‘Tacco 12!… si nasce’, Roberta Ruiu nella giuria del programma: “E’ il ruolo perfetto per me!”

Chia Luglio 4, 2014

‘Tacco 12!… si nasce’, Roberta Ruiu nella giuria del programma: “E’ il ruolo perfetto per me!”

Prenderà il via questa sera alle 19 su DeeJay tv la seconda edizione di Tacco 12!… si nasce, il programma che vede le sue protagoniste accomunate dall’esasperata passione per l’oggetto più desiderato da ogni donna: le scarpe. In ogni puntata tre ragazze si sfideranno a colpi di stile, cercando di aggiudicarsi la scarpa da sogno tanto ambita. Un programma interamente dedicato al mondo della moda, tanto che le aziende del settore (tra cui Cesare Paciotti, Le Silla, Byblos e Guess) lo hanno definito una  prestigiosa vetrina di stile.

La showgirl Cristina De Pin prenderà il timone del programma al posto di Cristina Chiabotto che guidò la precedente edizione allora in onda su La5. Seconda importante novità, l’introduzione di una giuria composta da due imprenditori ed esperti d’immagine, Nenella Impiglia e Marco Barachini, e da Roberta Ruiu, gettonata fashion victim, cantante (ex Lollipop) e giornalista.

E in esclusiva per IsaeChia.it, ecco cosa dichiara Roberta in merito a questa sua nuova esperienza televisiva:

Sono molto contenta di far parte della giuria di un programma così divertente, leggero e che parla di moda. Scrivo su un magazine di moda ed oltre alla mia rubrica ho anche uno spazio per intervistare gli stilisti che amo. La moda fa parte della mia vita. Sono convinta però che la moda senza stile sia un’arma tremenda, perché è lo stile a far realmente la differenza. In questo programma si parla di moda, ma anche di stile ed io giudico quello delle concorrenti. E’ un’esperienza divertente ed interessante! Sono felice che abbiano scelto me per questo ruolo che mi si addice ed anche molto!

COMMENTI