Barbara De Santi: ritorno di fiamma tra la dama del Trono Over e Franco Garna?

Hanno annunciato solo qualche mese fa la fine della loro relazione definendola in principio solo una pausa di riflessione temporanea. Poi, invece, durante una delle ultime puntate di questa stagione del Trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi e Franco Garna hanno ufficializzato la rottura, parlandone in trasmissione e non facendo mancare toni accesi e battibecchi continui.

Nei giorni scorsi Barbara ha condiviso il link di una nota canzone di Francesco Renga sulla bacheca Facebook del suo ex fidanzato:

Facebook
Cosa vorrà significare il gesto della De Santi? Secondo voi si respira aria di riavvicinamento tra i due, o sono semplicemente rimasti in rapporti amichevoli e questa ne è una prova?

About Redazione.IsaeChia

8 commenti

  1. Speriamo, così prendiamo 2 piccioni con una fava.. e la Barbara che torna una tantum in quello studio con gli appunti presi in 2 mesi di astinenza dalla lucina rossa fa raggiungere picchi di trash inavvicinabuli..

  2. lui mi sembra indeciso, o dentro o fuori in una storia.

  3. Voglia di serate in discoteca o party in piscina. :ice

  4. Secondo me no. E comunque prima di Settembre avranno modo di lasciarsi di nuovo :ride

  5. Per me Franco é incommentabile.. E Barbara poteva anche aspirare a qualcuno di un po’ più decente e con un minimo di sale in zucca eh!

Inserisci un commento

Not using HHVM