Temptation Island: la presentazione delle ultime due coppie in gioco

Chia Luglio 1, 2014

Temptation Island: la presentazione delle ultime due coppie in gioco

Si contano sulle dita di una mano i giorni che mancano ormai all’inizio di Temptation Island. Giovedì 3 luglio, infatti, andrà finalmente in onda il programma che metterà alla prova i sentimenti di cinque coppie: i fidanzati vivranno per 21 giorni in un villaggio di Gaeta separati dalle fidanzate e in compagnia di 12 tentatrici. 12 tentatori, invece, faranno compagnia alle ragazze, cercando di minare la serenità e la stabilità dei loro sentimenti. Nei giorni scorsi vi avevamo presentato Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, già noti ai telespettatori di Uomini e Donne, e Vittoria e Andrea, la prima coppia di ‘sconosciuti’, con qualche indiscrezione in merito proprio a quest’ultimo e al comportamento tenuto all’interno del villaggio di Gaeta.

Oggi è il turno delle ultime due coppie in gioco, partiamo da Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo:

WittyTv ce li presenta così:

Gabriele e Sonia sono entrambi napoletani, sono fidanzati da 9 anni e convivono da circa un anno. Gabriele ha 32 anni, è ingegnere e il suo lavoro lo porta spesso per lunghi periodi lontano da casa. Sonia, 30 anni, è agente di commercio e accetta la lontananza forzata con sofferenza e gelosia. Sonia, dopo 9 anni di fidanzamento vorrebbe che il loro rapporto si concretizzasse con il matrimonio, ma lui sembra temporeggiare. E’ Sonia a decidere di partecipare a Temptation Island per dare una svolta definitiva al loro rapporto: dopo 9 anni, vuole capire quanto lei sia veramente importante per Gabriele che ha sempre anteposto la sua carriera alla loro storia. Questo matrimonio s’ha da fare???

Come si metteranno le cose Sonia e Gabriele? Riuscirà lei a coronare il suo sogno di sposare il fidanzato storico? E lui riuscirà a trovare quella motivazione in più che lo spingerà a fare un passo tanto importante?

E poi ecco l’ultima coppia, quella formata da Debora Onorato ed Emanuele Cirilli:

Debora-e-Emanuele-770x390

Debora ed Emanuele stanno insieme da pochi mesi, ma il loro è un amore da favola. Lui, 28 anni, calciatore professionista e barman, lei, 27 anni, responsabile di un punto vendita. Emanuele ha dovuto faticare parecchio per convincere Debora della serietà dei suoi sentimenti perché lei non si fidava di lui a causa della sua fama di latin lover. Lui con modi romantici e convincenti l’ha fatta capitolare e da un mese hanno preso casa insieme a Nettuno, città di entrambi. Il loro rapporto è all’apice dell’amore e lei dice di aver trovato finalmente il suo “amore da favola”. Decide di partecipare a Temptation Island per capire se la loro storia è realmente una favola o se sono i suoi occhi da innamorata a farle vedere tutto rosa. Lui vuole darle l’ennesima prova del suo amore sincero. In bocca al lupo!

Riuscirà Debora a trarre le sue conferme grazie alla partecipazione al programma? E riuscirà Emanuele a dimostrarle la purezza dei suoi sentimenti?

COMMENTI