Il cast completo di ‘Temptation Island’: le foto

Chia Giugno 23, 2014

Il cast completo di ‘Temptation Island’: le foto

Solo ieri (QUI) avevamo dato conferma della presenza di Teresa Cilia, Germana Meli e Natalia Angelini a Temptation Island come tentatrici. Tra le 12 ragazze che cercheranno di dare del filo da torcere ai maschietti ci sarà anche la biondissima Laura Forgia, che qualcuno avrà sicuramente avuto già modo di incontrare guardando l’Eredità di Carlo Conti, dove vestiva i panni di professoressa.

Cast Tentatrici

Tra i componenti maschili delle coppie protagoniste, invece, avevamo avuto modo di appurare la presenza Cristian Gallella e Manfredi Ferlicchia, oltre ad altri tre ragazzi che, però, sono pressoché sconosciuti al mondo televisivo.

Cast Fidanzati

Finalmente oggi è arrivata qualche altra indiscrezione in merito al cast: è stata finalmente pubblicata, infatti, la foto delle fidanzate, in cui riconosciamo le già note Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini.

Cast Fidanzate
E non poteva assolutissimamente mancare anche un’immagine che ritraesse i 12 tentatori che stuzzicheranno le ragazze, cercando di far mettere loro in discussione i propri sentimenti:

Cast Tentatori

Il secondo in alto a destra si chiama Salvatore Di Carlo e lo abbiamo conosciuto quest’anno a Uomini e Donne come corteggiatore di Anna Munafò; il ragazzo in basso a destra, invece, è Attilio Barletta, fratello dell’ex tronista Alessandro Pess ed ex corteggiatore di Laura Lella e Ramona Amodeo.

Dopo tanta attesa, che ve ne pare di questo cast?

COMMENTI