Pablo Andreis Romeo, Nicolò Raniolo e Romina Pierdomenico: ecco chi sono tre dei tentatori di ‘Temptation Island’

Chia Luglio 7, 2014

Pablo Andreis Romeo, Nicolò Raniolo e Romina Pierdomenico: ecco chi sono tre dei tentatori di ‘Temptation Island’

Temptation Island ha esordito sui nostri teleschermi lo scorso giovedì, e le vicissitudini delle cinque coppie di fidanzati tentati da 24 single hanno già catalizzato le attenzioni dei numerosi spettatori che hanno subito reso la trasmissione trend topic su Twitter. Tra i tentatori ad essersi messi maggiormente in luce ci sono la bella Romina Pierdomenico, indicata da Cristian Gallella come una di quelle che esteticamente l’avevano colpito di più, ma soprattutto Pablo Andreis Romeo e Nicolò Raniolo, così vicini a Giorgia Lucini nei primi giorni di permanenza nel villaggio da suscitare le ire di Manfredi Ferlicchia. Conosciamoli meglio.

Pablo, che nel programma si è presentato però come Andrea, è un modello 22enne di origini indobrasiliane che vive a Verona, stessa città dell’amico ed ex gieffino Giovanni Masiero.

Due sono le frasi del 22enne milanese Nicolò che lo hanno reso uno dei tentatori più chiacchierati: quel ‘Faccio il modello, quindi niente, e se mi sono innamorato non me ne sono mai accorto‘ con cui si è presentato il primo giorno alle cinque fidanzate, e soprattutto il ‘Se una cosa deve essere fatta viene fatta bene in intimità fuori, non la faccio davanti alle telecamere per fare il fenomeno da baraccone.. Nel momento in cui deve essere, io ti trombo il cervello qua dentro e poi ti trombo fuori‘ rivolto alla Lucini che ha fatto storcere il naso ai più.

Temptation Island

E infine c’è Romina, 21enne di Pescara seconda classificata a Miss Italia 2012 e successivamente conduttrice di un programma su Rai Gulp:

Temptation Island

COMMENTI