Teresa Cilia su Facebook: ‘Tommaso Scala, sei la peggiore persona che abbia mai conosciuto!’

A qualche giorno dall’inizio di Temptation Island, il nuovo programma di Canale 5 che la vedrà nel ruolo di tentatrice dei 5 fidanzati che hanno scelto di partecipare al format per mettere alla prova il loro amore nei confronti della propria la compagna, torna a parlare Teresa Cilia e lo fa tramite la sua fanpage su Facebook.

L’ex protagonista del Trono under di Uomini e Donne si rivolge a Tommaso Scala, l’ex tronista che lei aveva frequentato proprio durante Ragazzi e Ragazze. Gli riserva parole dure, non risparmiandosi una pungente allusione a dei presunti sms che proverebbero una scorrettezza del campano ai danni della redazione. Una conoscenza finita male, la loro, che a quanto pare ha lasciato pesanti strascichi..

Facebook

About Chia

33 commenti

  1. Tommaso non mi è mai piaciuto, ma non capisco questa Teresa perchè parla ancora di lui dopo 2 anni! Fatti una vita pure tu bella mia..perchè Tommaso non sta mica a parlare di te!!
    Magari risponde alle domande e parla della sua esperienza passata, ma non mi sembra che parli male di lei..

  2. Ma chi ha riesumato la Cilia s soprattutto, perchè?

  3. Che lui non sia il principe azzurro mi pare palese,però, mi pare ,che grazie al suo nome,molte abbiano la possibilità di tornare a parlare di sè stesse…e non so chi sia peggio :martello

  4. no ste, tommaso ad ogni domanda lascia intendere che sia poco seria, ho letto un’intervista dove dice che è una che in trasmissione è uscita con tutti… il punto è che quando due zucche vuote s’incontrano non c’è la capacità di capire quando si diventa ridicoli e forse è meglio smetterla. :emo16

  5. anche a me Tommaso non è mai piaciuto, lo vedo finto…da quello che scrive Teresa, sembra quasi che lei stia rispondendo ad un qualcosa che ha scritto Scala riguardo la sua partecipazione a T.I…magari lui ha rosicato perchè lei e Germana hanno partecipato e lui no, se gli fosse stato proposto…

  6. Teresa si riferisce ad un’intervista in cui Tommaso parla di lei e dice:

    “Per quanto riguarda Teresa basta riguardare tutte le puntate. Io in quell’anno di Ragazzi e Ragazze ho frequentato solo due persone: Teresa e Silvia. Viceversa Teresa ha frequentato diverse e diverse persone, basta rivedere le puntate…ha frequentato Filippo, Amedeo, Marco e altre persone. Quindi mi sa che la risposta è molto molto chiara e c’è una coalizione tra le persone che non si comportano tanto bene. “

    Quindi credo che lei abbia fatto bene a rispondergli per le rime. :ciao

  7. LaBombaImbriaga

    io spero che lei e Germana siano diventate amiche e che le mettano sul trono! :coppa

  8. Mamma mia Tommaso! Davvero ridicolo. La storia con Flavia poi la trovo assurda, peggio di quella di anna ed emanuele! Si saranno mai visti dopo il programma? Secondo me neanche hanno consumato!

  9. beh che Teresa sia uscita con più persone è vero.. che la mentalità di Tommaso sia chiusa e maschilista si sa! non mi pare abbia detto qualcosa di nuovo per cui intervenire in questo modo sinceramente… ha ribadito quello che ha detto più volte..è la sua idea, ovvio che se gli fanno la stessa domanda lui ribadisce il suo pensiero. Poi si può essere d’accordo o no (io non sono d’accordo), ma che sia uscita con più persone è vero, ognuno poi si fa una propria idea sui comportamenti altrui.

    • ps con teresa lui si è comportato male, io sono d’accordo con Teresa..non capisco questo suo rispondere su fb ad ogni dichiarazione di lui dopo 2 anni! Lui dichiara le cose perchè gli vengono chieste, lei risponde su fb senza che qualcuno le chieda niente :mumble

    • LaBombaImbriaga

      lo fa perchè è un macigno questa donna…. non mi sorprende se fosse del segno della vergine… come me! :emo16 😀

    • ste+++ se uno ti da della poco di buono senza che ti sia data la possibilità di rispondere, penso che sia lecito utilizzare l’unico strumento a disposizione.. Se le avessero dato l’opportunità di rispondere su un giornalino di quattro spicci figuriamoci se una affamata di notorietà come la CLia non ci avrebbe sguazzato..

    • Reeves lui non ha detto “è una poco di buono”..ha detto “è uscita con tutti” —> verità. Poi ognuno su Teresa e le sue uscite con tutti si fa l’idea che vuole, la mente chiusa e maschilista di Tommaso sicuramente non farà pensieri positivi 😀 ma ripeto, non mi sembrava un’affermazione così grave da dover intervenire. Soprattutto perchè non è la prima volta e soprattutto perchè sono passati due anni. Se una ragazza non vuole sentirsi dire “sei uscita con tutti” semplicemente non esce con tutti!

    • COncordo su quello che dici.. Però leggere certe cose può dar fastidio e quindi ti viene in automatico di rispondere.. Bene o male sono entrambi pessimi, quindi un chissene grande quando una casa ci sta tutto :emo51 ..

  10. Speriamo che diventi famosa grazie a ‘temptation Island’, così la smette di parlare di Tommaso ogni 2×3 per farsi pubblicità.

  11. magari non si è d’accordo sulle ragazze che han frequentato lo Scala, ma è confortante questo unanime apprezzamento su di lui!!! :ride :ride :ride :ride

  12. Ciao ragazze,non scrivo spesso ma vi leggo sempre,mi fate schiattare,specie quando commentate Terescucchia e la terribile Vesuvia :emo29…che peccato che non conoscessi questo blog ai tempi del trono di Terefalsa…
    Quanto a Tommaso io nn lo reggo proprio,guarda caso le sue storie finiscono sempre malamente,evidentemente il problema è lui, e tentare di dire che Teresa e Flavia van d’accordo xche son due poco di buono è davvero terribile,anche xche io senza dubbio credo alla versione di Flavia,che mi pare una ragazza carina e in gamba e mi sembrava realmente coinvolta!
    A questo proposito mi permetto di inserire un :off : ma Isa e Chia non hanno mai commentato la questione della rottura tra Tommaso e Flavia o mi son persa io i loro commenti? I vostri li ho letti ma i loro nn mi sembra di averli mai visti..
    Mi rendo conto che nn è una questione di vitale importanza,ma mi incuriosiva conoscere la loro opinione,che trovo sempre interessante :)!
    Quindi nel caso nn abbiano mai scritto,se hanno voglia di farlo mi farebbe piacere! (Mi riferisco soprattutto a Chia visto che immagino che Isa in questi giorni avrà di meglio da fare..a proposito tanti auguri!!! :emo37)

  13. Premeto che nn mi puace tommaso , ma lei che lo accusa nn la trovo da meno .. Punto primo parli dp 2 anni , punto secondo se devi parlare parla falle vedere queste prove nn ha senso che lo accusa cosí sulla base del nulla.. Se devo dirla tt A me lei stava simpatica

  14. Speriamo ne esca una bella lite trash!

  15. Se a Teresa danno fastidio che le si dice che è uscita con tutti, non lo avrebbe fatto e non che ora per un pò di notorietà fa commenti e dice cattiverie gratuite sugli altri.. Che poi a me non è mai stata simpatica, l’ho sempre vista poco vera e alla ricerca di notorietà, non le interessava nessuno dei ragazzi.. E per quanto riguarda Tommaso, secondo me, l’unica che gli è realmente interessata è stata Jasmine..

  16. io sono convinta che se Scala facesse ammenda e le desse anche una minima dimostrazione di interesse, la Cilia con lui ci tornerebbe eccome.

  17. Entrambi hanno detto la verità:
    1) Tommaso è una persona orrenda.
    2) Lei è uscita con parecchi ragazzi.
    Quindi?? :mumble

  18. Premetto che per me una poco di buono è una donna che frequenta uomini per un secondo fine e che per me può esserlo anche una che ha avuto solo un uomo nella vita, il proprio marito, e lo ha scelto e ci rimane insieme solo perchè ricco.
    La mentalità di Tommaso è lontanissima dalla mia, premetto anche questo.

    Risentirsi per una frase del genere vuol dire pensare che ci sia effettivamente qualcosa di male e quindi esserne effettivamente colpevoli.
    Se la Cilia non fosse della stessa stoffa di Tommaso lo avrebbeignorato bellamente, dall’alto ( insomm) della soddisfazione di aver partecipato a T. I ( che fran c.lo) e invece stiamo assistendo alla classica lite trash tra morti di fama a colpi di qualunquismo e banalità.

  19. Come scritto nel post sul Monte, anche qua dico: la migliore risposta sarebbe stata il silenzio. :sisi
    Che necessità c’è, dopo due anni, di fare continui commenti e lanciare frecciatine su una persona con cui manco hai avuto una storia, ma una mezza conoscenza?

  20. Teresina bella io ti posso pure credere ma non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano, le cose o le dici o non le dici!

Inserisci un commento

Not using HHVM