Up&Down, spazio alla moda: Germana Meli

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Martina che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Germana Meli

La ricordavamo tutti come corteggiatrice di Tommaso Scala nell’ultimo Trono blu di Uomini e Donne, a cui fu però preferita la sua rivale Flavia Fiadone. Pochi giorni fa ha esordito nel nuovo reality di Canale 5 Temptation Island come tentatrice, ruolo per cui la trovo assolutamente perfetta.

UP: Non ci vuole un genio per capire che una bella ragazza è bella anche senza andare in giro nuda, bastano due occhi. Il jeans skinny è perfetto per mettere in risalto due belle gambe senza bisogno di far credere a chi ti vede di esserti dimenticata i pantaloni, bastano poi una bella camicia nera e scarpe basse per avere un risultato che sia fashion ma non ricordi Angela favolosa cubista. Dovrò arrendermi a vedere le grazie di Germana per tutto luglio: se si vestiva così in studio non voglio immaginare in spiaggia… Voto: 7

DOWN: Abbiamo imparato a conoscerla nel salotto di nostra signora Maria e dopo un paio di puntate ci eravamo abituati alle sue mise da cubista sfoggiate alle 3 del pomeriggio in mondovisione. Germana è una bellissima ragazza, è solo un pò… “tanta”, come direbbe mia nonna. Questo è il classico outfit che ama sfoggiare: abitino inguinale, scollatura profonda e tacchi vertiginosi. A me lo stile “gieffina morta di fama” fa venire l’orticaria, ma de gustibus… Voto: 4 (come i centimetri di pelle coperta)

About Chia

16 commenti

  1. Germana potrebbe essere molto carina con un bel make-under.

  2. Secondo me il difetto di Germana non è che sia ‘tanta’, in realtà è ‘poca’. :mumble

  3. azzurrocielo93

    non mi piace nessuno dei due outfit …il secondo proprio…. :bleah

  4. A me piace in entrambi gli outfit. Anche nel secondo ritengo che non stia proprio male, l’abito è nero e non troppo appariscente e poi se non si mettono da giovani gli abiti più corti non si mettono più.
    Comunque nonostante le ridotte dimensioni dell’abito non la trovo così volgare qui…

  5. A me lei proprio non piace :boh Non trovo sia tutta sta gran bellezza, è bassa e di viso la trovo normale e un po’ ritoccata :emo51 Per quanto riguarda gli outfit, salvo solo il primo :corn

  6. marianna amodio

    Devo dire che a me Germana non faceva impazzire però ieri sera a Napoli ho incontrato lei e la Giorgianni e devo dire che mi devo ricredere piccoletta ma molto carina!

  7. il primo outfit è carino ma non mi piacciono le scarpe :emo35

  8. il primo ok ma nn le scarpe, il secondo look bocciato

  9. sono d’accordo al 100%. Il secondo vestito è brutto a prescindere dal fatto che sia corto e scollato. Nella prima foto invece sta molto bene. Nel complesso secondo me non si veste male.

  10. Il problema, secondo me, di Germana è il trucco, non tanto i suoi outfits, perchè bene o male si veste con gusto (a parte appunto nella seconda foto postata)… si concia come Moira Orfei :red :red :red

    Comunque concordo con l’outfit in e quello out.

  11. Si, è più carina quando adotta dei look informali e poco pomposi. E anche con poco trucco sta meglio. (per me)

  12. A me lei non piace con nessun outfit 😀 Se proprio devo scegliere, comunque, la preferisco nel primo: più informale, easy. C’è da dire che comunque il secondo è pensato per occasioni totalmente diverse, è un look da sera, quindi ci sta che abbia ”osato” maggiormente: il vestito in sè non lo trovo malvagio, però credo non sia di un taglio adatto alla sua fisicità. :sisi
    Detto questo, a me così ”tanta” non sembra… A parte i 150 cm di altezza (tacchi compresi :ride ) – e già qua mi cade l’immaginario di ”tanta” – non trovo sia così formosa o abbondante da definirla con questo aggettivo… il che, a mio parere, è pure meglio! Mi pare sia nel complesso piuttosto magra e sì, ha le forme, ma non abbonda in maniera smodata in seno e altre rotondità… anche perché, altrimenti, così bassina e con forme più accentuate, l’effetto sarebbe stato veramente volgare. Ciò che la appesantisce secondo me è il viso… diciamo che non ha (a mio parere) lineamenti particolarmente belli o fini ed il trucco smodato che usa non la valorizza… lo sguardo è appesantito come non so cosa dalle sopracciglia disegnate, il make up occhi non aiuta a smorzare l’effetto ”occhio a pesce” che ha un po’ di suo e per le labbra usa sempre colori troppo forti, che danno un effetto innaturale ed evidenziano la dentatura non proprio perfetta. Insomma, se rivedesse questo, starebbe mooolto meglio!

  13. a me sta ragazza pare antica, non so come altro definirla.
    :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM