Francesca Cioffi si è sposata: tutte le foto del matrimonio con Enzo

E finalmente anche per la verace Francesca Cioffi è arrivato il gran giorno: oggi a Napoli l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello 13 ha coronato il suo sogno d’amore sposando il fidanzato Enzo.

Presenti alla cerimonia, oltre all’amica del cuore Mia Cellini e ad un altro ex inquilino del reality con cui ha stretto un bellissimo rapporto, Michele Simoncini, numerosissimi fans che hanno voluto essere con lei in questo giorno così importante per farle sentire il loro calore, un calore così grande da richiedere la presenza della security persino in Chiesa!

Francesca Cioffi

QUI potete trovare un breve video che ritrae Francesca uscire di casa per dirigersi verso la Chiesa, e queste tutte le altre foto dell’evento:

About Chia

31 commenti

  1. sarà perché lei non mi è mai piaciuta, ma non mi piace neanche qui sinceramente!! :nono

  2. Menomale che non ero fra gli invitati ahah … comuque lei bruttissima , sguaiata come sempre

  3. Ma c’era solo Mia fra gli ex concorrenti del GF???? Degli altri nessuna traccia??? , ahah che matrimonio lei non mi e mai piaciuta e la vergogna di Napoli !!!!!

  4. o.OValentinaO.o

    Non mi piace il vestito e neanche il trucco……i capelli sono belli ma per un matrimonio avrei scelto un’acconciatura diversa! :mumble

  5. A mio gusto poteva fare un mezzo raccolto semplice lasciando comunque sciolti i capelli, considerando anche che aveva il velo.
    Una treccia, una mini acconciatura…
    Non le stavano male i capelli, anche se un po’ troppo lunghi, ma è come li porta sempre…
    Il vestito semplice, la linea morbida e non voluminosa le sta bene… ma un modello più carino si poteva trovare credo…
    Carina l’idea dei palloncini in ricordo dei genitori, peccato che l’intimità del matrimonio sia stata rovinata dai soliti fan impiccioni e invadenti.
    Vedere le foto della chiesa invasa da telefonini, un chiacchierio continuo a caccia del gossip e delle foto da postare su Fb, l’uscita dalla chiesa con una calca di gente che non li faceva passare… tutto veramente triste!

    Ps. Isa vogliamo le tue foto!!! Eri bellissima!!!

  6. poveretta, è veramente bruttina

Inserisci un commento

Not using HHVM