Vito Mancini sul palco: le foto dello spettacolo ‘Dignità Autonome di Prostituzione’ in scena al Nabilah di Napoli

Isa Giugno 29, 2014

Vito Mancini sul palco: le foto dello spettacolo ‘Dignità Autonome di Prostituzione’ in scena al Nabilah di Napoli

Ve lo avevamo annunciato QUI a febbraio, che l’ex protagonista del Grande Fratello 12 Vito Mancini si sarebbe cimentato nella sua prima vera esperienza d’attore prendendo parte ad uno spettacolo teatrale dal titolo “Dignità Autonome di Prostituzione“. In scena dal 2007, DADP è ideato da Luciano Melchionna e di seguito vi riportiamo nuovamente la trama come raccontataci da una delle amministatrici della pagina ufficiale Facebook di Mancini:

Gli attori fanno tutti parte di un “bordello” e ne sono i “prostituti”, mentre gli spettatori sono i clienti, che scelgono il prostituto/la prostituta di cui vogliono vedere la performance, che altro non è che un monologo dell’attore di turno. Anche Vito ha il suo monologo: interpreta la parte di un egocentrico montato e pieno di sé, chiamato L’Io Io Io, che si attornia di cose inutili solo per esibire la sua ricchezza, ma che in realtà rivela una grossa insicurezza e solitudine.

E lo scorso 22 Giugno lo spettacolo è andato in scena anche al Nabilah di Napoli, un club che affaccia direttamente sula spiaggia di Bacoli che proprio quel giorno festeggiava i suoi dieci anni di attività.

A seguire una gallery con le foto di Vito durante spettacolo!

COMMENTI