Giacomo Urtis: “Vi svelo i segreti (estetici) delle vip!”

Vip Mese

Giacomo Urtis, il chirurgo estetico noto per le sue amicizie con tante star nostrane, rivela qual è l’intervento più richiesto con l’arrivo dell’estate: “Sicuramente la laserlipolisi, la nuova frontiera della liposuzione tradizionale con cui, oltre ad eliminare il grasso in eccesso, si rimodellano i tessuti. Il grande vantaggio di questa tecnica è che la convalescenza è praticamente inesistente: terminato il trattamento, il paziente può alzarsi e andare a casa senza alcun ricovero, si devono solo indossare delle calze contenitive per 15 giorni. Questo fa sì che si possa ricorrere all’intervento a ridosso dell’estate. Il costo varia dai 3000 ai 6000 euro. L’altro intervento intramontabile è la mastoplastica additiva, ossia l’ingrandimento del seno con protesi. Questo è un intervento più complesso: ci vogliono due ore, il ricovero di una notte e poi il seno deve rimanere fasciato per tre settimane. Il prezzo per un intervento al seno fatto come si deve è sugli 8000 euro”. Alla famosa domanda “Come fanno i vip ad avere una pelle così bella?” Urtis risponde: “Prendono poco sole e si proteggono! I raggi UVA e UVB causano l’invecchiamento della pelle, quindi io sconsiglio le lampade. A partire da giugno ho reso disponibile una linea di creme solari a bassa protezione e di doposole: è utile usare uno stimolatore di melanina dopo l’esposizione per avere un colorito uniforme”. Passando al viso, spiega: “Il rinofiller è una tecnica di ultima generazione, che riempie con dell’acido jaluronico le piccole imperfezioni del naso, ma per modificarne la forma consiglio sempre la rinoplastica. Le “labbrone” alla Nina Moric o Valeria Marini non vanno più: prima la tendenza era a gonfiare, ora a minimizzare. Il segreto per essere in forma dopo il parto? Sicuramente la genetica gioca la sua parte: mi viene in mente Claudia Galanti, che è appena diventata mamma per la terza volta e sfoggia un fisico invidiabile! E poi, tanta palestra!”. Infine, quando gli si chiede come concilia il suo essere medico con il gossip, spiega: “Prima di tutto sono un medico, il gossip è una conseguenza del mio lavoro, in quanto stando a contatto con clienti noti, prima o poi lo diventi anche tu. Non mi sono mai montato la testa per questo; cerco di fare il mio lavoro al meglio e di accontentare le pazienti: che siano famose o no, per me non fa differenza!”

Fonte: Vip Mese

About Edicola

36 commenti

  1. ‘A Giacomo!! questo è il mio territorio per svelare i segreti dei Vipss :ride
    (mi toccherà fare pipì ad ogni angolo del Blog per marcare il territorio, pussa via! :pesi )

  2. Chi è quest’essere? :mumble

  3. E’vero,noi abbiamo tranqui! :ave
    Anzi,sarebbe bello se curasse qui sul blog una piccola rubrica sulle rifattone e company,anche su personaggi stranieri!Io per esempio sarei curiosa di sapere che ha rifatto Megan Fox,che per me è la donna più bella del mondo,ma è chiaro che ha fatto qualche ritocchino!
    Questo Urtis sapevo che era il chirurgo di Belen,ma ne segue tante altre!

  4. Nella foto in questione aveva ritoccato solo il naso. (denti, labbra ecc erano suoi)
    Dovremmo trovare una foto attuale per fare la lista di quello che ha combinato adesso :ghigno

  5. Innanzitutto questi titoli fasulli li trovo indigesti. Cosa significa “vi svelo i segreti delle vips” e poi non spiffera un bel niente? :martello :wall

  6. sakurakoji1973

    Anche lui tutto tutto naturale non mi pare proprio eh… Ma la mia domanda è: su di lei ci ha messo le mani lui?
    http://files.gossip.it/immagini_news/2014/04/1397056090_1-8.jpg

Inserisci un commento

Not using HHVM