Alessia Cammarota e Aldo Palmeri presto in vacanza a Parigi grazie ai fan!

Non si può certo dire che i fan di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota pecchino di mancata generosità!

In occasione del primo mese di fidanzamento della coppia, infatti, tra i tanti regali donati ai due durante un simpatico incontro in un bar di Roma (ne avevamo parlato QUI), è stato offerto anche un viaggio. La meta era ancora da stabilire, ma proprio oggi, a un giorno dal loro quarto mesiversario, su Facebook Aldo ha voluto informare tutti gli affezionati di aver deciso insieme alla sua dolce metà dove trascorrere il romantico soggiorno, ossia nella città dell’amore per eccellenza: Parigi!

Facebook

Facebook

Il Palmeri c’ha tenuto a ringraziare i fan per lo speciale dono ricevuto, sicuramente molto apprezzato, perché ulteriore dimostrazione di quanto affetto graviti attorno a questa seguitissima coppia.

Questo è un simpatico video in cui Aldo si cimenta in un francese tutto suo per non farsi trovare impreparato durante la vacanza:

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

Clicca sull’immagine per vedere il video

Beh, a questo punto non possiamo che augurare loro buon viaggio!

About Redazione.IsaeChia

81 commenti

  1. Beh, io un viaggio in un paese dove stanno in molti ( e tutti abbastanza stretti!) l’avrei fatto 😀

  2. L’albergo lo conosco e’ bello e costa un botto. Onestamente il video in cui lui finge di parlare francese e’ patetico, non vorrei passare x sxxxza ma sono i tipici italiani che spero di non incontrare sulla metro

  3. bonnieandclyde

    sarò matta ma per me ci vuole la faccia come il culo x partire a spese dei funz, e da fidanzata sinceramente come pensierino del primo mese preferirei una cena anche al mc ma pagata dal mio uomo piuttosto che un viaggio pagato da delle invasate, ripeto sarò strana io :brr

  4. Cinque :birra
    Senza dimenticare che non mi serba proprio che siano due persone prive di soldi..almeno lei 😀

  5. Come voi trovo assurdo che qualcuno senta il bisogno di fare dei regali ai partecipanti di un programma televisivo, d’altro canto se uno riceve un regalo da parte dei funz cosa fa, non dimostra di apprezzarlo/usarlo? Lo ridà indietro dicendo “No grazie, è troppo”? :mumble Non vuole essere una provocazione, non parlo né da sostenitrice di questa né da sostenitrice di altre coppie.

  6. No vabbhè, per me sono sbarellati i fan. Non c’è altra spiegazione. 🙂
    E in più un dubbio amletico mi sorge: quale sarà l’età di questi generosi allocchi che offrono ai loro beniamini vacanze tutto compreso a Parigi? Quattordicenni invasate con genitori dementi, che sganciano loro cinquantini per pagare villeggiature ad altri, oppure gente di una certa età, che lavora e magari ha pure figli e famiglia a carico? :red No, perché sinceramente non so dire quale sarebbe l’opzione peggiore. :brr Voglio sperare che sia la prima, comunque, perché se ci fosse qualcuno over 30 che decide deliberatamente di destinare parte dei propri guadagni per regalare un soggiorno a Parigi a Aldo & Alessia di Uomini & Donne, difficilmente potrei resistere alla voglia di gettarmi dal balcone di casa. :brr

    Sinceramente rifiutare, ora come ora, da parte loro non avrebbe avuto alcun senso… anzi, sarebbero passati pure da ingrati. :emo57 Il problema è a monte, ci hanno iniziato a marciare troppo su questa storia della coppietta, non hanno saputo gestire la cosa né i rapporti con chi stava loro vicino… e ora, poveretti ( :roll :fischia ) si ritrovano ad avere una vacanza a Parigi tutta spesata e non poter manco rifiutare. :roll

  7. ovvio che, a regalo fatto, non hanno potuto rifiutare ma dato che penso che non sia stato il primo regalo da parte dei funz e non sarà nemmeno l’ultimo e dato che fanno sempre comunicazioni su internet, potrebbero, per una volta, scrivere qualcosa di sensato e dichiarare di non voler ricevere più nulla o di preferire che quei soldi vadano in beneficenza e indicare qualche Associazione dove devolvere questi soldi….

    • Infatti :sisi La vacanza a Parigi, nello specifico, non credo possano rifiutarla… se la partenza è a breve, penso sia improbabile tirarsi indietro all’ultimo… e se proprio volessero farlo, perderebbero sicuramente la caparra versata.
      In ogni caso, per le prossime volte, potrebbero tranquillamente avvisare i fan di non voler ricevere più questo tipo di regali e invitarli, piuttosto, a raccogliere le stesse somme per devolverli in beneficenza.

    • violetta :emo20 :emo20
      ma io, al posto loro, non indicherei nessuna destinazione alternativa….son soldi (soldini, soldoni,…) dei/lle fan, restino a ai/lle fan, che ne facciano qualsiasi ALTRO uso desiderino

  8. ovvia su, che sti due hanno ampiamente saturato gli zebbedei.
    Sono tali e quali a tutti gli altri, sono due ragazzini con molta voglia di visibilita’, hanno messo su un circo tanto quanto gli altri, con pagine facebook piu’ o meno divertenti, continui video in rete, anche imbarazzanti, commercio di chincaglierie orrende e di pessimo gusto con sopra i loro motti e le loro frasette bimbominkiose, serate, lei che guarda caso gia’ molla il lavoro (l’onesta lavoratrice cui non interessava la popolarita’, che ora se non ho letto male si è pure iscritta ad un’agenzia…)
    sono dei buffoncelli come gli altri, solo che hanno racimolato piu’ simpatie grazie a sta famosa “scelta di pancia”, ma per tutto il resto… :martello :wall

  9. azzurrocielo93

    qualche mio fans potrebbe pagarmi una vacanza??? grazie ve ne sarei grata…. 😀
    ps: ridicoli sti fans comunque, andassero loro a Parigi :emo55

  10. No, non mi piacciono ‘ste cose. Incommentabili le bimbeminkia che fanno regali a delle persone per il fatto di aver partecipato ad Uomini e donne!!?! E veramente fuori luogo loro ad accettare, che tra l’altro non mi pare proprio se la passino male a livello economico.

  11. Io sonceramente trovo assurdo criticare persone (i fan) di come vogliano spendere il proprio denario .. E soprattuto criticare alessia xke ha lasciato il proprio lavoro, loro già dalla videochat hanno detto che si stanmo muovendo x aprirsi un’attività insieme xcio se nn fosse stato oggi , sarebbe stato domani.. Altra cosa il socio disse che erano per problemi personali !!

  12. E’ veramente agghiacciante che ci sia gente che regala viaggi a ‘sti personaggini…

  13. Ma alla fine questi 2 hanno fatto un viaggio di tasca loro? :mumble
    Perché Venezia era pagata dalla redazione, la stessa che ha loro fatto il tiro di arancino, la stessa che ha cercato metterli contro, ma nonostante questo ci sono andati…
    Ed ora Parigi grazie ai funz..
    Desumo che vogliano tenersi in buoni, ottimi rapporti con chiunque li sostenga da tutti i p.ti di vista 😀

  14. In tutto ‘sto trambusto la cosa che mi sorprende di più è la recidività di A&A. :boh
    Sono appena passati per l’invadenza di Palmira & co., dovrebbero aver capito che dietro la morbosità dei Fans c’è un prezzo da pagare per la coppia. :sisi
    Ti regalano un viaggio però poi pretendono di poter mettere bocca su ogni faccenda che ti riguardi, cacciano i soldini perché hanno bisogno di nutrirsi del gossip e dell’ammore :cuore
    Accettare i soldi dei fans è come fare un patto col diavolo, vendi l’anima (e la privacy). :ghigno

  15. che sfigati sti fans! sfigati forte!

  16. La gente ha il diritto di sprecare i propri soldi come vuole, non sta scritto da nessuna parte che debba per forza darli in beneficenza o non spenderli perché c’è crisi, certi discorsi lasciano davvero il tempo che trovano.

    Io credo che coltivare le proprie passioni e quindi spendervi dei soldi sia lecito ed anche giusto, ognuno poi fa i propri conti col portafoglio. C’è chi spenderebbe volentieri migliaia di euro per una stilografica, cosa assurda per chi al massimo ne spende 1 per un pacco di Bic.

    Il problema, secondo me, sta nel fatto che la passione in questione non è sana in quanto riguarda la vita di due ragazzi in carne ed ossa. Non si tratta di personaggi di un film, una fiction o una telenovela per cui la relativa visione può scatenare emozioni e quindi fanatismo. Finché c’è un trono U&D da vedere e storie che devono io capisco una preferenza per la scelta, capisco che un bacio, uno sguardo o un abbraccio suscitino emozioni, ma dopo la scelta finisce tutto, non c’è modo di continuare a provarle né bisognerebbe pretendere dalla coppia ogni tipo di contenuto multimediale che prolunghi vita natural durante una storia che da pubblica passa a privata e quindi non ha più nulla di reale da condividere.

    Ciò detto Aldo e Alessia accettando regali di un certo valore (sicuramente il costo della smartbox sarà stato diviso tra molte persone ed immagino che difficilmente sia costato cifre esose) non solo delegittimano un certo comportamento ma lo alimentano.

    E non va bene perché c’è sempre chi arriva agli eccessi, perché anche il chiedere un video, una foto o una dedica è sbagliato. Io spero per loro che prima o poi se ne rendano conto.

Inserisci un commento

Not using HHVM