Veronica Ciardi e Massimo Scattarella riuniti per lavoro: le foto del nuovo shooting per il brand ‘U-Crash’

Isa Giugno 28, 2014

Veronica Ciardi e Massimo Scattarella riuniti per lavoro: le foto del nuovo shooting per il brand ‘U-Crash’

Qualche mese fa vi abbiamo mostrato l’ex concorrente del Grande Fratello 10 Massimo Scattarella fare il fotomodello per un marchio d’abbigliamento insieme ad altre due ex del Grande Fratello 12, Chiara Giorgianni (tra le tentatrici del programma Temptation Island in onda dal 3 luglio su Canale 5) e Adriana Peluso (QUI il post). Questa volta il marchio in questione, U-Crash, ha voluto alzare un po’ il tiro e riunire il loro testimonial principale con nientepopodimeno che… Veronica Ciardi!

I due, entrambi partecipanti nel 2010 della decima edizione del reality di Canale 5, si erano avvicinati nelle prime settimane di permanenza nella Casa di Cinecittà salvo poi allontanarsi quando la Ciardi ha deciso di non avere la testa per costruire una storia dentro il reality e di dedicarsi quindi principalmente al suo rapporto con “l’amica” Sarah Nile.

Qualche settimana fa però Massimo e Veronica, rimasti in buoni rapporti, si sono riuniti in provincia di Salerno per scattare le foto del servizio fotografico che vi proponiamo. Presente sul set anche Maicol Berti, anch’egli concorrente nella loro edizione del GF, molto amico di entrambi che a sorpresa ha preso parte ad alcuni scatti e dato spettacolo nel backstage!

Veronica Ciardi, Massimo Scattarella, Maicol Berti

Maicol Berti

A seguire alcune delle oltre 300 foto del sevizio fotografico per U-Crash, scattate dal fotografo Antonio Paciello!

COMMENTI