Up&Down, spazio alla moda: Noemi Ceccacci

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Martina che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Noemi Ceccacci

Noemi Ceccacci è la “non-scelta” di Marco Fantini nel Trono blu di Uomini e Donne. La bella romana è stata spesso criticata per il suo atteggiamento fin troppo posato. Io personalmente l’apprezzo proprio per questo e, in linea di massima, anche per i suoi look.

UP: Noemi è una bellissima ragazza e ha un gran fisico (secondo me anche migliore di quello di Beatrice, troppo magra per i miei gusti), motivo per cui le bastano un semplice short sdrucito, una canotta nera ed un paio di stivali per essere bellissima. Carini anche gli occhiali specchiati, trend della scorsa estate, a cui risale presumibilmente la foto. Ok: per strada se ne vedono mille di ragazze vestite così, ma quante possono davvero permetterselo? Voto: 8

DOWN: L’influenza di Marcolino faceva proprio male Noemi: le aveva attaccato la passione per gli orrendi pantaloni over col cavallo basso che fa sembrare se la siano fatta sotto. Quando li ho visti in puntata ci ho messo un po’ a capire cosa fossero quelle robe verdi e tutt’ora non mi è chiaro. Qualcuno mi può cortesemente spiegare? Bretelle? Brandelli degli abiti di Beatrice Valli? (magari… sarebbe pure ora che qualcuno le strappasse di dosso la roba che smarketta instancabilmente su ogni social in circolazione, visto che durante il programma Mary, chissà perché, non ci ha pensato per niente :fischia) Speriamo che la lontananza dal tronista faccia bene anche al suo look… Voto: sono ipnotizzata da quella specie di tuta informe con tocchi fluo, non riesco a giudicare l’insieme… 4

About Chia

31 commenti

  1. Noemi ha veramente delle belle gambe. :sisi Non capisco quale cieco possa averla definita ‘grossa’ o ‘grassa’. :red
    Lo scempio del secondo outfit è peggiorato dal fatto di aver messo i tacchi sotto una tenuta da palestra :emo51

  2. Non capisco il continuo paragone con Beatrice. Qui si parla di Noemi quindi dico che è una bella ragazza, in alcune puntate del trono era vestita bene in altre stava proprio male (gonna lunga stretta che le pronunciava il lato b e, per quanto la fasciasse, stava per cadere al suo ingresso)
    E’ una ragazza con un bel fisico, formosa ed anch’io la preferisco nel look di sinistra.

  3. Secondo me gli outfit sono inguardabili entrambi.
    Spero che passi presto questa mania di mettere gli stivali a Palermo in agosto e le infradito a Mosca a gennaio.. :martello
    Lei poi secondo me da le paste a Beatrice riguardo al fisico:e magra e tonica ma non è uno stecchino senza forme!

  4. A me sta ragazza non piace. E’ senz’altro una ragazza carina, nel complesso fatta bene. Ma il viso l’ho sempre trovato poco interessante e trovo che non stia troppo bene con la gonna!
    Tranqui guardati la scelta quando e’ scesa, secondo me non ha delle belle gambe ( x essere una a cui piace stare in televisione)

    Ho trovato i suoi outfit uno più brutto dell’altro in puntata. In particolare quella gonna nera mezza corta e mezza lunga, che mi ha un po’ traumatizzata

    • brava, anche a me alla scelta quando scese mi sembrava avesse un fisico diverso dalla prima foto, avrà messo qualche chilo forse.

    • @ajas :sisi stavo giudicando le gambe della prima foto e mi sembrano belle. Forse in tv è ingrassata. Vado a vedere. :fame

    • Eccomi! Ajas mi hai mandato a fare i compiti. Mi sono rivista la scelta. Il problema numero 1 di Noemi è il mento sfuggente, che si risolverebbe con un piccolissimo intervento di mentoplastica che le bilancerebbe tutto il viso. :sisi
      Le gambe mi sembrano abbastanza lunghe, hanno un piccolo accumulo di grasso nell’interno coscia (appena sopra il ginocchio), che si risolverebbe con una piccola liposcultura. (non più di 1 kg di grasso secondo me).
      :off Comunque da quando ho rivisto la discesa di Scucchiaful e le sue raccapriccianti gambette con il ginocchio varo, ho rivalutato tutte le corteggiatrici passate di lì. :birra

    • :ride Tranqui sei veramente un mito!!

      Cmq carina e’carina. E le gambe brutte sono altre ma nel complesso che vi devo dire, non mi piace proprio, gambe comprese!

    • Gracias!! :ride :ride :birra

    • Oddio, ma davvero, @tranquifranci, la vedi bisognosa di tutti questi interventi correttivi? :red Per me sta davvero benissimo, qualche kg potrebbe averlo messo su durante il trono del Fantini, ma ricordiamoci pure che la tv ingrassa…

    • Cuore di Inchiostro

      Concordo con Pah!
      Noemi ha un fisico invidiabile: addominali scolpiti, gambe toniche – non grosse, è diverso – dovute a molte ore di palestra (non so se faccia body building, sinceramente) ha le curve al posto giusto e il suo look non mi dispiace affatto! Poi non vedo nulla di strano nel suo mento, come alcuni dicono.

    • @Pah, Cuore d’Inchiostro, anche secondo me Noemi è una bella ragazza (anche se non mi fa impazzire).
      Ognuno di noi ha piccole imperfezioni, eventualmente corregibili, il mento sfuggente è una di queste.
      (Se vi elenco le mie, stiamo qua fino a domani :emo21 :emo21 )

  5. Non mi piace, a mio gusto si veste peggio di beatrice (che almeno ha un suo stile), lei tra quel pagliaccetto verdeacqua, la pantagonna fiorata, questi pantaloni orridi con le finte bretelle, gonna tenda verde militare e l’altro pantalone nero ad allagamento casa con delle toppe, non si poteva vedere, per non parlare di quella puntata che aveva un pantaloncino nero con un pezzo di gonna sulla gamba :eyes .
    forse aveva messo un abito decente in una delle prime puntate nero stretto con una manica trasparente poi anche lei si è buttata a sponsorizzare le cose di quell’interno 7 che francamente sono inguardabili.
    ma la prima foto è recente ? alla scelta con l’abito stracciato mi sembrava avesse cosce più tornite e fianchi più pronunciati.

  6. Bella ragazza Noemi :chapeaux in queste foto però non mi piace come è vestita in entrambi i casi :boh

  7. no in entrambi i look, nn mi piacciono i capi

  8. oh, io tutta sta bruttezza non la vedo, eh!!!! Forse è moscia, ma non certo di fisico!!

    • mi associo :ride :birra secondo me, la cecca e’ carinissima e bella ma NON il livello bellissima. Belle gambe, ben fisichetto, tutto apposto. Prima foto: UP 9.5 Seconda foto: Non e’ la mia gusto :fame PACE :ride

    • Bravissima Glitter!!! :appla :appla :appla :appla

      Se questo è essere brutte o avere un fisico “moscio”, beh allora voglio essere come Noemi!!!!!! :ride

      Ma io dico, come caspita si può notare l’accumulo di grasso sopra il ginocchio???????????????????

      Rimango PERPLESSA!!!!! :crazy :crazy :crazy :crazy

      Io trovo Noemi molto bella, di fisico soprattutto e il paragone con Beatrice viene quasi automatico visto che hanno corteggiato entrambe il Fantinisaluta :ride :ride :ride

      Sia Noemi che Beatrice sono molto magre, pure troppo per me, ma Noemi è almeno formosa, cosa che Beatrice si scorda… è una sottiletta!!!!!! :brr

      Ha soltanto un bellissimo viso, tutto qua, altrimenti IO, se fossi uomo, non la noterei.

      Noemi, invece, è bellina ovunque… bel viso, bel fisico, anche se poi ovviamente ci sono i gusti personali e quindi può non piacere ma dire che sia brutta o “grassa” ce ne passa…

    • @Priscilla :ride :ride
      ê tutta colpa di Ajas! È lei che mi ha mandata a notare le imperfezioni di Noemi, questa volta sono innocente 😀

  9. :mumble :mumble io non riesco a capire il fisico di Noemi! sarà un mio limite. in alcune foto sembra avere gambe e sedere bellissimi come nella prima foto (anche su instagram), in altre occasioni (vd ultima puntata di U&D) invece mi sembra un po’ tozza….non riesco a capire! Comunque nel complesso è una ragazza carina, nulla di eccezionale però. Gli outfit a me non piacciono entrambi. Boccio assolutamente gli stivali estivi (non ce la posso proprio fare), pantaloncino e top assolutamente anonimi. di questi periodi si vestono tutte così, soprattutto ora che sono tornati di moda i pantaloncini di jeans. Quindi anche qui, nulla di eccezionale. Il secondo outfit inguardabile!
    Noemi secondo me è una bella ragazza, ma assolutamente nella media! nulla di eccezionale, nè come bellezza, nè come modo di vestire, nè come carisma, carattere, modo di porsi.

  10. Anche io non riesco a farmi un’idea sul fisico di Noemi, in alcune foto sembra magra, addirittura, in una nel suo profilo Fb , ha addominali strascolpiti, in altre, sembra più tozza come lo sembrava in tv.
    Per me è carina come ragazza, il suo difetto, a mio parere, è il viso troppo grande, il faccione insomma.
    Sugli outfit mi piace come no.

  11. A me piace molto anche nella seconda foto, la trovo una ragazza molto bella fisicamente (al pari di Beatrice, forse anche di più, perché la Valli la trovo proprio anonima), e mi piace molto il fatto che abbia spesso la pancia scoperta, visto che se lo può assolutamente permettere. Il verde fluo l’avrei evitato anche io, ma nell’insieme non é male…

  12. Bella è bella. Ho sempre pensato che somigliasse a Mietta dudù dadada.

  13. A me piace molto in entrambi gli outfit! ha una pancia davvero top! cmq anch’io sono d’accordo sul fatto che in foto sembra meglio di quando era in tv (fisicamente)!

  14. Carina, ha un fisico normale, come quello di tante altre ragazze di quell’età :sisi qualcuno sa quanto è alta?

Inserisci un commento

Not using HHVM