Emanuele Trimarchi ospite in radio: “Ho voglia di innamorarmi per capire cosa sia l’amore vero. Il trono di ‘Uomini e Donne’? Non è il mio obiettivo principale”

Isa Giugno 29, 2014

Emanuele Trimarchi ospite in radio: “Ho voglia di innamorarmi per capire cosa sia l’amore vero. Il trono di ‘Uomini e Donne’? Non è il mio obiettivo principale”

Sabato pomeriggio è stato ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più, in onda su Radio Manà Manà, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Emanuele Trimarchi.

Presente in studio, Trimarchi racconta di stare in splendida forma nonostante dall’ultima volta in cui è stato ospite siano cambiate le cose ovvero si sia verificato l’allontanamento dalla tronista ed ex fidanzata Anna Munafò. Emanuele inoltre ribadisce di non essersi montato la testa e non aver abbandonato il lavoro che faceva prima di essere investito dalla grande popolarità. Una piccola chicca che potrete ascoltare all’inizio del secondo video sono gli auguri di Giada Di Miceli ed Emanuele Trimarchi alla nostra Isa che proprio ieri ha coronato il suo sogno d’amore sposando il suo fidanzato! E per quanto riguarda lui invece? Emanuele ha voglia di innamorarsi? Sì, Trimarchi afferma di aver voglia di innamorarsi soprattutto per capire cosa voglia dire provare quel sentimento, ribadendo così implicitamente di non aver provato amore per Anna Munafò. E la sua donna ideale come dovrebbe essere quindi? Se l’aspetto fisico è importante (impazzisce per le donne mediterranee) la sua donna ideale deve colpirlo mentalmente e viaggiare sulla sua stessa lunghezza d’onda. Deve essere in grado di tenergli testa e non essere accondiscendente. Non tollera invece che una donna sia spenta, vorrebbe una donna vivace e solare al suo fianco. E potrebbe trovare questa donna proprio sul trono di Uomini e Donne? Trimarchi a dirla tutta non sembra aver molta voglia di partecipare nuovamente al programma di Maria De Filippi.

Ecco qui di seguito i video per riascoltare l’intervista di Emanuele Trimarchi a Radio Manà Manà:



COMMENTI