Salvatore Angelucci si prende una rivincita sugli scettici: “Il mio background musicale? A diciassette anni già organizzavo party per le case discografiche!”

Quella di riciclarsi Dj sembra ormai essere diventata una moda per i personaggi dei reality, ma probabilmente in qualcuno di loro già da tempo era presente la passione per la consolle. L’ex concorrente del Grande Fratello 4 Tommaso Vianello alias Tommy Vee è sicuramente uno di questi: era dj e produttore già da prima di entrare nella Casa più famosa d’Italia.

Un altro che come saprete adesso si dedica completamente alla produzione musicale è l’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci. Con un passato da modello e personaggio televisivo, quando si è lanciato nel mondo della musica in molti in quell’ambiente hanno storto il naso. Negli scorsi giorni, dopo aver evidentemente ritrovato il vecchio volantino di una serata di parecchi anni fa, ha pubblicato queste parole sul proprio profilo Instagram:

Dopo anni si è dunque preso così la sua piccola rivincita contro chi lo guardava con diffidenza, anche se in realtà la possibilità di suonare come Dj Resident al Cocoricò di Riccione era già di per sé una bella dimostrazione. A seguire una gallery con le ultime foto di Asal (il suo nome d’arte) all’opera!

Instagram

Immagine

About Redazione_IsaeChia

9 commenti

  1. prendo in prestito il nome di un grande capo indiano per esprimere il mio pensiero: Esti Qatsi

  2. Adesso possiamo stare tutti piu’ tranquilli..Volevo dire a Salvatore che prima del volantino io non ci dormivo la notte! :red :wall

  3. Anche lui organizzatore di eventi dunque :emo13

  4. noto che i tatoos si sono considerevolmente moltiplicati, tra poco, con la pelle cadente da cinquantenne discotecaro incallito, saranno ancor più gradevoli. :emo16

  5. quando leggo queste cose mi commuovo…..a 17 anni già lavorava duro….

  6. meno male che ha chiarito la cosa, io gia’ ho un sacco di pensieri per conto mio, mi ci mancava anche il cruccio di non sapere a che eta’ avesse iniziato a lavorare il buon angelucci…

    :emo50

  7. Sicchè tatuaggi e barba lunga e incolta a questo servivano! (a convincerci cioè che è un vero rock man!) :emo16

Inserisci un commento

Not using HHVM