Temptation Island: ecco la presentazione delle prime tre coppie e qualche piccola indiscrezione!

Chia Giugno 25, 2014

Temptation Island: ecco la presentazione delle prime tre coppie e qualche piccola indiscrezione!

Manca poco più di una settimana all’inizio di Temptation Island, il programma che metterà in discussione le sorti di cinque coppie. In un villaggio di Gaeta, cinque fidanzati vivranno separati dalle proprie fidanzate per 21 giorni. 12 tentatrici faranno compagnia ai maschietti, 12 tentatori conviveranno con le ragazze, mettendo a dura prova i loro sentimenti.

Tra le coppie, come vi avevamo anticipato, ci saranno i già noti Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che WittyTv.it ci presenta così:

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

La prima coppia che ha annunciato la sua partecipazione a questo nuovo programma è formata da Cristian e Tara che si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Ve li ricordate? Dopo un trono difficile e molto discusso, Cristian aveva improvvisamente scelto Tara e da quel momento è iniziata la loro storia che dura ormai da più di 2 anni. A Uomini e Donne e poi… la coppia ha confidato di voler mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island.

Ma Gallella e la Gabrieletto non saranno gli unici protagonisti provenienti dagli studi di Maria De Filippi. Oltre a loro, infatti, ci saranno anche Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia:

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

Giorgia e Manfredi si sono conosciuti nel programma tv Uomini e Donne, lei era la tronista e lui è stato la sua scelta. Stanno insieme da quasi tre anni, ma il loro rapporto è stato molto movimentato. Si sono lasciati più volte e per motivi anche futili, legati all’eccessiva gelosia di lei. Entrambi studiano giurisprudenza e hanno cambiato spesso luogo di residenza alternandosi tra Palermo, la città di lui, e Nettuno, quella di lei. Per Giorgia quella con Manfredi è la prima storia importante, prima di lui infatti non sapeva cosa volesse dire essere fidanzati. Decidono di partecipare a Temptation Island, il nuovo reality show di Canale 5 che metterà alla prova il rapporto di alcune coppie come loro, per dare una svolta più matura al loro rapporto.

Durante la prima puntata del 3 luglio e in quelle successive, però, non incontreremo solo personaggi già noti al pubblico di Mediaset: si metteranno in gioco anche coppie non nate in una trasmissione televisiva, come nel caso di Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni.

Vittoria e Andrea sono fidanzati da 5 anni, vivono insieme solo nei fine settimana a Senigallia. Lei ha 25 anni e studia ingegneria edile, lui ha 28 anni e lavora come agente di commercio di materiali per l’edilizia. Lui è decisamente il più esuberante della coppia e, sempre in questi 5 anni di rapporto, prima dell’estate entrava in crisi e interrompeva il fidanzamento, per poi tornare da lei a fine estate.  Lei decide di partecipare a Temptation Island per capire se il lato di Andrea più superficiale ed esuberante prenderà il sopravvento su quello più dolce e premuroso che solo lei conosce, e che lui si guarda bene di mostrare in pubblico. Un grande in bocca al lupo a loro!

Ma su Andrea abbiamo anche qualche indiscrezione in più:

Primo ad essere “beccato” è Andrea […]. Segni particolari: non c’è un centimetro del suo corpo che non sia tatuato. Lui, […] dal carattere molto spigliato, sembra essere a suo agio mentre parla con Natalia, Veronica e Desirè, tre delle dodici ragazze single che partecipano al programma. […] Il più tatuato del villaggio riuscirà a non deludere Vittoria e a far emergere il lato premuroso e dolce del suo carattere? Per ora le premure sono tutte per Desirè, che il giovane sembra marcare molto stretto.

Solo qualche altro giorno di attesa, insomma… e… ne vedremo delle belle!

COMMENTI