Angela Viviani ospite in radio: “Fabio Pellegrini mi completa ed è una persona importante nella mia vita. Spero di essere felice!”

Chia Giugno 23, 2014

Angela Viviani ospite in radio: “Fabio Pellegrini mi completa ed è una persona importante nella mia vita. Spero di essere felice!”

Sabato pomeriggio è stata ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più, in onda su Radio Manà Manà, la sesta classificata del Grande Fratello 13, Angela Viviani.

L’ex gieffina si è mostrata soddisfatta del proprio percorso all’interno del reality: dice, infatti, che è stata una bella esperienza, dura, ma sicuramente positiva. E il merito di averla resa tale lo attribuisce ai suoi compagni d’avventura, che hanno saputo tirare fuori il meglio di lei, facendola divertire e stare bene. Fondamentale è stata la presenza di quelle soprannominate Priscillas, ossia Greta Maisto, Diletta di Tanno e Valentina Acciardi, con le quali la Viviani ha particolarmente legato all’interno della Casa. In merito a Fabio Pellegrini ha affermato: “Ci vediamo, ci sentiamo… e non ci diamo etichette!“. Non si è voluta sbilanciare, insomma, ma i due continuano a frequentarsi e a essere importanti l’uno per l’altra, tanto che la stessa Angela sostiene che non sa cosa succederà tra lei e Fabio, ma per lei lui è una figura fondamentale, una figura che la completa. L’aspirazione più grande di Angela ora? Una soltanto: essere felice!

Qui di seguito, i video dell’intervista radiofonica:


COMMENTI