George Leonard: il nuovo sbalorditivo tatuaggio dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello 10’

Che l’ex concorrente del Grande Fratello 10, il Principe George Leonard fosse un tipo un po’ eccentrico lo si era capito sin dai tempi in cui entrava negli studi televisivi di Pomeriggio 5 con spada e mantello. E questa sua eccentricità è rimasta, nonostante abbia messo la testa a posto formando una famiglia con Carmen Gualtieri, conosciuta all’interno del reality, con cui fa coppia fissa da ormai quattro anni.

Nelle settimane scorse George ha pubblicato sul proprio profilo Instagram svariate foto mentre si trovava sul lettino del tatuatore Marcello Cestra. Il tatuaggio è sbalorditivo, molto impegnativo sia da realizzare che da portare sulla pelle per tutta la vita, ma si addice perfettamente alla personalità di Leonard.

George Leonard

Il tatuaggio non dovrebbe ancora essere del tutto completato, ma il progetto è ben chiaro, e lo potrete vedere ancor meglio nella gallery che segue. Che ve ne pare?

About Redazione_IsaeChia

11 commenti

  1. un mega pavone? :mumble

  2. Uno dei personaggi più PATETICI passati per il Gf (e ce ne vuole). :emo51

  3. Pavone che fa rima con.. 😀

  4. Molto discreto ( si nota appena) ….come lo è lui d’altronde

  5. iN PRATICA ha tatuato se stesso..

  6. Pessima scelta!!!!! ma d’altronde che ti aspetti da uno così???

  7. Tatuaggio azzeccatissimo per un presuntuoso del genere.. Non capisce che può pavoneggiarsi quanto vuole, ma già nessuno lo riconosce più.
    George chi? :ghigno :ghigno

Inserisci un commento

Not using HHVM