Marco Bocci e Laura Chiatti sono marito e moglie: le foto del matrimonio svoltosi ieri a Perugia!

Isa Luglio 6, 2014

Marco Bocci e Laura Chiatti sono marito e moglie: le foto del matrimonio svoltosi ieri a Perugia!

Si vociferava di questo evento da tempo ma fino all’ultimo c’era il dubbio che fosse una bufala, ed invece gli attori Marco Bocci e Laura Chiatti si sono sposati davvero! I due sono convolati a nozze ieri alle 17 nella Basilica di San Pietro a Perugia, la città natale dell’attrice. Blindatissimo l’accesso alla cerimonia, con gli invitati che potevano accedere solo grazie ad un codice presente nella partecipazione e che si sono visti sequestrare i telefoni cellulari per evitare il rischio che qualche foto uscisse in anteprima rovinando così l’esclusiva alla rivista che se l’è sicuramente aggiudicata a suon di migliaia di euro. Ma ci ha pensato la trasmissione Verissimo tramite il suo profilo Instagram a farci avere delle foto in anteprima!

Tra gli invitati presente anche qualche amico vip: l’attore e regista Carlo Verdone, l’attrice Giulia Michelini, una raggiante Michela Quattrociocche in dolce attesa di un’altra femminuccia accompagnata dal marito Alberto Aquilani, l’attore Riccardo Scamarcio che pare sia arrivato a bordo dell’auto della sposa, l’attore Francesco Montanari ovvero Il Libanese di Romanzo Criminale la serie televisiva in cui ha recitato proprio con Bocci, e molti altri.

E intanto resta ancora il dubbio se la Chiatti sia incinta oppure no: le voci in queste ore sembrano farsi più insistenti. Intanto eccovi la gallery con le prime foto del matrimonio dell’estate!

COMMENTI