‘Tacco 12!… si nasce’, Roberta Ruiu nella giuria del programma: “E’ il ruolo perfetto per me!”

Roberta Ruiu

Prenderà il via questa sera alle 19 su DeeJay tv la seconda edizione di Tacco 12!… si nasce, il programma che vede le sue protagoniste accomunate dall’esasperata passione per l’oggetto più desiderato da ogni donna: le scarpe. In ogni puntata tre ragazze si sfideranno a colpi di stile, cercando di aggiudicarsi la scarpa da sogno tanto ambita. Un programma interamente dedicato al mondo della moda, tanto che le aziende del settore (tra cui Cesare Paciotti, Le Silla, Byblos e Guess) lo hanno definito una  prestigiosa vetrina di stile.

La showgirl Cristina De Pin prenderà il timone del programma al posto di Cristina Chiabotto che guidò la precedente edizione allora in onda su La5. Seconda importante novità, l’introduzione di una giuria composta da due imprenditori ed esperti d’immagine, Nenella Impiglia e Marco Barachini, e da Roberta Ruiu, gettonata fashion victim, cantante (ex Lollipop) e giornalista.

E in esclusiva per IsaeChia.it, ecco cosa dichiara Roberta in merito a questa sua nuova esperienza televisiva:

Sono molto contenta di far parte della giuria di un programma così divertente, leggero e che parla di moda. Scrivo su un magazine di moda ed oltre alla mia rubrica ho anche uno spazio per intervistare gli stilisti che amo. La moda fa parte della mia vita. Sono convinta però che la moda senza stile sia un’arma tremenda, perché è lo stile a far realmente la differenza. In questo programma si parla di moda, ma anche di stile ed io giudico quello delle concorrenti. E’ un’esperienza divertente ed interessante! Sono felice che abbiano scelto me per questo ruolo che mi si addice ed anche molto!

About Chia

28 commenti

  1. ecco, finalmente un ruolo giusto per la Ruiu…..

  2. concordo con lei, un ruolo giusto e è più importante avere stile

  3. foglienelvento

    ” Sono felice che abbiano scelto me per questo ruolo che mi si addice ed anche molto!”..ecco, speriamo trovi finalmente il suo ruolo dopo averle provate tutte….si è rivelato un fiasco la riunione delle Lollipop (che poi, perchè definirla ex dato che mesi fa avevano tanto sbandierato questa riunione del gruppo?) …ha provato poi come dj…..viene definita anche fashion victim….però perdonatemi, GIORNALISTA proprio no….è un insulto a chi fa di questo lavoro in modo degno e meritorio…

  4. :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla

  5. Certo, le si può dire tutto tranne che non abbia stile :sisi

  6. … Sarà anche stile… Ma trovo che l’abito con applique non mi sembra le doni particolarmente…

  7. La ruiu è proprio una bella donna considerando anche che ha due figli.Non mi sta molto simpatica..ma io non capisco come fanno a camminare su quelle scarpe così alte e con quel tacco così fino….uff

  8. il vestito che ha nella foto in alto è davvero urendo, sembra jeg robot d’acciaio o roba simile… :martello

  9. maaaa…questa famosa reunion delle lollypop… si sa niente? :ice

  10. Io sto morendo di caldo a vedere tutto quell’accollato.. :ice

  11. Limo adorava la Ruiu, chissá Vesuvia invece che ne pensa. (è così lontana dal suo idolo Terry) :mumble

  12. La ruiu e’ una delle donne piu’ fighe passate da quello studio, stilosissima. Dopo un po’ aveva iniziato a starmi sulle scatole ma non mi ricordo nemmeno perche’..

  13. Una delle donne più antipatiche e meno interessate a trovare un uomo li’ dentro (minimo l’avrà supplicata la Redazione :prega )

  14. Era la Ruiu che il buon Scala, da corteggiatore in erba, riempiva di regalini pucciosi senza nemmeno riuscire a spiccicare una frase di senso compiuto?
    Ovviamente la Ruiu l’ha stoppato all’istante! :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM