Tara Gabrieletto pubblica un lungo sfogo al rientro da ‘Temptation Island’: “La priorità mia e di Cristian Gallella è sempre stata tutelare il nostro rapporto!”

Manca finalmente un solo giorno all’inizio di Temptation Island, il nuovo programma estivo di Canale 5. Delle varie coppie abbiamo già avuto modo di parlarvi nei giorni scorsi, ma in particolare di quella composta dall’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella e dalla fidanzata Tara Gabrieletto abbiamo avuto modo di dirvi molto di più… Pare infatti che i due siano riusciti a resistere alle tentazioni e siano usciti dal programma solidi e uniti più che mai (ve lo avevamo raccontato in esclusiva QUI).

Ma Tara la scorsa notte in un lungo sfogo sulla propria pagina Facebook ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e chiarire alcuni punti su delle questioni che da tempo circolano in rete:

Facebook

Facebook

Che ne pensate delle parole di Tara?

About Redazione_IsaeChia

81 commenti

  1. Francamente, non ho capito una mazza. :emo49

  2. avrebbe dovuto aspettare la fine del programma per sfogarsi.. perché come dice lei,il meglio deve ancora venire… 😀 😀 😀

  3. Francesca 1984

    Ciao Ragazze, vi leggo sempre ma mi sono registrata solo ora, mi fate sempre super compagnia :bacio

    “Quando state puntando un dito per condannare, accusare, biasimare qualcun’altro, dimenticate che tre dita sono puntate indietro contro di voi.”

    Ma…Tara ha quattro dita? :mumble

  4. Ma come mai il commento è sparito dalla sua pagina fb?

Inserisci un commento

Not using HHVM