Luca Viganò su Facebook: “Mi dispiace avervi deluso, ma ho capito che è difficile trovare la giusta metà e che non bisogna accontentarsi!”

Torna a farsi vivo su Facebook l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò, tornato single dopo appena qualche settimana di relazione (QUI il post sulla rottura) con quella che fu la sua scelta all’interno del programma, Luce Barucchi. I due pare si siano lasciati più o meno pacificamente e lui stesso ha dichiarato che si sentono ancora spesso e che lei è rimasta una persona importante nella sua vita (ve ne avevamo parlato QUI).

L’ex tronista di Varese non sembra però rassegnarsi neanche alla delusione che ha recato a tutti i fan della coppia:

Facebook

Che ne pensate delle parole di Luca?

About Redazione_IsaeChia

46 commenti

  1. quindi si era accontentato ? :mumble lo sospettavo, un tantino… :emo16

  2. avrebbe scelto beatrice se solo avesse potuto…. :fischia

  3. ….e l’ha capito a 30 e passa anni??

  4. L’unica per cui davvero avrebbe perso la testa era Beatrice…..(e dagli torto!!)

  5. “Mi spiace per la delusione che vi ho provocato”
    Aridaje.. :emo51

  6. avrebbe fatto meglio a non scegliere, se solo avesse avuto un minimo dubbio…qui di dubbi ce ne erano a valanghe!!!!

  7. Non posso farcela, non posso continuare a vivere sono troooppo delusa :dry , veramente delusissima perché mai mi sarei aspettata che Lucachi si sarebbe lasciato con ? una tizia insomma :emo28

  8. “mai accontentarsi” è davvero una bella frase nei confronti di Luce :martello

  9. ragazze…stiamo attente, ormai è cosa certa che qualcuno ci legge e, puntualmente, architettano puntate su soggetti che qui proprio non ci scendono o critichiamo quindi…Luca è fantastico!!! (non vorrei che altrimenti ce lo ritroviamo sul trono a settembre dato che ci tiene a ribadire che è ancora in cerca dell’amore difficile da trovare…)

  10. la delusione può esserci ma fino un certo punto, poi concordo cn resto, si sono cose che si dicono ma nn per questo un trentenne non può ribadirle!

  11. Ho letto tutto d’un fiato “la ricerca continua l’importante è non arrendersi mai” e non ho capito nulla, machecazz la punteggiatura è FONDAMENTALE!
    Io non dormivo la notte per la troppa delusione, ho smesso anche di mangiare, ma visto che ha chiesto scusa per ciò, stasera mangierò pane e acqua.. :ride :ride

  12. Sono in ritardo per inviare un… :emo51 ?

  13. Solo io non ho capito chi dei due ha lasciato l’altro? :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM