Angela Viviani ospite in radio: “Fabio Pellegrini mi completa ed è una persona importante nella mia vita. Spero di essere felice!”

Sabato pomeriggio è stata ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più, in onda su Radio Manà Manà, la sesta classificata del Grande Fratello 13, Angela Viviani.

L’ex gieffina si è mostrata soddisfatta del proprio percorso all’interno del reality: dice, infatti, che è stata una bella esperienza, dura, ma sicuramente positiva. E il merito di averla resa tale lo attribuisce ai suoi compagni d’avventura, che hanno saputo tirare fuori il meglio di lei, facendola divertire e stare bene. Fondamentale è stata la presenza di quelle soprannominate Priscillas, ossia Greta Maisto, Diletta di Tanno e Valentina Acciardi, con le quali la Viviani ha particolarmente legato all’interno della Casa. In merito a Fabio Pellegrini ha affermato: “Ci vediamo, ci sentiamo… e non ci diamo etichette!“. Non si è voluta sbilanciare, insomma, ma i due continuano a frequentarsi e a essere importanti l’uno per l’altra, tanto che la stessa Angela sostiene che non sa cosa succederà tra lei e Fabio, ma per lei lui è una figura fondamentale, una figura che la completa. L’aspirazione più grande di Angela ora? Una soltanto: essere felice!

Qui di seguito, i video dell’intervista radiofonica:


About Redazione.IsaeChia

3 commenti

  1. Mariangela sappiamo che hai un debole per Fabio non puoi piu’ mentirci ….

  2. Lei è proprio orrenda di viso. Di fisico sembra una pera

  3. davvero questa storia non la capisco, fino a che erano al GF potevo ancora condividere il fatto che prendessero con le molle la situazione fra loro perchè la vita dentro la casa poteva dare un significato differente alle esperienze vissute, ora che sono usciti non mi capacito questo restare amici, farsi una tr…ata ogni tanto, così..senza però contare niente uno per l’altra, non accetterei un trattamento del genere, a me sembra un modo per essere liberi di farsi i cavoli proprio senza rendere conto all’altro, questo non è femminismo, questa è stupidità, è farsi trattare come un oggetto preso in considerazione solo quando ne ha voglia l’altro, boh, mi sembra poco rispettoso dei sentimenti altrui.

Inserisci un commento

Not using HHVM