Vito Mancini su Facebook: “Ho avuto solo un’ennesima crisi di panico e mi sono fatto aiutare dai medici, tutto il resto è una tragedia inventata!”

Dopo la notizia del tentato suicidio dell’ex concorrente del Grande Fratello 12 Vito Mancini, è stato proprio il diretto interessato a scrivere qualche riga su Facebook e a raccontare come sarebbero andate in realtà le cose. Ecco quali sono state le sue parole:

Facebook

Parrebbe, insomma, che si sia trattata solo di una crisi di panico, per la quale Vito avrebbe chiesto l’aiuto del medici. Il resto sarebbe stata solo una montatura mediatica di chi ha poi raccolto il vociferate, costruendoci attorno una vera tragedia sfiorata.

Beh, che dire, in questi casi non ci sono parole. Noi possiamo solo rinnovargli un sincero augurio per una pronta ripresa in mano della sua vita, sotto tutti i punti di vista.

About Redazione.IsaeChia

18 commenti

  1. Non posso che essere contenta che in realtà la storia montata era solo una bufala. Le crisi di panico possono succedere e sono, per fortuna, curabili. Buona “guarigione”

  2. Non riesco a leggere quello che ha scritto Vito, comunque mi fà piacere che la storia del tentato suicidio sia una bufala, di solito le cose quando passano di bocca in bocca tendono a ingigantirsi, anche se in questo caso un pò troppo…….

  3. Meno male… Sono contenta che fosse tutta una bufala.
    Non per sminuire gli attacchi di panico che sono sicuramente materia seria ed importante ma di sicuro non è grave quanto un tentato suicidio.
    Forza Vito :abbra

    Quella canzone di De Andrè la conosco a memoria :chapeaux
    Come non essere d’accordo :emo50

  4. Accidenti da scrivere che l’hanno trovato col cappio al collo ad aver avuto una crisi di panico ce ne passa… meglio così e spero riesca a ritrovare un pò di serenità lui e chi come Vito è nelle stesse condizioni.

  5. aaaah meno male, sono davvero contenta che non abbia fatto un gesto così disperato… ancora meglio la decisione di affidarsi a persone competenti per superare un momento così difficile. 🙂 tanti auguri!

  6. GiornalAI :martello :martello

  7. meno male, meglio così!!

  8. Mi auguro che agisca contro chi abbia diffuso una notizia così diffamante.. Va bene tutto ma mettere il cappio al collo di una persona supera ogni limite di umana decenza.. Vergogna!!!!

  9. Contenta per lui, spero riesca a prendere le difficoltà che la vita ci presenta col giusto spirito e dandogli il giusto peso.
    Sabrina anche ha scritto,nella sua pagina facebook, dopo un lungo periodo di silenzio, qualche riga per Vito e per tutto ciò che hanno scritto e detto, ovviamente di non veritiero.

  10. Ma se avevano pure detto che si era impiccato con un filo del telefono???!?!? Mazza che fantasia sti giornalisti….

  11. Che schifosi, ma come si fa ad inventarsi di sana pianta una simile storia? Vergogna, che immondizia.

  12. sono contenta!!!!! forza Vito!!
    cmq è vergognoso che si inventino una storia del genere………che schifo!

  13. …comunque la mia profonda vicinanza umana rimane, immutata..!

  14. per fortuna, le crisi di panico ai nostri giorni sono più comuni di quanto si possa pensare ma sicuramente non hanno la gravità di una depressione, quindi tutto passa. :viva

  15. Ohhhh quando ci vuole ci vuole! L’inportante è che stia bene comunque 🙂

  16. meglio cosi, certo nn è cmq cosa bella, ma xchè allargare inventandosi cose? soprattutto così brutta! Pena per chi lo fa. Spero lui riesca a stare meglio, si può guarire

Inserisci un commento

Not using HHVM