Andrea Cerioli si è fidanzato: l’ex gieffino presenta la fidanzata Zoe su Instagram!

Possiamo dire con certezza che siano stati dei mesi intensi, sotto più punti di vista, per l’ex concorrente del Grande Fratello 13 Andrea Cerioli. Entrato a far parte del cast del reality di Canale 5 a marzo, passato in tutta Italia per l’innamorato respinto di Greta Maisto e per razzista, uscito dalla casa si lancia nell’imprenditoria con una serie di magliette con un marchio da lui creato, poche settimane fa subisce la tragica perdita della mamma e ora…. e ora si ricomincia a vivere!

E Cerioli riparte da Zoe, una ragazza che per sua stessa ammissione è entrata nella sua vita poco tempo fa e che lo fa stare bene:

Instagram

Andrea Cerioli e Zoe

Ma non è la sola novità per il bolognese. Da qualche tempo infatti il sito web www.andreacerioli.com è offline perché pronto a ripartire con una grande novità. Pare infatti che oltre alle magliette l’ex gieffino si sia messo a produrre una linea di gioielli:

Instagram

Immagine

Non si può certo dire che Andrea manchi di grinta e voglia di fare, e allora in bocca al lupo a lui per queste nuove avventure!

About Redazione_IsaeChia

14 commenti

  1. Beata lei! 😀
    Belli :cuore :shy

  2. molto belli entrambi sono felice per lui

  3. Bello Andrea!!!! 😀 😀 😀 😀

    Allora in bocca al lupo per tutto!!! 😉

  4. Cerio sono contento per te te lo meriti …peccato pero’ avrei voluto vederti insieme a Greta ma se con questa ragazza sei felice lo siamo anche noi !!!!!

  5. Come sono comtenta, cosi nn lo troviamo sul trono….
    Magliette gioielli mamma mia :brr

  6. Da quel poco che si vede sembra molto carina 🙂

  7. bella, mi sembra molto dolce

  8. Cerio sono contenta per te, ma sappi che sono meglio io di Zoe :ride :ride :ride
    A parte gli scherzi, Zoe è una bellissima ragazza, ho visto un’altra foto pubblicata da Andrea in cui sorridono entrambi mentre camminano.. Davvero belli insieme e alle persone che dicono che Zoe è troppo piccola, poiché ha 19 anni, voglio ricordare che Andrea ha 25 anni, non 80!

  9. Sembra molto carina. Non sono una fan di Cerioli ma mi fa piacere leggere che questa persona lo fa stare bene. Superare la morte di un genitore non è facile ed è fondamentale l’affetto delle persone più vicine.

  10. Dovrebbe essere la figlia di Patrizio Roversi

  11. non è la figlia di roversi…lei si chiama Zoe Cristofoli e fa la modella!bellissima ragazza!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM