Il riscatto di Belén Rodriguez: sarà lei a condurre l’Isola dei famosi?

Vip Mese

Che L’isola dei famosi stesse per tornare si sapeva. La voce che passerà a Mediaset è ormai data per certa. Ma che alla conduzione ci potesse essere Belén Rodriguez, lanciata proprio dallo stesso reality, non l’aveva ancora pensato nessuno. Belén ha subìto una recente sconfitta con il suo programma Come mi vorrei, un po’ simile a quelli di Enzo Miccio e Carla Gozzi, a Detto fatto o a Il brutto anatroccolo, ma criticato perché giudicato maschilista e un vero flop di ascolti, con una media di 300.000 ascoltatori e 3% di share. Ma che non si dica che Belén non piace più: il suo libro sta andando a ruba e c’è chi la ama e chi non la sopporta, un po’ come vale per la sua “nemica” Barbara D’Urso. E proprio quest’ultima era stata data come conduttrice dell’Isola, ma da un po’ si sono mischiate le carte in tavola. Il blog di Davide Maggio propone come conduttrice Simona Ventura, una sorta di “sgarbo” di Mediaset che ha ceduto a Sky Italia’s got talent e in cambio prenderebbe la Ventura. Secondo altri, invece, Mediaset avrebbe proposto a Belén Rodriguez la conduzione dell’Isola. E’ l’unica ad avere tanto riscontro dal pubblico, nonostante la divisione di quest’ultimo. In ogni caso, il fatto che il pubblico sia diviso nei suoi confronti, creerebbe curiosità; ha già partecipato a questo game e ne conosce i meccanismi e si è già misurata con programmi di questo livello (Colorado, Scherzi a parte). E, un po’ come Emma Marrone e Moreno Donadoni ad Amici, potrebbe tornare in altre vesti nel programma che l’ha lanciata.
E voi come vedreste Belén alla conduzione de L’isola dei famosi?

Fonte: Vip Mese

About Edicola

14 commenti

  1. Ma anche no! Non ha una conduzione brillante e intrigante! Io non guarderò l’isola se ci sarà lei! Escluso qualche mossetta del culo, qualche occhiata sexy, ha poi una dizione inesistente con un forte accento ispanico (a qualcuno piacerà, ma a me no) e la capacità di far venir sonno dopo 10 minuti che l’ascolti! La D’Urso o la Ventura potranno stare sulle balle ad alcuni, ma hanno una verve che l’argentina si sogna! Belen… perchè insisti??? Torna a pubblicizzare mutande e reggiseni su qualche cartellone! L’importante è che non parli.. o conduci qualcosa… se no sarà un’altro flop assicurato!

  2. NOOOO! Per condurre l’Isola ci vuole una iena come la Ventura! Al bando Belen, Marcuzzi e lla Piersilvia!

  3. Sinceramente tra Belen e barbarona non so chi sia peggio….le trovo insopportabili entrambe!

  4. per carità! Tra lei e la Toffanin non so chi sia peggio :martello

  5. Perche lo fanno ancora l’isola???

  6. Io vorrei tanto vedere la faccia di barbarella alla notizia.. sembra che dpo tutta la rete, anche mediaset sta ainiziando a deriderla.

  7. Belen dovrebbe buttarsi seriamente nella moda. Quello è il suo campo. In tv può essere un’ottima spalla, una showgirl anche completa: balla, canta è simpatica. Ma la conduttrice da sola no. Non ha le capacità per essere uma regina della conduzione e il fatto che se non è supportata bene floppa ne è la dimostrazione (vedasi lo show con Facchinetti o l’ultimi programma su italia uno). Da sola non basta.

  8. Secondo me Mediaset, piuttosto che preoccuparsi dei sondaggi su chi abbia più o meno ‘riscontro dal pubblico’, dovrebbe cominciare a preoccuparsi di metterci una persona capace di condurlo un programma. :sisi
    Mi sembra più che ovvio che Belen come conduttrice faccia :emo51

  9. Non ne ha le potenzialità,la Ventura era perfetta.Non la sceglieranno mai,sarebbe un flop assicurato.

  10. Madama Butterfly

    Se così fosse, sarebbe un motivo in più per non seguire l’Isola.
    Floppettara insulsa :sbadiglio

  11. Non la vedo adatta per questo ruolo. Per fare la conduttrice secondo me è fondamentale avere una buona dizione che lei non ha e a parte questo non la ce la vedo proprio. Concordo con chi ha scritto nei commenti precedenti che può essere un ottima spalla, infatti come showgirl è completa……

Inserisci un commento

Not using HHVM