Francesco Monte su Instagram: “Non ho commentato il mio percorso a ‘Uomini e Donne’ perché la redazione non mi ha invitato a farlo!”

Francesco Monte ha sempre, o quasi, preferito rispondere col silenzio alle accuse e alle frecciatine che gli sono state rivolte dopo la fine della sua relazione con Teresanna Pugliese. Ma, a quanto pare, ha accumulato così tanto che poi non ce l’ha fatta più e su Instagram qualche ora fa ha risposto a tutti coloro che malignavano sul suo conto, additandolo anche di essersi montato troppo la testa da quando sta con Cecilia Rodriguez, motivo per cui, secondo molti, non si sarebbe presentato a Uomini e Donne e poi… a commentare il suo percorso, ormai non più troppo recente, nella trasmissione di Maria De Filippi.

Francesco, in realtà, ha suggerito a tutti di guardare un po’ oltre le apparenze, perché il motivo della sua assenza non dipenderebbe da lui quanto piuttosto da un mancato invito da parte della redazione del programma. Al suo posto, invece, hanno preso la parola Alessia Cammarota, sua ex corteggiatrice, Raffaella Mennoia, una delle autrici della trasmissione, e Teresanna Pugliese, scelta di Monte e sua ex fidanzata.

Ecco quali sono state le parole dell’ex tronista pugliese:

Instagram

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

About Redazione.IsaeChia

135 commenti

  1. Francesco dovrebbe essere contento di non essere stato chiamato se vuole evitare guai è meglio che stia alla larga da quella gente e da quegli studi. Inoltra che gli frega di andare a raccontare cose ormai lontane ed inutili, sarebbe una soddisfazione e anche un modo di ridare confidenza a certe personcine….meglio così.

  2. Onestamente avrei scommesso sul fatto che fosse stato lui a rifiutare di intervenire, non per non far irritare Cecilia ma proprio perché ha dimostrato ampiamente di essere andato oltre Teresanna e di non voler perdere tempo a parlare di lei né a rispondere alle sue provocazioni.

    Secondo me è verosimile che ai tempi delle puntate su cornute e cornificatori presunti lui abbia litigato o discusso con la redazione, non andando alla registrazione procurò loro un danno e non gliel’hanno perdonata. Teresanna invece è stata perdonata perché è tornata da loro con la coda tra le gambe, naturalmente ammettendo di esser stata portatrice sana di un bel cornino fino a pochi mesi prima negato con tanta foga.

    Trovo assurdo che si parli di un trono senza intervistare il tronista, spero che gli ascolti sprofondino ancora di più.

  3. All’università si va solo per fare le esterne, deduco.

  4. Visto che non riesco a vedere la puntata mi son letta il riassunto sul sito della sanguinaria….
    No ma hanno veramente dipinto Teresanna come la povera vittima delle cattiverie e angherie del mondo? Veramente Raffaella dice che Tina HA ESAGERATO con le offese? come mai con tutti gli altri invece si butta a taralluci e vino quando le insinuazioni sono ben più pesanti? quando finirà sta pagliacciata?

  5. Madama Butterfly

    Evidentemente Maria e redazione portano rancore verso gli ingrati e i codardi, visto che il signor Monte ha preferito evitare il confronto diretto con la signorina Jessica, dopo aver ampiamente beneficiato della stima della De Filippi. Quanto ha fatturato in anno di non lavoro?

  6. Io avrei una domanda per tutte coloro che sostengono che la reazione ha fatto bene a punire quell’ingrato di Francesco laciandolo a casa:Antonio(che a me neanche stava simpatico,e infatti,gli ho sempre preferito Francesco)di quale colpa si era macchiato nei confronti della redazione per esser infamato pubblicamente senza aver la possibilità di replicare ad insinuazioni anche piuttosto subdole? :mumble :mumble

  7. Francesco si era confrontato con Jessica in puntata dando la sua versione dei fatti, e anche il momento della “pace” era avvenuto davanti alle telecamere. I tefran non si presentarono successivamente quando invitarono massimo ( l’amico di Jessica) preferendo rimanere in vacanza a verona e dintorni.

  8. Non capisco perchè Francesco sarebbe dovuto tornare se non se la sentiva o non voleva più partecipare ai teatrini di Mariona&Co. Va bene il confronto ma uno non deve inzerbinarsi in riconoscenza alla redazione. Mica gli hanno salvato la vita, non l’hanno raccolto sul ciglio della strada vestito di cenci! Mi chiedo, possibile sia stata solo colpa dei vari Passerelli/Monte (e non dimentichiamoci di Samuel, in cosa è stato brutto e cattivo tanto da far scappare Telesanna?) che le storie siano finite?

    • Infatti non gli hanno salvato la vita,ma gli hanno permesso di guadagnare soldi a palate.

    • Madama Butterfly

      Inzerbinarsi? Il signore, che non ha abbandonato la trasmissione neanche in seguito a un grave lutto, così all’improvviso perde la voglia di “partecipare ai teatrini di Mariona&Co”?
      Veramente comodo!

    • ma ai teatrini ha partecipato per risolvere con terry confrontandosi con jessica ecc. ,dal mpmento in cui si sono chiariti, ha/ hanno preferito darci un taglio. c’è da dire che aveva litigato con la redazione prima del rifiuto a tornare, infatti a notte fonda si era presentato a casa di terry per chiarire senza avvertire il cuccuzzaro, cosa che aveva fatto inca..are raffaella & co.
      comunque sia se non era ospite gradito potevano anche evitare di mandare in onda 1000 puntate del suo trono

    • BRAVA MADAMA!Occhio che ora ti insulteranno dicendo che è indelicato alludere a certe cose…

    • Di certo la popolarità l’ha aiutato, ma non deve rimanere ancorato alla redazione..ci sta che gli siano girate le palle dopo aver ampiamente discusso delle corna che ha messo a Teresina. Non gli si può dare dell’ingrato perchè ha deciso di smettere di prestarsi al ruolo di “tronista /fidanzato di”. Ha fatto un’esperienza, l’ha fatta fruttare ma la redazione deve accettare che chi esce da lì non è necessariamente vincolato alle trame future del programma.
      Non capisco perchè devono prendersela sul personale.

    • Per lo meno Francesco ha avuto il coraggio di dire alla redazione di non voler più prendere parte ai teatrini, Teresanna mise la scusa di aver perso l’ aereo e a settembre ha chiesto addirittura scusa per non essere andata……. Francesco non è voluto andare xchè aveva già dato la sua versione e ascoltato quella di Jessica non aveva senso continuare a ripetere le stesse cose e tra l’altro avrebbe rischiato di compromettere la pace fatta con Teresanna xchè a Tere bastava ascoltare Jessica x entrare in crisi, andare in puntata lo avrebbe aiutato ad uscirne pulito, ma tra la sua immagine e la sua storia ha scelto di tutelare quest’ultima.
      Per quanto riguarda la gratitudine non è che Maria l’ha messo sul trono per beneficienza, l’ha messo xchè aveva un gran seguito di pubblico e quindi è convenuto anche a lei…… Vabbene essere grati, ma tappetini no…..

    • Madama Butterfly

      Julietta,
      la verità che molti qui non vogliono capire è che Monte è un grosso opportunista, non il tontolo dalla faccia d’angelo che è sfuggito alle grinfie della strega cattiva.

    • @dar, il monte aveva litigato con la redazione prima di fare pace con terry davanti alle telecamere in quanto decise, senza dire niente al cuccuzaro, di andare a casa di lei per chiarire. una scelta condivisibile e naturale quando la tua fidanzata non ti risponde al cellulare, ma la redazione si incavolo’ tantissimo perché fece di testa sua.
      da quel momento che i rapporti si incrinarono definitivamente

    • Altro che tontolo,è un gran furbone!

    • Sbaglio Madama Butterfly o quando stava con Teresanna ti piaceva?
      Comunque per quanto riguarda la morte della madre, ognuno affronta il lutto in maniera diversa, c’è chi si chiude in casa e va in depressione e chi cerca di uscire e distrarsi…… Quando la madre morì Francesco inizialmente decise di non partecipare più al programma (infatti mancò a una puntata) ma poi la redazione e la famiglia lo convinsero ad andare per distrarsi. Inoltre Teresanna gli ricordava la madre in alcuni attegiamenti……. Trovo assurdo mettere in discussione l’affetto che provava per la mamma, con la quale lui aveva un bellissimo rapporto era con lei che si confidava più che col padre, solo dopo che lei è morta ha iniziato a confidarsi di più con quest’ultimo…… Inoltre che Fra sia legatissimo alla famiglia mi sembra evidente visto che li coinvolge in tutto e la stessa Cecilia lo ha detto in un’ intervista……..

    • madama quello che hai detto sul lutto è verissimo e adesso che hai aperto la scatola di pandora sai che bordello fanno ste qui che odiano terry! Ahahahah! Hai detto la verità sul monte! Una verità che dimostra che persona è!

    • Terry gli ricordava la madre? DAR ma che ti inventi per difendere francesco! AHhahahah!

    • Madama Butterfly

      Dar, non sbagli. Monte mi piaceva. Poi son successe tante belle cosette e ha smesso di piacermi. Tu non cambi mai idea sulle persone?

    • Vesuvia riguardati l’ultima esterna del trono di Tere con Fra, lui lì le dice che lei gli ricorda la madre in alcuni atteggiamenti……

    • Si Madama capita di cambiare idea sulle persone, ma la cosa strana è che finchè ti piaceva non ti scandalizzavi per il fatto che avesse partecipato al programma nonostante il lutto,ora siccome non ti piace più ti scandalizzi…….

    • DAR,ogni figlio vuole bene alla propria mamma ed io non lo nego,come potrei farlo?
      Tuttavia…ragazze,siamo sincere:ler persone perché partecipano al programma della Defilippi?Per trovare l’anima gemella?Un bellissimo ragazzo come il monte ha bisogno di una cosa del genere?Non credo.
      I ragazzi vanno lì per attirare l’attenzione delle donne e delle ragazzine che li vedono da casa,che sognano con loro e che poi spendono soldi per vederli quando fanno le ospitate nei locali(e il Monte ha guadagnato tantissimo).
      Beh…a me viene naturale pensare che questo ragazzo,nonostante il lutto,non abbia voluto perdere l’occasione di arrivare fino alla fine per poter poi sfruttare questa possibilità fino in fondo.Ed è quello che ha fatto.
      Poi può essere pure che come dite voi lo a fatto per distrarsi,ma mi sembra veramente dura da accettare come ipotesi.

    • scusate,volevo dire “ha fatto”

    • Madama Butterfly

      Non mi scandalizzo proprio per niente. Ho soltanto dato una rinfrescata alla memoria di chi pensa che Monte sia solo una vittima di colei che Tina chiama “arrampicatrice televisiva”. Non ho mai creduto che Monte fosse tonto, come molti qui sul sito. Mi ha infastidito il suo comportamento durante e dopo l’affaire Jessica. Io non sopporto i traditori e i bugiardi, che ci vuoi fare.

    • Madama nessuna donna che è veramente donna può sopportare un traditore o un bugiardo. penso sono le cose peggiori che può essere una persona peggio se fidanzato!

    • Julietta mi pare ovvio che Monte non avesse bisogno del programma per trovare l’anima gemella, e che ci sia andato per visibilità ma non credo che si aspettasse tutto il successo che ha avuto, sono pochi I corteggiatori che diventano poi tronisti e che guadagnano I soldi che ha guadagnato lui e che continua a guadagnare…. Comunque avrebbe potuto tranquillamente ripresentarsi come corteggiatore l’anno successivo, se non l’ha fatto credo che sia davvero xchè ha pensato che distrarsi un pò e tenere la testa occupata l’avrebbe aiutato a pensare meno al suo lutto e a stare meno male e a tale conclusione ci è giunto grazie anche alla sua famiglia……..
      Comunque per la cronaca non ho mai pensato che Fra fosse il tontolone che tutti dicevano finito tra le grinfie della strega, ma lo ho sempre ritenuto un ragazzo molto inteligente, che sà il fatto suo e che sà gestirsi bene sotto tutti I punti di vista cogliendo le occasioni che gli si presentano ma opportunista non credo, non ha fatto nulla per spingermi a pensare ciò……….

    • francesco un po’ tonto lo e’ o forse lo era, rivedendo il trono questa sua caratteristica si nota. vabbè chiamiamolo ingenuo

  9. comunque sia una persona che va a uomini e donne non e’ costretto a fare tutto cio’ che vuole la redazione vita natural durante ad un certo punto e’ giusto dire basta. i motivi del non invito sono essenzialmente due….discussione avuta con il cuccuzzaro ai tempi di jessica…….dare la possibilità a terry di dire la sua senza contraddittorio così come e’ successo al passarelli.
    vi lascio, vado a misurarmi la febbre :wall

  10. Per quanto non privi nessuna simpatia x il monte non capisco perché lui e il Passerelli, siano stati silurati in favore di donna Terry e della sua spocchiosissima versione dei fatti.
    Già mi stava sugli zebedei dei prima, dopo averla vista in puntata non ci dico.
    Ma poi cosa la spinge sapendo di essere vista dai suoi ex a conciarsi i quel modo x andare a commentare? Perché scegliere quella orribile camicia?

    Ps cmq si e’ data una pompatina al labbro superiore Tranqui, no?

  11. Ragazze quando si svolge un lavoro di un certo tipo,come ad esempio, nel campo della comunicazione ( tv,giornali ecc) gli autori e coloro che compongono lo staff avrebbero l’obbligo di seguire le regole dell’imparzialità e della terzietà.
    Ad esempio,i giornali ( tutti,da quelli più autorevoli, a quelli di cronica rosa ) quando riportano una notizia devono esporla nella sua interezza, in modo oggettivo, affinché i lettori abbiano un quadro esaustivo della situazione; idem per le televisioni. Se costoro non riportassero la notizia nella sua completezza,omettendo, potrebbero essere accusati di censura, salvo il caso, che,questa sia stata necessaria per motivi gravissimi motivi ,che potrebbero compromettere la sicurezza e l’ordine nazionale.
    Coloro che lavorano nel campo dell’informazione dovrebbero limitarsi a dire quanto accaduto,senza lasciar spazio a considerazioni e prese di posizione personali che potrebbero favorire alcuni soggetti a scapito di altri.
    Le stesse Isa e Chia, nelle didascalie dei post, spendono parole gentili per tutti i personaggi , a prescindere dalle simpatie o antipatie personali, in questo modo,trattano tutti i protagonisti del post in maniera equa senza discriminazioni.

    • vero, ma questa è prerogativa della gente seria, quelli della redazione sono dei ragazzi senza troppa capacità che maria ha scelto tra le sue conoscenze, la stessa raffaella ha appreso il suo lavoro sul campo, decidono una linea e quella seguono, fu illuminante un’intervista di maria in un programma mediaset, in cui affermava che il programma è visto per divertimento e quindi si pensa che il telespettatore non sia troppo accorto sui dettagli.
      non è la prima volta che maria prende di mira qualcuno escludendolo dal palinsesto solo perché ha violato le “loro regole” .

  12. A prescindere dalle antipatie, mi chiedo come sia accettabile fare una puntata sul trono di Monte senza il Monte stesso, senza un contraddittorio. Quetsa è la dittatura della redazione, che non da mai voce a chi dice qualcosa di diverso, chi non è dello stesso parere o solo va contro la linea redazionale. Chi sta sugli zebedei o non viene invitato ( Monte e Passarelli) o viene demolito da segnalazioni ad minchiam. Chi mette piede agli Elios vende l’anima al diavolo, c’è chi scappa e chi ci sguazza.

  13. dico la mia… che la redazione decida da subito chi siano i buoni e chi i cattivi e’ noto da sempre…segnalazioni simili che diventano vere o improbabili a seconda del soggetto che riguardano…detto questo ripeto che la seconda parte del trono MOnte e’ stata una farsa…la prima una catalessi…reggeva tutto GAlella, dopo la sua scelta serviva una sferzata, fatta scendere la Pugliese, umiliato deriso il Passarelli senza possibilita’ di contraddittorio, Monte tutelato al massimo,Teresanna che recitava la parte benissimo (le va dato atto che era migliore del Monte, francamente improbabile, meglio le esterne del trono Pugliese che quello Monte) quella sciocchina della Cammarota a reggere il moccolo, piu’ scaltra Emiliana che aveva capito che aria tirasse. Si sono scelti perche’ cosi’ doveva essere. Si sono usati a vicenda, poi hanno scelto strade divese…mi fa specie la tempistica di tontolo(e’ un furbo di proporzioni cosmiche) perche’ non intervenire subito, non dico dico dopo la prima puntata, Alessia e’ innoqua, ma dopo la seconda quando e’ apparsa l’aureola della Addolorata?

    • Come fai a dire che Fra recitava? Quando è scesa Teresanna si vedeva che era emozionatissimo se guardi la puntata integrale (non il riassunto), poco ci mancava che gli uscivano le lacrime e all’epoca non aveva ancora seguito nessun corso di recitazione ed anzi proprio a recitare non era capace (basta che guardi la sua breve apparizione a Don Matteo x capire che non sapeva recitare). Io credo che all’epoca Fra fosse stracotto di lei xchè l’aveva idealizzata e non l’ha scelta subita xchè secondo me aveva paura che stesse lì per le telecamere o peggio per ripicca all’ex, così si è preso tempo per capire e nell’esterne era distaccato xchè se si fosse lasciato andare avrebbe perso del tutto la razionalità e poi sapeva che Teresanna non ama le cose facili e quindi facendo il sostenuto ha pensato che avrebbe fatto crescere l’interesse che lei aveva per lui della serie “in amore vince chi fugge”

    • Comunque se Fra non ha parlato subito quando ha visto Teresanna commentare è perchè il suo chiarimento non è motivato dal timore che lei possa dire qualcosa contro di lui, visto tanto che di cose contro ne ha già dette tante, ma è sbottato xchè stufo delle critiche e della gente che giudica basandosi sull’apparenza e così ha chiarito che non è andato non xchè come sostengono è troppo vip o ingrato o xchè manovrato da Cecilia ma semplicemente xchè non invitato e secondo me ha preso spunto da questa cosa per far capire che così come in questo caso l’apparenza inganna anche in altri casi (critiche) l’apparenza non corrisponde alla cruda realtà………

  14. mi sarei molto meravigliata se la redazione lo avesse chiamato, si sa che adesso lui è il lupo cattivo e va bandito dai programmi di MaVia. :ghigno

  15. LaBombaImbriaga

    cmq mi pare di capire che il monte sia infastidito dai commenti che criticano la sua ragazza e la famiglia di lei, per il fatto di non essere chiamato più che essere amareggiato sembra che lo spieghi per far capire l’andazzo che la trasmissione ha preso

  16. Ricordiamoci che sopra ogni decisione c’è lo zampino della capa suprema, la sanguinaria non nutre buoni rapporti con Belen, e quindi con nessuno parente prossimo, comunque a me personalmente non sono mancate le fantastiche doti oratorio del monte :emo33

  17. Ostracizzato come una Bubi….. Che fine indegna che fanno fare agli ex di Terry

  18. Mah chissá e chi lo puó dire ha cercato l’amore spesso in quello studio, ha impiegato 3 anni ad uscire da lá manco fosse stata nel labirinto del minotauro!

Inserisci un commento

Not using HHVM