permette loro di passare più tempo possibile insieme, ma anche la forza di volontà e il sentimento che rende tutto fattibile: la stessa “agevolazione” chilometrica, infatti, non ha graziato anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che inizialmente avevano paura proprio che fosse la lontananza a rovinare la loro complicità. Ma, se si vuole, a tutto c’è una soluzione e loro l’hanno trovata andando a convivere. Praticamente subito, infatti, Aldo si è trasferito a Roma a casa di Alessia, dove hanno potuto costruire le fondamenta della loro storia vivendosi giorno per giorno. Tutto sembrava filare alla grandissima tra di loro, almeno fino a quando sulla propria pagina Facebook il Palmeri non ha scritto queste parole:

Facebook
Aldo Palmeri

Ah, ecco! Era tutto uno scherzo dell’ex tronista siciliano che voleva stuzzicare i fan con una piccola burla! In realtà il loro amore procede a gonfie vele, come ci conferma lo stesso Aldo nell’ultima parte del messaggio, tanto da ribadire che per lui Alessia è il pezzo del puzzle che lo completa!

COMMENTI