Mario Balotelli su Instagram dopo la sconfitta dell’Italia: “Ci tenevo a questo Mondiale, ho dato tutto per il MIO Paese!”

Chia Giugno 25, 2014

Mario Balotelli su Instagram dopo la sconfitta dell’Italia: “Ci tenevo a questo Mondiale, ho dato tutto per il MIO Paese!”

La delusione è tanta per la sconfitta dell’Italia di ieri contro l’Uruguay! C’è chi dà la colpa all’arbitro, chi alle scelte tecniche, chi ai calciatori della nostra Nazionale… e non stanno certo mancando le dita puntate contro Mario Balotelli che, secondo qualcuno, non avrebbe dato il massimo nella partita decisiva.

Il diretto interessato su Instagram ha mostrato la propria tristezza, la rabbia e la delusione per l’esito di ieri, ma allo stesso tempo anche per le accuse che gli sono state rivolte. Ribadisce di aver giocato per l’Italia per rappresentare non solo una squadra, ma anche il suo Paese e che la vera vergogna non sta nell’aver perso una partita, ma in chi si basa ancora sul colore della sua pelle e lo utilizza come capro espiatorio.

Sa, comunque, di avercela messa tutta, di aver dato tutto se stesso e di aver sperato in un risultato migliore rispetto a quello raggiunto:

Instagram
Purtroppo per questa volta è andata così, speriamo di poter sostituire ben presto le critiche e le accuse con dei vittoriosi festeggiamenti!

COMMENTI