Marco Fantini e Beatrice Valli testimonial di un marchio d’abbigliamento: qualche foto in anteprima

Marco Fantini e Beatrice Valli

Come diciamo spesso… giovani, belli e innamorati! Un mix che sembra proprio essere vincente per Marco Fantini e Beatrice Valli, una delle cinque coppie formatesi quest’anno nel programma Uomini e Donne e una delle due ancora in piedi (insieme a quella composta da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota). E soprattutto il fatto di essere giovani, belli e disinibiti quanto basta sta facendo sì che siano molto richiesti come testimonial per marchi di abbigliamento più o meno emergenti.

L’ultimo ad averli scelti come rappresentanti per la propria collezione autunno/inverno è il brand TTP.IT, e in anteprima nella gallery sottostante vi proponiamo delle immagini dello shooting di qualche settimana fa pubblicate direttamente dai protagonisti sui propri profili Instagram.

Facebook

Immagine

E intanto Beatrice continua anche le sue collaborazioni con altri marchi, in particolare con DV ROMA della stilista carpigiana Federica Gualandi di cui vi avevamo già parlato QUI a maggio. Oggi Beatrice e la stilista saranno infatti a Napoli per presentare una parte della collezione autunno/inverno.

Instagram

Immagine

Ed ecco qui i due innamorati questa mattina in partenza per Napoli, rigorosamente con il piccolo Alessandro a seguito!

Marco Fantini e Beatrice Valli

Marco Fantini e Alessandro

About Redazione_IsaeChia

79 commenti

  1. Infatti non mi ero sbagliata nel giudicarli molto intraprendenti ,la vera anima del business e’ Beatrix,,durante il corteggiamento ha dimostrato di saperci fare molto in questo settore ,coinvolgere anche il bimbo ,mi sembra azzardato ,anche se vogliono apparire come la famiglia del mulino bianco.

  2. Francesca 1984

    Non giudico loro, ognuno vive la vita che ha. Però la sovraesposizione del bambino in così tante immagini caricate sul web quella no, è una cosa che non tollero. E’ pericoloso. Non costerebbe nessuna fatica almeno oscurare interamente il volto del bimbo, qualora fosse presente in foto che si desidera pubblicare. 🙁

  3. ma l’abbigliamento quale sarebbe?( io li vedo tutti mezzi nudi),.. forse dovrebbero comvincermi a comparere qualle cannottiera gialla con l’obbrobrio stampato da una parte?

    • :ride :ride :ride :ride pare di si, in realta’ si tratta di un marchio nuovo ma non ho capito che stile e’ dalle foto…comunque sara’ sicuramente molto simile al loro modo di vestire…sull osceno trash! 😀

  4. Sono molto belli insieme, si stanno vivendo! Le critiche riguardo le foto le trovo esagerate, dato che la maggior parte dei ragazzi di questa generazione pubblica continuamente foto sui social, loro sono pure dei personaggi noti, quindi pubblicare foto ci sta. La scelta di pubblicare foto del bambino spetta ai genitori e non penso dipenda da questo essere una brava madre o no. Inoltre chi li accusa di pubblicizzare di tutto, scusate ma perchè non dovrebbero? Hanno la possibilità di guadagnare soldi così e di questi tempi perchè rinunciare?

Inserisci un commento

Not using HHVM