Luca Viganò su Instagram: “Io e Luce Barucchi ci sentiamo dieci volte al giorno, le cattiverie che scrivono non sono vere!” E intanto si consola a cena con Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia (foto e video)

La recente rottura (di cui vi abbiamo già parlato QUI) tra l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò e la sua ex corteggiatrice Luce Barucchi ha scatenato i fan della coppia che si sono scagliati in particolare su quest’ultima, accusandola di essere stata falsa e di non aver mai provato niente per il tronista. Solo qualche giorno fa la stessa Luce aveva lasciato un commento sotto una foto del suo ex, esortandolo a dire che la loro rottura non gli aveva certo rovinato la vita e che entrambi sono sereni (QUI trovate il post relativo).

E nelle scorse ore è arrivata la risposta dello stesso Luca:

Facebook

Niente drammi quindi! I due hanno interrotto la loro storia pacificamente, a meno che quello che  avete appena letto non sia un post di circostanza. Ad ogni modo l’ex tronista di Varese può sempre consolarsi con i suoi nuovi amici Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Proprio qualche giorno fa infatti i tre si sono ritrovati per cenare insieme, e hanno dato vita su Instagram a dei siparietti divertenti.

Instagram

Luca Viganò, Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo

Instagram

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Instagram

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Instagram

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Sembra proprio che i commenti sulla barba di Luca Viganò non siano passati inosservati… Ad ogni modo, che ve ne pare di questa amicizia?

About Redazione_IsaeChia

24 commenti

  1. ma che strano rapporto… cioè capisco lasciarsi senza rancori ma che senso hanno le telefonate quotidiane e andare a cena assieme??? :mumble bella l’amicizia con eu e fra in così poco tempo poi..

  2. ma chi è che scrive cattiverie? ma chi li cag :emo51

  3. Io sto cominciando a trovarli tutti e tre fastidiosi. Chiedo scusa a chi ama la coppia Eugenio/Francesca ma trovo questi slinguazzamenti imbarazzanti e di cattivissimo gusto. Invio…non invio…invio

  4. Appena ho letto “io e luce ci sentiamo 10 volte al gg” ho pensato subito : “E CHI SE NE FREGA!” -.-”
    Poi riflettendoci meglio ho,pensato:
    ma cm si fa a rimanere amici dopo che vi siete decantati amore in 3, siete stati a letto insieme, e poi vi siete lasciati….???
    Io nn capirò mai qst cose!!!!!
    Cioe per me due “ex” quando si mollano si devono dire “addio, punto e basta”!

  5. si sono lasciati ma vedo si sentono anche fin troppo e l’amicizia con Eugenio e Francesca trovo sia una bella cosa

  6. Secondo me la teoria de Reeves comincia a sembrare l’unica teoria possibile :holmes
    (ovvero si voglio tantoo benee, sono tantoo amiciiii, si sentono mille volteeee, si stimanoo, ma sotto il profilo :letto c’è qualcosa che non va :fischia )

  7. Nn ha proprio alcun senso sentirsi cn un ex!!!!!!
    sopratt DIECI VOLTE AL GIORNO!!!!!
    maaaaaaaaahhhhhhh

  8. … portano in giro il Vigano’ al posto di Brando.
    Certo risparmiano in pannolini… (spero) :mumble

  9. Mi lascia perplessa il fatto che abbiano questo rapporto lui e Luce…ma allora sono stati o no insieme??? forse erano amici anche prima…………..

    Eugenio e Francesca che limonano… :bleah non mi piacciono!

Inserisci un commento

Not using HHVM