Pablo Andreis Romeo, Nicolò Raniolo e Romina Pierdomenico: ecco chi sono tre dei tentatori di ‘Temptation Island’

Temptation Island ha esordito sui nostri teleschermi lo scorso giovedì, e le vicissitudini delle cinque coppie di fidanzati tentati da 24 single hanno già catalizzato le attenzioni dei numerosi spettatori che hanno subito reso la trasmissione trend topic su Twitter. Tra i tentatori ad essersi messi maggiormente in luce ci sono la bella Romina Pierdomenico, indicata da Cristian Gallella come una di quelle che esteticamente l’avevano colpito di più, ma soprattutto Pablo Andreis Romeo e Nicolò Raniolo, così vicini a Giorgia Lucini nei primi giorni di permanenza nel villaggio da suscitare le ire di Manfredi Ferlicchia. Conosciamoli meglio.

Pablo, che nel programma si è presentato però come Andrea, è un modello 22enne di origini indobrasiliane che vive a Verona, stessa città dell’amico ed ex gieffino Giovanni Masiero.

Temptation Island

Due sono le frasi del 22enne milanese Nicolò che lo hanno reso uno dei tentatori più chiacchierati: quel ‘Faccio il modello, quindi niente, e se mi sono innamorato non me ne sono mai accorto‘ con cui si è presentato il primo giorno alle cinque fidanzate, e soprattutto il ‘Se una cosa deve essere fatta viene fatta bene in intimità fuori, non la faccio davanti alle telecamere per fare il fenomeno da baraccone.. Nel momento in cui deve essere, io ti trombo il cervello qua dentro e poi ti trombo fuori‘ rivolto alla Lucini che ha fatto storcere il naso ai più.

Temptation Island

E infine c’è Romina, 21enne di Pescara seconda classificata a Miss Italia 2012 e successivamente conduttrice di un programma su Rai Gulp:

Temptation Island

About Chia

32 commenti

  1. 3 considerazioni, una per ciascuno. Ne ho per tutti :ghigno
    1) Andrea è molto carino, uno dei più carini lì dentro, ma appena parla mi ricorda così tanto l’amico Giovanni nel tono della voce che mi cala la palpebra.
    2) Nicolò esteticamente non è il mio tipo (il tipo di Giorgia a quanto pare si, mi dà un po’ l’idea del prototipo di Gaggini che all’epoca le piaceva tanto) però fosse anche l’uomo più bello del pianeta terra, di fronte ad una frase del genere una cinquina non gliela toglieva nessuno. Cioè, io ti tr* fuori :emo34 ma che modi sono?
    3) Romina ha 21 anni? No perchè io a 23 sembro parecchio più giovane :red

  2. Nicolò mi sa che il cervello te lo sei trombato te da solo.

  3. Andrea secondo me è il più carino lì dentro, ma come ha detto LadyT appena parla ti cala la palpebra, quindi bello ma non deve aprir bocca.
    Niccolò non mi piace proprio, non lo vedrei neanche accanto alla Lucini, e la sua frase credo che sia stata aggiunta nell’offtopic! Se un ragazzo mi avesse detto una cosa del genere, l’avrei già menato, ma di brutto.
    E Romina ha 21 anni? Perchè io a 19 sembro sua figlia? O sono io che sembro piccolina o sono tutte ste ragazze che partecipano ai programmi che sembrano mia nonna..

  4. Posso dire la mia? A me Nicolò piace di brutto anche, non so perchè se è quel fare da bello e dannato o se è quel tipo di ragazzo che sà di avere il fascino di Chuck Bass bello mezzo trasandato che dice le sconcerie perchè se lo può permettere… boh a me piace so che razionalmente la frase che ha detto è inquietante ma a me lui piace. Andrea/Pablo è bellissimo ma mi sa di belli che non ballano, mentre la ragazza mi accodo ai commenti che la danno molto più vecchia, ho pensato avesse l’età della Munafò sui 28/30… Il trucco e il silicone fanno invecchiare

  5. Pablo, Andrea o chiunque tu sia sappi che sei bono, bono, bono e te lo dice una che ha 10 anni più di te e un po’ si vergogna pure a scrivere sto commento ma davanti a tanta roba…

  6. Deboraconlacca

    Pablo Andrea / Andrea Pablo o come te pare.. me gustaaa!! :sisi :ice

  7. Pablo Andreis do Trombamiento mi piace assai, tanto per :letto mica serve l’uso della parola. Nicolò …NEXT!
    Romina è molto carina, seconda classificata come Anna: non me lo spiego :nono

  8. Romina ed Andrea molto carini (tra l’altro quest’ultimo nella presentazione mi sembra un po’ Alfieri), ma Nicolò proprio….. NCS!

  9. Ragazze Nicolò è stato davvero volgare e poi se la crede. A Giorgia comunque piacciono quelli più femminili, come il brasiliano con le ciabattine rosa, che sarà bello ma un macho non è

  10. Dall’alto della mia vecchiezza :S vi dico che (al di là della frase infelice trombereccia..) col crescere apprezzerete sempre di più i tipi alla Niccolo che non hanno una bellezza che spaccano ma emergono per personalità (che può dividere le opinioni come appunto con lui) e sempre un po’ meno gli Andrea che a prima occhiata ti accecano con la loro bellezza ma che quando parlano sono uomini che hanno una carica erotica pari a Howard Wolowitz di The Bg Bang Theory… :zzz Si vede che ad essere troppo belli non si è imparato mai a coltivare il proprio fascino..meno male che non sono una strafiga allora ! 😀

  11. Per quanto riguarda NICOLO’, non dal punto di vista della somiglianza fisica ma come tipo, mi ha ricordato subito Giuseppe Turrà, anche lui corteggiatore di Giorgia, soprattutto per il suo essere irriverente e sopra le righe.
    Quanto a quella triste uscita giustamente da tutti stigmatizzata, mi è parso che sia stata dettata dalla volontà, anzi dall’urgenza, di “mettere le mani avanti”. Mi spiego meglio: è evidente che Giorgia fosse molto attratta da Nicolò, cosa che deve aver ben percepito lui. A scanso di equivoci ha quindi voluto mettere le cose in chiaro con lei, precisando che in quel contesto non si lascerebbe mai andare ad approcci amorosi, per una questione di buon gusto e buon senso ecc. La verità è che tali approcci con Giorgia li eviterebbe a prescindere dal contesto non essendo interessato a lei ma solo a svolgere al meglio il suo ruolo di tentatore.

  12. carina la ragazza, sembra più grande, i ragazzi hanno bei fisici ma soprattutto Nicolò non mi piacciono di viso

  13. anzi la ragazza la trovo bella sia di viso che di corpo

  14. Andreia do Trombamiento …..ahahhahaha che bonazzo assurdo :letto ….se stesse zitto guadagnerebbe 1000 punti in più. …è il più bello dei tentaori…invece tra i fidanzati il più bello e’Manfredi :fame …ma anche Emanuele è un figo :torta …Nicolò ha il fascino di una cavia da laboratorio. ..bruttino , tozzo e volgare …chiamate un oculista per Giorgia :wall

  15. Pietro , il tentatore -meccanico di Palermo è molto interessante 😉

  16. Secondo me Andrea è uno dei più belli del programma.. Bel fisico, e poi quei riccioli :cuore Ebbene si ho un debole per i ragazzi con i capelli ricci e scuri :bunny Però…quando lo sento parlare anche a me cala la palpebra :triste
    Nicolò non mi piace, non è oggettivamente brutto, ma ha un viso che mi ricorda il viso di un ragazzino, lo vedo piccolo.
    Romina è molto bella a parer mio :bunny

  17. Ovviamente Pablo-il-figo-spaziale é gay, no? :siga

Inserisci un commento

Not using HHVM