Laura Pausini accusata perchè si da lo smalto in spiaggia risponde tramite Facebook: “Sono una persona normale e mi piace darmi lo smalto da sola, è lei la gran cafona cara signora!”

E’ una cantante italiana di fama internazionale, la nostra punta di diamante, e di motivi per vantarsi e vivere una vita scintillante nel mondo dello spettacolo ne avrebbe a centinaia ma non lo ha mai fatto anzi, Laura Pausini ha sempre dimostrato di avere i piedi ben piantati per terra e forse è proprio per questo che è così amata.

Ieri su Facebook ha voluto raccontare un episodio singolare che le è accaduto. In spiaggia con la figlia, avuta dal compagno Paolo Carta, e la sorella, la Pausini per ingannare la noia e divertirsi ha iniziato a giocare con degli smalti per le unghie. Non lo avesse mai fatto! Leggete un po’ direttamente dalle sue parole coma l’ha apostrofata una signora…

Facebook

Laura Pausini

Insomma capite? Secondo voi la signora in questione era una signora dell’alta società inorridita da un gesto tanto “cafone” e inopportuno fatto da un personaggio di tale levatura o al contrario una signora di umili origini sorpresa e sbigottita che persino la Pausini si dia lo smalto da sola come i comuni mortali invece che avere uno stuolo di servitori pronti ad esaudire ogni suo minimo desiderio?

About Redazione_IsaeChia

32 commenti

  1. la gente non sta bene… ma cosa dice questa signora?? :martello

  2. No va beh. C’è gente che in spiaggia lascia spazzatura, cicche di sigarette e ti gioca a racchettoni in braccio, e questa si lamenta dello smalto della Pausini???? TSO subito.

  3. Che non sia il massimo della finezza però, è vero.

  4. mi sembra un’osservazione proprio inutile, non quella della signora, ma quella della Pausini. Dare della cafona ad una che ti ha dato della cafona :ghigno ma lasciala stare che si commenta da sola, darle addirittura tutta questa importanza su FB :ghigno conoscendo certi tipi di fans, a quest’ora le staranno già dando la caccia!

  5. Laura non è necessario ricordarci che sei una ragazza semplice, c’hai costruito una carriera sopra.

  6. Ho letto ieri questo post e sono rimasta allibita da tanta maleducazione. Se avessi visto io la Pausini sarei corsa a complimentarmi con lei per la sua voce meravigliosa :emo14 , piuttosto che insultarla senza motivo poi…
    La gente è folle :martello , e poi il mondo dovrebbe imparare che anche i vip sono persone umane e in quanto tali: mangiano, bevono, dormono e vanno pure in bagno, si avete capito bene anche i vip :emo51 urinano, defecano, trombano ecc. (mi scuso per il linguaggio colorito)

  7. Io non capisco il senso di raccontarlo :mumble :emo51

  8. posso dire che la maternità di solito rende più pazienti, non è il suo caso, è già la seconda volta che impazzisce in pubblico, ricordo quando ad un concerto iniziò ad inveire contro chi non l’apprezzava e si definì orgogliosa di essere una contadina. :red

  9. :ride :ride :ride :ride :ride ma semu seri?????? cioè la gente èèèèèèèèèèèèè ridotta davvero maleeeeee ma assai maleee :red :mumble bah ki mondo perso !

  10. Ma da quando si dice ” dare lo smalto”? Non si dice ” mettere lo smalto”? :mumble

  11. Ma laura a chi l’ha dato smalto?

  12. Laura Pausini racconta sempre delle chicche divertentissime :emo51

  13. Ma una non può mettere lo smalto in spiaggia? Davvero non capisco..bah

  14. ma il senso di farne un post? :emo51

  15. Incredibile.. anche la Pausini si mette lo smalto?

  16. Comunque la trovo anch’io una cafonata. Smalto e limette in spiaggia o strizzatine di brufoli sulla schiena le eviterei.

  17. mi è capitato di avere la vicina di ombrellone che si toglieva serenamente i peli incarniti dall’interno coscia, con la pinzetta, sotto il sole e davanti a tutti.
    :vomito

Inserisci un commento

Not using HHVM