La maledizione di Amici colpisce anche Alessandra Amoroso: con Luca è finita!

Top

Dopo Amici, la vita sentimentale di Emma Marrone non è stata facile: tutti sappiamo del tradimento di Stefano De Martino e dell’improvvisa rottura con Marco Bocci. Recentemente, invece, ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Grazia Striano anche Pierdavide Carone, il cantautore amico di Emma e suo compagno di squadra nel talent. Valerio Scanu, Giuseppe Giofré e Marco Carta (a parte qualche flirt) sono single da quando hanno partecipato ad Amici, così come risultano single Annalisa Scarrone, Virginio Simonelli e Denny Lodi della decima edizione. Ultimamente, perfino per Moreno Donadoni si parla di crisi con la storica fidanzata Ilaria. Ma l’ultima vittima in ordine di tempo della “maledizione di Amici” è Alessandra Amoroso: la vincitrice dell’edizione Big, infatti, doveva sposare il suo Luca Di Salvatore, ma qualcosa ci dice che non sarà così. Lui, il ragazzo che aveva conosciuto anni fa e col quale era rinato l’amore tre anni fa, è tornato a vivere in Salento e non la segue più nei tour. Alessandra, invece, vive a Roma con le amiche, quando non è in giro per l’Italia a fare concerti. Quando si contatta la cantante di Amore puro per delle dichiarazioni, lei si rifiuta di commentare. Eppure, niente scandali né tradimenti per loro, semplicemente, lui non appare più al suo fianco. Chissà quale sorte toccherà a Deborah Iurato, vincitrice dell’ultima edizione, da anni fidanzata con Danilo Deodato: “Se lui riuscirà a sopportarmi anche in questa fase così impegnativa del mio lavoro, saremo destinati a rimanere sempre così, felici e contenti!” ha detto lei. Speriamo che riesca a rompere la maledizione!

Fonte: Top

About Edicola

40 commenti

  1. Cuore di Inchiostro

    Mi spiace per Ale, la mia omonima. Mettiamola cosi: adesso potrà cantare le canzoni con più pathos :ride
    Ricordavo, invece, che Annalisa fosse fidanzata; si saranno lasciati. Eh, già, difficilmente le storie durano…

  2. Sicuramente la Amoroso si sarà montata troppo la testa…
    Io dietro i suoi finti pianti e la sua finta modestia ho sempre visto tanta ipocrisia.

    • No vabbè, ma il senso di questo commento in merito a questo articolo, quale sarebbe? o.o Alessandra montata? Ma che problemi hai ahahahhahaha Lei è forse l’unica cantante in circolazione che non ha nulla a che fare con il mondo dello show biz e che se ne sta alla larga da tutto, frequentando solo gli amici di sempre, la famiglia e mantenendo i piedi ben piantati a terra, forse anche troppo! finti pianti…finta modestia..ipocrisia si, nei tuoi sogni forse. E’ fin troppo trasparente e del tutto estranea al marcio di quel mondo fatto solo di competizione ed invidie, lei vive la musica come dovrebbe essere vissuta da tutti. E della sua rottura con il suo ex sono affari suoi, non a caso non ha rilasciato nessuna dichiarazione e non è andata a fare la vittima in giro o suoi giornali. l’ha solo dedotto il giornale.

    • @PinKitty quotoooooo :birra :birra

    • Ti pareva?ahahah l’hater per eccellenza non poteva che concordare 😀

    • “hater per eccellenza” fai il santo favore di tenertelo per te.
      se a me un personaggio non piace, mo divento l’hater per eccellenza??
      Ma x cortesia, pensa a cose più serie piuttosto che difendere una persona che manco conosci su un blog!

    • Il nesso tra “storia finita” e “montarsi la testa” è talmente idiota che non ha proprio senso nemmeno commentare! Lasciate perdere queste ragazzine che non hanno nulla da dire e si lanciano in commenti così inutili.

    • diventi hater nel momento in cui c’è la notizia di un qualcosa che di certo non è bello (una convivenza di 5 anni finita non è mai una cosa bella, le ha sconvolto la vita e le prospettive per il futuro in un secondo)
      e tu e la tua amica arrivate qui ad insultarla e scrivere cose sconnesse e prive di senso solo perchè vi sta sulle balls a prescindere!
      ma quanti anni avete,2?Non ha senso, e fa solo ridere. cmq @paolo88 hai ragione,è inutile..

    • Caro Paolo, ti hanno mai detto che su un blog bisogna limitarsi a commentare l’oggetto del post e non gli utenti?

    • ma assurdo, mi sono limitata a dire che quoto quello che ha detto pinkitty più sopra e vengo accusata di essere un hater solo perché a me di fatto non piace l’amoroso nè come personaggio nè tantomeno come cantante…
      ma invece di stare qui ad attaccare briga con le utenti che esprimono solo il loro parere su un personaggio che voi neanche conoscete (perché dubito fortemente che siate suoi amici/parenti), davvero, perché non fate qualcosa di più edificante??
      e dopo questa, non perderò altro tempo con utenti che ragionano in questa assurda maniera, sappiate solamente che siete dei grandissimi maleducati, e che le opinioni degli altri valgono quanto le vostre!
      adios!

    • Beh certo, la verità ti fa male 😀
      Appunto, c’è un post e l’oggetto del post è la fine di una storia, non “cosa ne pensi dell’amoroso in generale? insultala da oggi a domani, forza!”.
      Quindi vomitare tutto l’odio nei confronti di una persona CHE NEMMENO CONOSCETE sotto un post che tratta un argomento delicato, diventa antipatico e ridicolo.
      E fino a quando avrò libertà di commentare lo dirò.
      Ma con fanatici che vivono di storie truccate di uomini e donne non c’è speranza…Bye Bye

    • ste, ma la verità de che scusa?
      a me se l’amoroso si sposa, ha dei figli, piuttosto che si lascia con il marito/moroso non interessa, punto.
      vomitare odio solo perché ho quotato un commento che ha fatto un’altra utente? mi sa che forse devi rivedere il concetto di “vomitare odio”, perché francamente non ho odio per certa gente che conosco, figuriamoci per una “cantante” uscita da un talent.
      il post tratterà anche di un argomento delicato, ma ricordati che siamo su un blog libero, un blog che tratta principalmente di personaggi televisivi etc, quindi di certo nn aspettarti che ci siano utenti che piangano o che si strappino i capelli perché si è lasciata con il fidanzato.

      ps. se vai a leggere i miei commenti, capirai che nè sono fanatica di storie truccate di uomini e donne, nè stimo qualche personaggio uscito da lì, quindi non generalizzare se non sai le cose.

      per il resto, impara a rispettare le opinioni altrui anche se sono opposte alle tue.
      :ciao :ciao

    • ovviamente il “vomitare odio” era un concetto VOLUTAMENTE estremizzato! so dre il giusto peso alle cose, tranquillissima!
      e dell’Amoroso ti interessa invece visto che tutti gli articoli su di lei che leggo riportano tuoi commenti sgradevoli che creano discussioni!se a me non interessa,non commento.
      io di certo non mi strappo i capelli e non voglio che lo facciano gli altri, ma un po’ di ritegno, intelligenza e buon senso dovrebbe far parte della persona/commentatore/trice, e non dovrei essere io a sottolinearlo.
      entrare in un articolo del genere ed insultare una persona che non conoscete (come ha fatto la tua amica e come tu l’hai quotata, quindi l’hai fatto anche tu di conseguenza), solo perchè i vostri idoletti sono intoccabili e supremi e quindi, di conseguenza, dovete denigrare gli altri con argomentazioni puerili, non ha alcun senso.
      Come tu esprimi la tua pseudo-opinione io esprimo la mia.
      E di certo rispetto le opinioni intelligenti ed inerenti, non chi cerca i cavoli in un negozio di caramelle!

    • ma ancora continui?
      pseudo opinioni saranno le tue carissima/o.
      di certo IO non ho idoli come la amoroso usciti da amici nè nel mondo di uomini e donne, se proprio vuoi saperlo.

      ora, tu rimani pure qui a scrivere arringhe difensive sulla amoroso, di certo non continuerò una discussione con una persona che crede di avere la verità e l’educazione in tasca, ed il cui idolo è la amoroso, appunto.

      un consiglio: un po’ di educazione, soprattutto verso persone che non conosci, non ti farebbe certo male.
      e con questa, stop!

    • idoli? io non ho idoli a differenza tua! apprezzare un’artista ed una persona e difenderla da commenti idioti non significa farne un idiolo, ma da come scrivi di certo non puoi comprendere tutto ciò.
      educazione?quella che utilizzi tu insieme alla tua compagna di merende?beh si, allora siamo alla frutta!
      E’ da un’ora che dici di andar via ma sempre qui stai (come in ogni post su di lei d’altronde, visto che non ti interessa per niente……)!
      Ed io non dovrei aver diritto di scrivere solo perchè seguo alessandra amoroso che è nata 6 anni fa da un talent (da ciò che ho capito per te è un gravissimo problema, che dici, vuoi sterminare tutti quelli che vi partecipano?) e perchè tu la odi a prescindere? che perla di saggezza questa, di un’intelligenza e maturità assoluta, non c’è che dire 😀
      Ti saluto di nuovo, sperando che tu non appaia di nuovo :-* tanti bacini!

    • no va beh, ma tu stai fuori completamente!! :eyes :eyes

    • rieccola…. il bue che dice cornuto all’asino! ed io che pensavo fosse andata via davvero stavolta :mumble
      E’ proprio di parola devo dire!

    • cos’è, mo ti credi pure la moderatrice del blog, per dire e sperare che altre utenti non commentino?
      ma fila via va!

    • stai molto bene devo dire…. è da ore che dici “vado via” e sei ancora qui, ora devo darti conto anche di ciò che spero? ahahah boh, hai qualche problema..
      un appello: linciatemi perchè ho sperato che questa ragazzina non continuasse a frantumare le pelotas ç_ç merito il peggio ç_ç

    • A me dell’Amoroso non frega nulla, ma il predicozzo fatto da persone che insultano e vomitano veleno su estranei, rei di aver espresso un’opinione (che non diventa insensata solo perché discorde da quella dei funz dell’Amoroso)su un personaggio pubblico, è surreale è ridicolo.
      Così come lo è attribuire agli altri la propria mentalità da funz, in virtù della quale si critica un personaggio perché ti piace un altro (e sarei grata a chiunque avesse la voglia di illustrarmi la logica di un ragionamento del genere) o appellare le utenti come ragazzine che hanno tempo da perdere, salvo poi confessare (implicitamente e involontariamente) di stare lì a monitorare gli spostamenti e gli stati d’animo della Amoroso.
      Prima di dare lezioni agli altri, imparate a dare l’esempio. Non insultate le persone che (dal vostro punto di vista) hanno insultato l’Amoroso, contando sul fatto che non replichino e che subiscano i vostri attacchi gratuiti.
      :ciao

    • Ste90, ma ti levi? Chi ti conosce, chi sei? Isa, Chia, per caso l’avete incaricata di moderare il blog per conto vostro? Ma te guarda questa… :sgrunt :martello
      Dire che l’Amoroso si è montata la testa sarebbe ”insultare”, ”vomitare odio” e ”denigrare”? Siamo a cavallo, allora. :ride Evidentemente vieni dal mondo delle fatine e degli unicorni, dove tutto è pace & bene… anzi, scommetto che tu – lo si deduce dal rispetto e dalla tolleranza che trasuda dai tuoi acutissimi interventi :emo14 – non fai mai commenti negativi su ciò che non ti piace.
      Tra l’altro, se non cerchi il confronto e pretendi di trovare commenti omologati pro – Amoroso, cosa ci vieni a fare su un blog, dove notoriamente si scambiano opinioni?

    • Le funz sono favolose.. E hanno sempre il solito Modus Operandi. Entrano a difendere il loro beneamato scagliandisi su chiunque faccia delle critiche, argomentando con il fatto che le critiche sarebbero fuori luogo o poco intelligenti. Finiscono per attaccare l’autore delle critiche dicendo di rifarsi una vita, dando delle fanatiche bimbominkiose.

      Le uniche qui a non stare bene di testa care funz siete proprio voi. Il tutto per difendere una cantante da quattro soldi ( e mi dispiace ma in questo gruppo ci ficco tutti i cantanti stracciamutande usciti come ratti dai talent show, Marco Minghioni compreso)che pensate di conoscere!

    • Juless, Pah e ajas: ragazze non vale davvero la pena commentare questo/a utente.
      È lampante come sia entrato/a solo per creare zizzania ed insultare chiunque la pensi diversamente, rispondere sarebbe come combattere i mulini a vento: inutile.
      Tanto vale continuare a lasciarla commentare facendo finta di non vedere le provocazioni e gli insulti che scrive.

  3. daje Ale buttati su Mengoniiiii ahhahahahhahahahahaha

  4. ‘La maledizione di Amici’. Invece quale sarebbe il programma che non sia maledetto e dove le coppie durino? :mumble

  5. Stimo moltissimo l’Amoroso come artista e come persona, e stimo il modo in cui affronta anche questo tipo di cose. E’ da almeno 6 mesi che è finita e che lui fa il bambino sui social network, solo chi la segue sa com’è stata malissimo all’inizio, ma ora la vedo più tranquilla e il tour l’ha aiutata tantissimo.

    • Ah non sapevo fosse finita da almeno sei mesi… mi spiace per lei che sembrava davvero voler mantenere in piedi questo rapporto.
      Io non conosco personalmente Alessandra, ma frequentando zone a lei care qualcosa si era intuito.
      Mi spiace per lei. Sbaglio o lui la seguiva perchè suo “manager” o simili?!
      Magari ha pure “sfruttato” l’immagine di Alessandra per un pò di pubblicità e ora adios! :emo24

    • @Priscilla si, è da dopo le vacanze di Natale/Capodanno che non stanno più insieme, almeno da ciò che abbiamo capito in generale. Infatti, quando tornò a Roma da lecce, era sola ed è stata anche beccata spessissimo in uno stato emotivo non molto sereno. Prima che iniziasse il tour, 2/3 mesi fa, durante le video interviste per il giro promozionale, ogni volta che le facevano domande personali non rispondeva oppure sviava la cosa in maniera molto tesa ed imbarazzata (quando invece prima non aveva mai fatto mistero del fatto di essere fidanzata), quindi da lì lo abbiamo capito tutti ancora di più (e anche dal modo in cui interpretava determinati pezzi in concerto..la musica non mente mai :). Lei era pazza di lui, sognava il matrimonio, si conoscevano dall’infanzia e lei ha sempre tenuto ben salde le radici con la sua terra e si è sempre tenuta lontana dal frenetismo del mondo nel quale è entrata da 5 anni…per far si che potessero stare a contatto e non distanti per via dei vari impegni lavorativi, lo aveva insierito nel suo staff come assistente (visto che, da ciò che si sa, lui non faceva nient’altro di importante a livello lavorativo) e la seguiva ovunque. Sembrava tutto tranquillo fino a dicembre, poi è scoppiata la cosa, lei è tornata a roma da sola con il suo cagnolone e lui ha iniziato a postare foto che lo ritraevano nei locali insieme agli amici a fare il ragazzino. Come siano andate le cose nessuno lo sa e, conoscendo un pizzico Alessandra, credo non lo si saprà mai, quindi non saprei, so solo che è per colpa di lui che la storia è venuta fuori e che in questi giorni non fa che espandersi a macchia d’olio. Sapendo di essere seguito su Instagram da migliaia di fan di Alessandra e dai vari blog, invece di tutelare la cosa, non ha fatto che postare di tutto per far capire ed ottenere attenzioni, con tanto di bm che poi correvano su fb a creare discussioni a riguardo….quando Ale ha sempre tenuto un profilo bassissimo proprio per non finire in questo vortice. Mi spiace molto per lei.

    • Ah allora è da un pò già… Deve essere stata una bella “botta” per Alessandra, visto che era una storia importante tanto da sognare il matrimonio. Non sarà facile la ripresa, ma sicuramente andrà sempre meglio.
      Beh, sei informatissimo 😉

    • Vedrai che adesso si farà un bel viaggetto con le amiche ai Caraibi o Ibiza e improvvisamente, sparirà il dolore!
      😀

    • Si, questo viaggi hanno poteri taumaturgici! :ride :ride :ride

  6. Ma nooo, che peccato 🙁 onestamente non seguo l’Amoroso, però se è vero che avevano in progetto il matrimonio, che delusione :triste

  7. Io non sono fan dell’Amoroso ma neanche penso si sia montata la testa.
    Mi dispiace se sia finita una storia per lei importante, purtroppo capita magari l’amore passa e diventa abitudine.
    Però stando un pò sul web certe cose si vedono e mi chiedo se si sono lasciati da così tanto e lei presumibilmente sta male (o stava o comunque lui lo fate passare come il cattivo) perchè lui era a Verona (girava una foto), perchè sul suo tw spesso posta link o cose come se lavorasse ancora per lei? ho addirittura visto una foto di lui col cane su instagram di qualche giorno fa..poi lei prima del tour in un video disse che non era un bel periodo perchè una persona all’esterno della sua famiglia stava male..sicuri che lui non sia solo dovuto tornare in salento per motivi familiari?

    Se invece fosse finita mi spiace molto ma allo stesso tempo meglio che lui non abbia finto solo per approfittare di un posto di lavoro sicuro.

Inserisci un commento

Not using HHVM